Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

shilton wrote:
e a me ha già discretamente rotto i maroni se non fosse per le nuove entrate direttamente da questo forum ( soprattutto nel post-meeting)
bravo sono pienamente d'accordo
ah con sta guerra tra bande mi avete fracassato...mi sono arrivati 51 inviti  :lmao:  :lmao:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: bravo sono pienamente d'accordo
ah con sta guerra tra bande mi avete fracassato...mi sono arrivati 51 inviti  :lmao:  :lmao:
non me ne vogliano i miei amici, ma.....io ignoro tutto (anche l'adozione di ragazze russe di 20 annii)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che domani i Separatisti si trasferiscono a Londra, 4 giorni di inferno  :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: La verità è che domani i Separatisti si trasferiscono a Londra, 4 giorni di inferno  :metal:
fai il bravo, Teo. e divertiti  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: La verità è che domani i Separatisti si trasferiscono a Londra, 4 giorni di inferno  :metal:
avvisiamo l'esercito??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
la capressa

Post by la capressa »

copritevi che fa un freddo porco.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

la capressa wrote: La verità è che facebook mi terrorizza.
Io ho appena finito di parlare con una mia amica che vive a Londra ed era iscritta a FB da 2 anni. Le ho detto che mi sono deiscritta e per quali motivi. Adesso anche lei è fuori dal social network  :fischia:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

la verità è che è sempre meglio rimangiarsi tutto,come fa il nostro premier. :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

la capressa wrote: curiosità, da voi gli affitti a quanto stanno?
Da noi già il termine affitto è una parola forte. Per abitazioni è difficilissimo andare oltre i 1000€, qualunque sia la metratura, e la maggioranza degli affitti sono fra i 300€ ed i 600€.
In ogni caso anche sull'acquisto i valori sono depressi, fra i 2000€ ed i 2500€ per il nuovo e fra 1500€ ed i 2000€ per il non nuovo.
Non è detto che sia un male, tutt'altro, ma resto a bocca spalancata pensando alle differenze ad esempio con i valori indicati da Snake.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

doc G wrote: Da noi già il termine affitto è una parola forte. Per abitazioni è difficilissimo andare oltre i 1000€, qualunque sia la metratura, e la maggioranza degli affitti sono fra i 300€ ed i 600€.
In ogni caso anche sull'acquisto i valori sono depressi, fra i 2000€ ed i 2500€ per il nuovo e fra 1500€ ed i 2000€ per il non nuovo.
Non è detto che sia un male, tutt'altro, ma resto a bocca spalancata pensando alle differenze ad esempio con i valori indicati da Snake.
Da noi gli affitti non vanno sotto i 500 in generale e i prezzi del nuovo si aggirano mediamente intorno ai 3000 al mq. Sul non nuovo non c'è molta differenza ma varia molto in base agli anni, alla zona ecc.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

nefastto wrote: Da noi gli affitti non vanno sotto i 500 in generale e i prezzi del nuovo si aggirano mediamente intorno ai 3000 al mq. Sul non nuovo non c'è molta differenza ma varia molto in base agli anni, alla zona ecc.
Da noi dove? Perché non mi risultano queste cifre a Milano.
Perché io a Milano in città studi per il classico appartamento da città sono sui 1000 euro.
Con la recessione alle porte invece di diminuire i prezzi degli affitti aumentano
Hope is a lying bitch
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

SULF6HC wrote: la verità è che è sempre meglio rimangiarsi tutto,come fa il nostro premier. :lol2:
la verità è che sei l'unico su questo topic a parlare di politica.

la verità è che te in fondo un po Berlusconi lo ami.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

3000/mq? :shocking:
nel mio palazzo hanno ristrutturato un ufficio in 2 mini appartamenti (uno è solo bagno, l'altro è bagno+finestra) e vogliono cifre assurde, sui 4000/mq.
il problema è che noi non gli abbiamo dato il permesso di avere 2 posti auto, ergo non li possono vendere. W le delibere comunali :thumbup:

e uno si ritrova l'ingresso accanto all'ascensore. ma questi sono altri problemi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Jakala wrote: Da noi dove? Perché non mi risultano queste cifre a Milano.
Perché io a Milano in città studi per il classico appartamento da città sono sui 1000 euro.
Con la recessione alle porte invece di diminuire i prezzi degli affitti aumentano
Io ti parlo di Vimodrone appena fuori Milamo. Si in città studi i prezzi sono delle rapine. Mediamente siamo sui 500/600 (ti parlo di mono-bilo) ma a 1000 se ne vedono. Anche per il nuovo i prezzi sono in media a 3000 (io sto prendendo a 3,300 al mq) ma si trova tranquillamente a 5000/6000
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

A Milano fino a giugno pagavo 850 euro, in zona Loreto. Per fortuna eravamo in 3 :paper:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked