Re: La verità, vol. VI
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Chiedigli l'amicizia

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

ovviamente io sono dalla parte di zio nefa che deve difendere l'onore delle cuginette.nefastto wrote:![]()
quando vuoi partire per trento per la spedizione punitiva nei confronti del punchettone tatuato fammi un fischio che vengo anch'io.
tua cugina ha bisogno di una persona matura e affidabile. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- hispanico82
- Pro

Beh, anche una coppia ha difficoltà a comprare casa, a meno di un congruo anticipo sul valore della stessa.BruceSmith wrote: beh, un single (a meno che non ci sia qualche news) con uno stipendio normale ha bisogno dell'aiutino\one per comprare casa.
e poi gli danno pure del bamboccione. :D
Purtroppo è la cruda realtà.

- nefastto
- Pro

abbiamo trovato il capobrancoBruceSmith wrote: ovviamente io sono dalla parte di zio nefa che deve difendere l'onore delle cuginette.
quando vuoi partire per trento per la spedizione punitiva nei confronti del punchettone tatuato fammi un fischio che vengo anch'io.
tua cugina ha bisogno di una persona matura e affidabile. :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Zitto bruce, tu potresti essere suo padre... 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BruceSmith
- Pro

io padre di nefa? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaDazed and Confused wrote: Zitto bruce, tu potresti essere suo padre...![]()
nella mia famiglia non ci sono interisti. :D
-
Dazed and Confused
Anche la cugina è interista. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BruceSmith
- Pro

nelle donne, il colore calcistico è irrilevante. :gazza:Dazed and Confused wrote: Anche la cugina è interista.![]()
cugina di nefa a parte, sono indeciso se iscrivermi a fb.
stavo quasi per farlo, poi mio fratello è stato incastrato per la terrificante pizzata di classe. :lol2:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che sono andato a prendere il caffè in un bar diverso dal solito, ordino al tavolo e zacchete.
Giunge il tipo con vassoio con scene di sport dove troneggia Tony Parker che va ad eseguire l'arcobaleno.
Sto trattando per acquistare il vassoio, sarebbe un pezzo pregiato da inserire tra le matrioske col quintetto spurs e la barbie spurs, ma il bar fa resistenza, proporrò permuta adeguata domani.
La verità è che poi torno al lavoro, mi chiama la collega del collaudo e prova a combinare uscita con la sorella più giovane,
se continuo di questo passo a fine anno scrivo un film commedia (di sicuro insuccesso) con la roba che mi sta succedendo quest'anno.
Intanto domani Confettino trasloca, c'è amarezza.
Giunge il tipo con vassoio con scene di sport dove troneggia Tony Parker che va ad eseguire l'arcobaleno.
Sto trattando per acquistare il vassoio, sarebbe un pezzo pregiato da inserire tra le matrioske col quintetto spurs e la barbie spurs, ma il bar fa resistenza, proporrò permuta adeguata domani.
La verità è che poi torno al lavoro, mi chiama la collega del collaudo e prova a combinare uscita con la sorella più giovane,
se continuo di questo passo a fine anno scrivo un film commedia (di sicuro insuccesso) con la roba che mi sta succedendo quest'anno.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- margheritoni10
Conosci il prodotto o vai a scatola chiusa? Se accendiamo la B tenderei ad essere diffidente perchè il rischio che sia "materiale da Pianura" è altissimo. E, beffa delle beffe, non potrai neppure liquidarla in malo modo perchè rischieresti l'incidente diplomatico con una tua conoscenza. Nel caso dovesse appartenere alla fascia d'età 18-22 preparati 2 argomenti da tirar fuori in caso di necessità:dreamtim wrote:
- feisbuc
- ricordi di prof/assistenti stronzi ai tempi dell'università.
Se siamo sotto quella soglia porta un lucchetto (sei romano, sai cosa farne) e delle manette giocattolo (fan meno male di quelle vere...)
Last edited by margheritoni10 on 15/10/2008, 15:23, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

e iscrivitiBruceSmith wrote: nelle donne, il colore calcistico è irrilevante. :gazza:
cugina di nefa a parte, sono indeciso se iscrivermi a fb.
stavo quasi per farlo, poi mio fratello è stato incastrato per la terrificante pizzata di classe. :lol2:
Solidarietàdreamtim wrote: La verità è che sono andato a prendere il caffè in un bar diverso dal solito, ordino al tavolo e zacchete.

-
BruceSmith
- Pro

dazed e la cugina di nefa hanno fatto amicizia? 
anche per lui lucchetti e manette?
anche per lui lucchetti e manette?
Last edited by BruceSmith on 15/10/2008, 15:31, edited 1 time in total.
- hispanico82
- Pro

Bè, ma anche nel caso B una uscita non costa niente. Non deve neanche liquidarla in malo modo nel caso sia un cesso con le gambe, non credo neanche che Tim sia capace, ma soltanto liquidarla.margheritoni10 wrote: Conosci il prodotto o vai a scatola chiusa? Se accendiamo la B tenderei ad essere diffidente perchè il rischio che sia "materiale da Pianura" è altissimo. E, beffa delle beffe, non potrai neppure liquidarla in malo modo perchè rischieresti l'incidente diplomatico con una tua conoscenza. Nel caso dovesse appartenere alla fascia d'età 18-22 preparati 2 argomenti da tirar fuori in caso di necessità:
- feisbuc
Se siamo sotto quella soglia porta un lucchetto (sei romano, sai cosa farne) e delle manette giocattolo (fan meno male di quelle vere...)

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La regia mi dice che ne ha 23, mi sa che rischio, male che va la butto sul ridere, che in fondo è la specialità della casa.margheritoni10 wrote: Conosci il prodotto o vai a scatola chiusa? Se accendiamo la B tenderei ad essere diffidente perchè il rischio che sia "materiale da Pianura" è altissimo. E, beffa delle beffe, non potrai neppure liquidarla in malo modo perchè rischieresti l'incidente diplomatico con una tua conoscenza. Nel caso dovesse appartenere alla fascia d'età 18-22 preparati 2 argomenti da tirar fuori in caso di necessità:
- feisbuc
La collega è carina, rischio dai. Se poi somiglia ad un citofono, chissefrega, provare e poi credere!
Poi per inciso io ho le sembianze di un termosifone, nn dimentichiamolo.
Poi capace anche nn se ne fa niente, ste cose hanno un iter strano.
Diceva la frase che la vita è una scatola di cioccolatini, vediamo sto giro quale capita.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
dreamtim wrote: Diceva la frase che la vita è una scatola di cioccolatini, vediamo sto giro quale capita.