Re: Boston Red Sox

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox

Post by joesox »

webba2000 wrote: e aggiornatelo, fate un roba tipo Cubs.
pablets ve lo fa ..a gratis  :gogogo:
non pretendevo di aprire il topic...se me lo avessero chiesto lo avrei fatto ed avevo in mente una roba su sox un tempo perdenti e simpatici ed ora divenuti, per molti, vincenti ed antipatici...
non ho nulla contro ambrogio erri, ma pensavo dovesse aprirlo renè, visto che fra un po' andrà ai dbacks, come una specie di testamento...e no, non gli auguro di morire!!!

invece sta venendo fuori sta roba sbilenca...se qualcuno ha autorità di chiudere e riaprire a me piacerebbe questo
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Grazie rene, esaustivo come sempre: l'articolo in effetti mi "puzzava" un po'. :disgusto:
Personalmente anche io vorrei un topic aperto più in "grande stile", secondo me da una collaborazione rene/Joe verrebbe fuori qualcosa di stupendo.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

gex wrote: secondo me da una collaborazione rene/Joe verrebbe fuori qualcosa di stupendo.
Con l'aria che tira mi sa che verrebbe fuori una bella schifezza.... :lmao:
"That's a clown question, bro."
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote: non pretendevo di aprire il topic...se me lo avessero chiesto lo avrei fatto ed avevo in mente una roba su sox un tempo perdenti e simpatici ed ora divenuti, per molti, vincenti ed antipatici...
non ho nulla contro ambrogio erri, ma pensavo dovesse aprirlo renè, visto che fra un po' andrà ai dbacks, come una specie di testamento...e no, non gli auguro di morire!!!

invece sta venendo fuori sta roba sbilenca...se qualcuno ha autorità di chiudere e riaprire a me piacerebbe questo
a proposito, in un post leggevo che sta ancora decidendo se fare il gran balzo oltreoceano (che secondo me deve fare) o continuare come collaboratore in europa. notizie in tal senso? se sceglie di andare come minimo deve organizzare un meeting per i saluti. il vino, se joe permette, lo porto io.
il topic è assolutamente da ristrutturare.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

webba2000 wrote: Con l'aria che tira mi sa che verrebbe fuori una bella schifezza.... :lmao:
Beh, 'sta situazione non durerà in eterno. :D
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

:applauso: a youk che porta a casa il hank aaron award per l'AL. meritatissimo, e secondo me meriterebbe anche l'MVP.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

webba2000 wrote: Con l'aria che tira mi sa che verrebbe fuori una bella schifezza.... :lmao:
un topic deve aprirlo uno da solo
mariopass

Post by mariopass »

Shinryu wrote: :applauso: a youk che porta a casa il hank aaron award per l'AL. meritatissimo, e secondo me meriterebbe anche l'MVP.
:applauso: :applauso: :applauso:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Anche Aramis l'ha portato a casa, ma nessuno lo caga :disgusto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

Pablets wrote: Anche Aramis l'ha portato a casa, ma nessuno lo caga :disgusto:
ma dai, sul topic dei red sox festeggiamo il nostro giocatore. su quello dei cubs festeggiate il vostro.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gex wrote: Personalmente anche io vorrei un topic aperto più in "grande stile", secondo me da una collaborazione rene/Joe verrebbe fuori qualcosa di stupendo.
Non succederà.

Intanto visto che si parla di minor league, voglio segnalare il mio pupillo con .280/.410/.439 in AAA (.300/.436/.452 in carriera nelle minors). Small sample size ovviamente, ma produce sempre. La sua OBP è meravigliosa e .410 è la più bassa della carriera. Non troverà mai spazio nei Red Sox, ma tifo come un pazzo che possa arrivare in Major League da qualche parte, e pare che qualche squadra abbia interesse nei suoi confronti. Se delle pippe come Vidro trovano spazio, è impensabile che non ci riesca lui.

Pablets: volendo ho accesso al DB della mia squadra. Per ora ho chiesto (ed avuto) solo gli scouting reports pre-draft di Jason Castro e Gordon Beckham, oltre a quelli di Maestri e Liddi. Non credo di richiedere mai reports, semplicemente perchè ci vogliono 2 settimane per averli, però se un prospetto appare dal nulla...........

Youkilis terzo in AL in SLG, ma con molte più partite di chi lo precede (A-Rod e Quentin), peraltro di pochissimo. Premio decisamente meritato con OPS elevatissima ed anche ottime counting stats, più di Aramis Ramirez che con tutto il rispetto non comprendo come possa averlo tolto a Pujols ma anche ad altri....... Non capisco come si possa assegnare un premio di qualsiasi tipo senza darlo a Pujols. Gli darei anche il Cy Young Award.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mariopass wrote: ma dai, sul topic dei red sox festeggiamo il nostro giocatore. su quello dei cubs festeggiate il vostro.
:lmao: ma tu mi prendi davvero sul serio? Stavo chiaramente scherzando...che poi sinceramente non festeggio niente, è una cagata assurda l'Hank Aaron Award :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

Pablets wrote: :lmao: ma tu mi prendi davvero sul serio? Stavo chiaramente scherzando...che poi sinceramente non festeggio niente, è una cagata assurda l'Hank Aaron Award :lol2:
ah scusa, adesso capisco. ho visto il post sul topic dei cubs, quello con lo sbadiglio.
Last edited by mariopass on 27/10/2008, 21:44, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: :lmao: ma tu mi prendi davvero sul serio? Stavo chiaramente scherzando...che poi sinceramente non festeggio niente, è una cagata assurda l'Hank Aaron Award :lol2:
Come ti permetti? :shocking:

Il premio che doveva andare allo slugger dell'anno! Che poi è andato a Derek Jeter ed è stato subito modificato in "Miglior giocatore offensivo dell'anno" per farlo suonare meno ridicolo?

Sacrilegio, dove andremo a finire? Magari dileggeremo anche il Pepsi Clutch Player of the Year o il DHL Delivery Man of the Year!
mariopass

Post by mariopass »

rene144 wrote: Come ti permetti? :shocking:

Il premio che doveva andare allo slugger dell'anno! Che poi è andato a Derek Jeter ed è stato subito modificato in "Miglior giocatore offensivo dell'anno" per farlo suonare meno ridicolo?

Sacrilegio, dove andremo a finire? Magari dileggeremo anche il Pepsi Clutch Player of the Year o il DHL Delivery Man of the Year!
[align=center][/align]Image
Locked