shilton wrote:
e a me ha già discretamente rotto i maroni se non fosse per le nuove entrate direttamente da questo forum ( soprattutto nel post-meeting)
bravo sono pienamente d'accordo
ah con sta guerra tra bande mi avete fracassato...mi sono arrivati 51 inviti
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
la capressa wrote:
La verità è che facebook mi terrorizza.
Io ho appena finito di parlare con una mia amica che vive a Londra ed era iscritta a FB da 2 anni. Le ho detto che mi sono deiscritta e per quali motivi. Adesso anche lei è fuori dal social network
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
la capressa wrote:
curiosità, da voi gli affitti a quanto stanno?
Da noi già il termine affitto è una parola forte. Per abitazioni è difficilissimo andare oltre i 1000€, qualunque sia la metratura, e la maggioranza degli affitti sono fra i 300€ ed i 600€.
In ogni caso anche sull'acquisto i valori sono depressi, fra i 2000€ ed i 2500€ per il nuovo e fra 1500€ ed i 2000€ per il non nuovo.
Non è detto che sia un male, tutt'altro, ma resto a bocca spalancata pensando alle differenze ad esempio con i valori indicati da Snake.
doc G wrote:
Da noi già il termine affitto è una parola forte. Per abitazioni è difficilissimo andare oltre i 1000€, qualunque sia la metratura, e la maggioranza degli affitti sono fra i 300€ ed i 600€.
In ogni caso anche sull'acquisto i valori sono depressi, fra i 2000€ ed i 2500€ per il nuovo e fra 1500€ ed i 2000€ per il non nuovo.
Non è detto che sia un male, tutt'altro, ma resto a bocca spalancata pensando alle differenze ad esempio con i valori indicati da Snake.
Da noi gli affitti non vanno sotto i 500 in generale e i prezzi del nuovo si aggirano mediamente intorno ai 3000 al mq. Sul non nuovo non c'è molta differenza ma varia molto in base agli anni, alla zona ecc.
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
Da noi gli affitti non vanno sotto i 500 in generale e i prezzi del nuovo si aggirano mediamente intorno ai 3000 al mq. Sul non nuovo non c'è molta differenza ma varia molto in base agli anni, alla zona ecc.
Da noi dove? Perché non mi risultano queste cifre a Milano.
Perché io a Milano in città studi per il classico appartamento da città sono sui 1000 euro.
Con la recessione alle porte invece di diminuire i prezzi degli affitti aumentano
3000/mq?
nel mio palazzo hanno ristrutturato un ufficio in 2 mini appartamenti (uno è solo bagno, l'altro è bagno+finestra) e vogliono cifre assurde, sui 4000/mq.
il problema è che noi non gli abbiamo dato il permesso di avere 2 posti auto, ergo non li possono vendere. W le delibere comunali
e uno si ritrova l'ingresso accanto all'ascensore. ma questi sono altri problemi
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Jakala wrote:
Da noi dove? Perché non mi risultano queste cifre a Milano.
Perché io a Milano in città studi per il classico appartamento da città sono sui 1000 euro.
Con la recessione alle porte invece di diminuire i prezzi degli affitti aumentano
Io ti parlo di Vimodrone appena fuori Milamo. Si in città studi i prezzi sono delle rapine. Mediamente siamo sui 500/600 (ti parlo di mono-bilo) ma a 1000 se ne vedono. Anche per il nuovo i prezzi sono in media a 3000 (io sto prendendo a 3,300 al mq) ma si trova tranquillamente a 5000/6000
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)