Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Emmanuelle wrote: L'amica con cui parlavo ieri sera, che lavora per MySpace, mi ha raccontato (io sinceramente non lo sapevo) che in UK - forse addirittura a Londra, dove lei vive - una donna, 3 giorni dopo la separazione del marito, ha modificato il suo relationship status in "single". Il marito si è fatto un giro sul profilo dell'allora ancora moglie, si è imbestialito nel vedere che la consorte non aveva perso tempo a rimettersi sul mercato e l'ha uccisa. Non credo sia una leggenda metropolitana, dal momento che questa mia amica, lavorando per un competitor di FB, è molto informata sull'uso e il consumo che si fa di questi social networks.
Non altrettanto grave ma pare che in giappone una donna che aveva divorziato dal marito su un social-quello-che-è (e soltanto lì) ne ha distrutto l'avatar. Il marito non sapendo niente ha denunciato alla polizia la sparizione del suo avatar e dalle indagini è emerso che la colpevole era sua moglie. Quando si dice azione e reazione. Anche nella realtà virtuale..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

La verità è che stamane verso le 11.30, poco dopo essermi svegliato, ho ricevuto il seguente sms da mia madre:
"Oggi è cambiata l'ora.. bisogna tornare un'ora indietro.."

Mi sono reso conto che c'è della fiducia nei miei confronti.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote: La verità è che stamane verso le 11.30, poco dopo essermi svegliato, ho ricevuto il seguente sms da mia madre:

o meglio c'è fiduciezza
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La verità è che morire a 28 di leucemia fulminante è terribile.

RIP Federico
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

IL Poz wrote: La verità è che morire a 28 di leucemia fulminante è terribile.

RIP Federico
mi hai anticipato di qualche secondo,la notizia mi ha scioccato.
Senza retorica ti fa capire quanto ogni giorno va goduta e apprezzata la vita,questo ragazzo fino a giovedi era uno di noi e all'improvviso questa maledetta malattia l'ha portato via in un amen.
Davvero terribile,non oso pensare ai suoi famigliari e ai suoi cari.

Terribile...veramente terribile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sentenza

Post by sentenza »

IL Poz wrote: La verità è che morire a 28 di leucemia fulminante è terribile.

RIP Federico

RIP
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

la verità è che dopo un tipico pranzo domanicale con parenti(43!!),dopo 3 portate di tortelli di patate,2 di rosticciane,1 tagliata,1 salsiccia e mezza bistecca fiorentina,stasera ho fame e me ne vado in una nota bisteccheria fiorentina :D
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Hank Luisetti wrote: la verità è che dopo un tipico pranzo domanicale con parenti(43!!),dopo 3 portate di tortelli di patate,2 di rosticciane,1 tagliata,1 salsiccia e mezza bistecca fiorentina,stasera ho fame e me ne vado in una nota bisteccheria fiorentina :D
però.......a Natale che fate?? Gara a chi mangia più capponi ? :shocking:
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: però.......a Natale che fate?? Gara a chi mangia più capponi ? :shocking:
fanno a gara ad acchiapparsi, e chi viene catturato viene mangiato :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

la verità è che un Escalade ibrido mi attira :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

le pubblicità Usa sono sempre un passo avanti :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: La verità è che stamane verso le 11.30, poco dopo essermi svegliato, ho ricevuto il seguente sms da mia madre:

La verità è che stamattina sono andato a chiedere alla proprietaria del bed and breakfast come mai la colazione aveva 45 minuti di ritardo e lei mi ha risposto che ero 15 minuti in anticipo
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Mr. Sloan wrote: La verità è che stamattina sono andato a chiedere alla proprietaria del bed and breakfast come mai la colazione aveva 45 minuti di ritardo e lei mi ha risposto che ero 15 minuti in anticipo
:forza: :forza: :forza: :forza:

La verità è che un caffè con 2 amici ti fà passare la tremenda malinconia che ti aveva preso oggi.Almeno fino a domani,quando si rinizierà da capo.

Perchè la verità è anche che tu sai quale è il problema,ma un pò per paura un pò per insicurezza non ti decidi ad affrontarlo una volta per tutte.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

La verità è che stasera altra cenetta deliziosa, dal menù tipicamente invernale (salumi misti, carni grigliate). E, per finire, un semifreddo alle noci e miele accompagnato da salsa al mirtillo. Superlativo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
la capressa

Post by la capressa »

Emmanuelle wrote: La verità è che stasera altra cenetta deliziosa, dal menù tipicamente invernale (salumi misti, carni grigliate). E, per finire, un semifreddo alle noci e miele accompagnato da salsa al mirtillo. Superlativo.
ma dove la metti tutta sta roba?
Locked