Non altrettanto grave ma pare che in giappone una donna che aveva divorziato dal marito su un social-quello-che-è (e soltanto lì) ne ha distrutto l'avatar. Il marito non sapendo niente ha denunciato alla polizia la sparizione del suo avatar e dalle indagini è emerso che la colpevole era sua moglie. Quando si dice azione e reazione. Anche nella realtà virtuale..Emmanuelle wrote: L'amica con cui parlavo ieri sera, che lavora per MySpace, mi ha raccontato (io sinceramente non lo sapevo) che in UK - forse addirittura a Londra, dove lei vive - una donna, 3 giorni dopo la separazione del marito, ha modificato il suo relationship status in "single". Il marito si è fatto un giro sul profilo dell'allora ancora moglie, si è imbestialito nel vedere che la consorte non aveva perso tempo a rimettersi sul mercato e l'ha uccisa. Non credo sia una leggenda metropolitana, dal momento che questa mia amica, lavorando per un competitor di FB, è molto informata sull'uso e il consumo che si fa di questi social networks.
Re: La verità, vol. VI
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
SafeBet
- Pro

La verità è che stamane verso le 11.30, poco dopo essermi svegliato, ho ricevuto il seguente sms da mia madre:
"Oggi è cambiata l'ora.. bisogna tornare un'ora indietro.."
Mi sono reso conto che c'è della fiducia nei miei confronti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
o meglio c'è fiduciezzaSafeBet wrote: La verità è che stamane verso le 11.30, poco dopo essermi svegliato, ho ricevuto il seguente sms da mia madre:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che morire a 28 di leucemia fulminante è terribile.
RIP Federico
RIP Federico
-
shilton
- Pro

mi hai anticipato di qualche secondo,la notizia mi ha scioccato.IL Poz wrote: La verità è che morire a 28 di leucemia fulminante è terribile.
RIP Federico
Senza retorica ti fa capire quanto ogni giorno va goduta e apprezzata la vita,questo ragazzo fino a giovedi era uno di noi e all'improvviso questa maledetta malattia l'ha portato via in un amen.
Davvero terribile,non oso pensare ai suoi famigliari e ai suoi cari.
Terribile...veramente terribile

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
sentenza
IL Poz wrote: La verità è che morire a 28 di leucemia fulminante è terribile.
RIP Federico
RIP
-
Hank Luisetti
- Pro

la verità è che dopo un tipico pranzo domanicale con parenti(43!!),dopo 3 portate di tortelli di patate,2 di rosticciane,1 tagliata,1 salsiccia e mezza bistecca fiorentina,stasera ho fame e me ne vado in una nota bisteccheria fiorentina :D
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
shilton
- Pro

però.......a Natale che fate?? Gara a chi mangia più capponi ?Hank Luisetti wrote: la verità è che dopo un tipico pranzo domanicale con parenti(43!!),dopo 3 portate di tortelli di patate,2 di rosticciane,1 tagliata,1 salsiccia e mezza bistecca fiorentina,stasera ho fame e me ne vado in una nota bisteccheria fiorentina :D

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fanno a gara ad acchiapparsi, e chi viene catturato viene mangiato :hehe:shilton wrote: però.......a Natale che fate?? Gara a chi mangia più capponi ?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

la verità è che un Escalade ibrido mi attira 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

le pubblicità Usa sono sempre un passo avanti

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La verità è che stamattina sono andato a chiedere alla proprietaria del bed and breakfast come mai la colazione aveva 45 minuti di ritardo e lei mi ha risposto che ero 15 minuti in anticipoSafeBet wrote: La verità è che stamane verso le 11.30, poco dopo essermi svegliato, ho ricevuto il seguente sms da mia madre:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- PENNY
- Senior

Mr. Sloan wrote: La verità è che stamattina sono andato a chiedere alla proprietaria del bed and breakfast come mai la colazione aveva 45 minuti di ritardo e lei mi ha risposto che ero 15 minuti in anticipo
La verità è che un caffè con 2 amici ti fà passare la tremenda malinconia che ti aveva preso oggi.Almeno fino a domani,quando si rinizierà da capo.
Perchè la verità è anche che tu sai quale è il problema,ma un pò per paura un pò per insicurezza non ti decidi ad affrontarlo una volta per tutte.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che stasera altra cenetta deliziosa, dal menù tipicamente invernale (salumi misti, carni grigliate). E, per finire, un semifreddo alle noci e miele accompagnato da salsa al mirtillo. Superlativo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
la capressa
ma dove la metti tutta sta roba?Emmanuelle wrote: La verità è che stasera altra cenetta deliziosa, dal menù tipicamente invernale (salumi misti, carni grigliate). E, per finire, un semifreddo alle noci e miele accompagnato da salsa al mirtillo. Superlativo.