Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Chiedigli l'amicizia
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Image
ovviamente io sono dalla parte di zio nefa che deve difendere l'onore delle cuginette.
quando vuoi partire per trento per la spedizione punitiva nei confronti del punchettone tatuato fammi un fischio che vengo anch'io.

tua cugina ha bisogno di una persona matura e affidabile.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

BruceSmith wrote: beh, un single (a meno che non ci sia qualche news  :fischia:) con uno stipendio normale ha bisogno dell'aiutino\one per comprare casa.
e poi gli danno pure del bamboccione.  :D
Beh, anche una coppia ha difficoltà a comprare casa, a meno di un congruo anticipo sul valore della stessa.

Purtroppo è la cruda realtà.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: ovviamente io sono dalla parte di zio nefa che deve difendere l'onore delle cuginette.
quando vuoi partire per trento per la spedizione punitiva nei confronti del punchettone tatuato fammi un fischio che vengo anch'io.

tua cugina ha bisogno di una persona matura e affidabile.  :gazza:
abbiamo trovato il capobranco  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Zitto bruce, tu potresti essere suo padre... :disgusto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dazed and Confused wrote: Zitto bruce, tu potresti essere suo padre... :disgusto:
io padre di nefa? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nella mia famiglia non ci sono interisti.  :D
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Anche la cugina è interista.  :gogogo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dazed and Confused wrote: Anche la cugina è interista.  :gogogo:
nelle donne, il colore calcistico è irrilevante.  :gazza:

cugina di nefa a parte, sono indeciso se iscrivermi a fb.
stavo quasi per farlo, poi mio fratello è stato incastrato per la terrificante pizzata di classe.  :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

La verità è che sono andato a prendere il caffè in un bar diverso dal solito, ordino al tavolo e zacchete.
Giunge il tipo con vassoio con scene di sport dove troneggia Tony Parker che va ad eseguire l'arcobaleno.

Sto trattando per acquistare il vassoio, sarebbe un pezzo pregiato da inserire tra le matrioske col quintetto spurs e la barbie spurs, ma il bar fa resistenza, proporrò permuta adeguata domani.

La verità è che poi torno al lavoro, mi chiama la collega del collaudo e prova a combinare uscita con la sorella più giovane,
se continuo di questo passo a fine anno scrivo un film commedia (di sicuro insuccesso) con la roba che mi sta succedendo quest'anno.

Intanto domani Confettino trasloca, c'è amarezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

dreamtim wrote:
La verità è che poi torno al lavoro, mi chiama la collega del collaudo e prova a combinare uscita con la sorella più giovane,
  Conosci il prodotto o vai a scatola chiusa? Se accendiamo la B tenderei ad essere diffidente perchè il rischio che sia "materiale da Pianura" è altissimo. E, beffa delle beffe, non potrai neppure liquidarla in malo modo perchè rischieresti l'incidente diplomatico con una tua conoscenza. Nel caso dovesse appartenere alla fascia d'età 18-22 preparati 2 argomenti da tirar fuori in caso di necessità:

- feisbuc
- ricordi di prof/assistenti stronzi ai tempi dell'università.

Se siamo sotto quella soglia porta un lucchetto (sei romano, sai cosa farne) e delle manette giocattolo (fan meno male di quelle vere...)
Last edited by margheritoni10 on 15/10/2008, 15:23, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: nelle donne, il colore calcistico è irrilevante.  :gazza:

cugina di nefa a parte, sono indeciso se iscrivermi a fb.
stavo quasi per farlo, poi mio fratello è stato incastrato per la terrificante pizzata di classe.  :lol2:

e iscriviti

dreamtim wrote: La verità è che sono andato a prendere il caffè in un bar diverso dal solito, ordino al tavolo e zacchete.
Giunge il tipo con vassoio con scene di sport dove troneggia Tony Parker che va ad eseguire l'arcobaleno.

Sto trattando per acquistare il vassoio, sarebbe un pezzo pregiato da inserire tra le matrioske col quintetto spurs e la barbie spurs, ma il bar fa resistenza, proporrò permuta adeguata domani.

se continuo di questo passo a fine anno scrivo un film commedia (di sicuro insuccesso) con la roba che mi sta succedendo quest'anno.

Intanto domani Confettino trasloca, c'è amarezza.
Solidarietà
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dazed e la cugina di nefa hanno fatto amicizia?  :fischia:

anche per lui lucchetti e manette?
Last edited by BruceSmith on 15/10/2008, 15:31, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

margheritoni10 wrote:   Conosci il prodotto o vai a scatola chiusa? Se accendiamo la B tenderei ad essere diffidente perchè il rischio che sia "materiale da Pianura" è altissimo. E, beffa delle beffe, non potrai neppure liquidarla in malo modo perchè rischieresti l'incidente diplomatico con una tua conoscenza. Nel caso dovesse appartenere alla fascia d'età 18-22 preparati 2 argomenti da tirar fuori in caso di necessità:

- feisbuc

Se siamo sotto quella soglia porta un lucchetto (sei romano, sai cosa farne) e delle manette giocattolo (fan meno male di quelle vere...)
Bè, ma anche nel caso B una uscita non costa niente. Non deve neanche liquidarla in malo modo nel caso sia un cesso con le gambe, non credo neanche che Tim sia capace, ma soltanto liquidarla.
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

margheritoni10 wrote:   Conosci il prodotto o vai a scatola chiusa? Se accendiamo la B tenderei ad essere diffidente perchè il rischio che sia "materiale da Pianura" è altissimo. E, beffa delle beffe, non potrai neppure liquidarla in malo modo perchè rischieresti l'incidente diplomatico con una tua conoscenza. Nel caso dovesse appartenere alla fascia d'età 18-22 preparati 2 argomenti da tirar fuori in caso di necessità:

- feisbuc

La regia mi dice che ne ha 23, mi sa che rischio, male che va la butto sul ridere, che in fondo è la specialità della casa.
La collega è carina, rischio dai. Se poi somiglia ad un citofono, chissefrega, provare e poi credere!
Poi per inciso io ho le sembianze di un termosifone, nn dimentichiamolo.

Poi capace anche nn se ne fa niente, ste cose hanno un iter strano.

Diceva la frase che la vita è una scatola di cioccolatini, vediamo sto giro quale capita.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

dreamtim wrote: Diceva la frase che la vita è una scatola di cioccolatini, vediamo sto giro quale capita.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: Per la citazione Hanksiana
ImageImage
Locked