Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Jamal Crawford wrote: Per la next gen senz'altro Fifa ha messo la freccia e sono molto speranzoso per il colpo di grazia con lo 09, ma su NBA Live non sono d'accordo con condor.
Ho praticamente fuso la demo cercando di farmelo piacere in attesa del 2k ma non ne ho cavato nulla, assolutamente frustrante come si muovono i giocatori (come dissi a suo tempo, come se corressero attorno a cerchi invisibili) e in generale tutto ciò che si percepisce risulta dannatamente fasullo, dal contorno dell'arena (il pubblico per esempio) ai dribbling, passando per diverse altre cose.

Secondo me la differenza è ancora abissale, pur con un paio di difetti snervanti anche nel 2k, e sia chiaro che appunto non lo dico per partito preso dato che già l'anno scorso annunciai che Fifa era pronto x il salto (che poi quest'anno ha fatto realmente) e in generale di giochi EA ne ho diversi, oltre ad aver comunque dato una chance al Live come scritto sopra.
non ho provato la demo però per esperienza su fifa 08, dalla demo al gioco finale c'è un abisso... a settembre 2007 c'era chi dalla demo voleva prendere fifa 08 e buttarlo dalla finestra... poi è arrivato il gioco e ci si è accorti dell'incredibile differenza... questo non significa però che anche il gioco finale non deluderebbe e capisco che 64 euro a scatola chiusa siano un po' un azzardo...
io mi sono basato sui video su google del gameplay del gioco finale....
ImageImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Oh, durante gara 1 delle finali intanto è stato presentato il nuovo cover player per il 2k9.

Ed è anche uscita qualche immagine del gioco:

:shocking:
Image

Le altre: qui
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

queste sono prerenderizzate, non è possibile che un motore grafico sia in grado di calcolare sta roba online
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

Ragazzi sapete dove si possono trovare i valori per creare i giocatori dell'ultimo draft? Grazie  :truzzo:
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

scusate l' off topic ma devo dirlo a qualcuno....association di nba 2k7..dopo circa 2 anni ho realizzato il mio sogno...il quintetto dei cavaliers è diventato da:snow , hughes, james, gooden, ilgauskas a ....CHRIS PAUL,BEN GORDON,LEBRON JAMES,ELTON BRAND,DWIGHT HOWARD!!!!!!dovrebbero farmi come minimo gm dell' anno.. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

proteins wrote: scusate l' off topic ma devo dirlo a qualcuno....association di nba 2k7..dopo circa 2 anni ho realizzato il mio sogno...il quintetto dei cavaliers è diventato da:snow , hughes, james, gooden, ilgauskas a ....CHRIS PAUL,BEN GORDON,LEBRON JAMES,ELTON BRAND,DWIGHT HOWARD!!!!!!dovrebbero farmi come minimo gm dell' anno.. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
O forse dare un premio a tutti i gm avversari intitolato Thomas del secolo  :gogogo:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

proteins wrote: scusate l' off topic ma devo dirlo a qualcuno....association di nba 2k7..dopo circa 2 anni ho realizzato il mio sogno...il quintetto dei cavaliers è diventato da:snow , hughes, james, gooden, ilgauskas a ....CHRIS PAUL,BEN GORDON,LEBRON JAMES,ELTON BRAND,DWIGHT HOWARD!!!!!!dovrebbero farmi come minimo gm dell' anno.. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Ma a quale livello degli scambi giochi? Il resto della squadra qual è?

:papa:
... non può piovere per sempre...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Alpha wrote: Ma a quale livello degli scambi giochi? Il resto della squadra qual è?

in panca ci siamo io hispa ciombe e poz :gazza:
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Alpha wrote: Ma a quale livello degli scambi giochi? Il resto della squadra qual è?

la panca è:gibson,sprewell(a 38 anni è ancora spettacolare!!!),shannon brown(no so se sapete chi è....comunque sono riuscito a portarlo a 82!),gooden,magloire +vujacic(the machine!!),travis best e un rookie sconosciuto tale stafford....il livello con cui gioco è hall of fame..
Il momento bello della stagione sarà l' all star game...tre quinti dell' east saranno di cleveland :metal: :metal:!!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Oh io parlo qui del 2k9 prima che ci caccino via dal topic generico dei videogames.

Oh - madonna.
Ok, non è ancora perfetto, ma quanti piccoli passi in quella direzione!

Innanzitutto hanno sistemato la questione layups. Se ne sbaglia ancora qualcuno facile però i layups ora vengono eseguiti in maniera decisamente intelligente.
I rilasci sono diventati più gestibili mi sembra, più fluidi e ne sono stati aggiunti ancora di nuovi e ben fatti.
Gli sfondamenti, l'anno scorso impossibili e l'anno prima troppo facili e numerosi (e fatti male), quest'anno sono abbastanza equilibrati. Ogni tanto si ha l'impressione di riuscire a prendere il tempo giusto troppo presto ma bisogna considerare anche la velocità dell'attaccante che viene incontro, quindi direi che sono più che soddisfacenti.
I passaggi continuano a migliorare, ormai quelli sopra la testa sono in dose tollerabile (una volta erano praticamente tutti sopra la testa).
La difesa lockdown non spinge più gli avversari fuori campo, nè permette ai lunghi di stare con i piccoli o cose impossibili. Mi sembra ben gestito e utilizzabile il giusto.
Non è più troppo facile rubare palla o anticiparla, anzi, rubare la palla in certi momenti/posizioni rischia di esporre troppo il nostro giocatore ed è giusto che sia così.
Avevo in mente dell'altro ma mi è sfuggito...  :penso:
Un risvolto forse negativo del miglioramento dei layups potrebbe essere che ora si riesce a segnare troppo vicino a canestro ma per ora stavo provando a difficoltà ancora modesta e quindi è possibilissimo che più in lù di difficoltà ci possa essere il giusto equilibrio.

Chicca: gioco in trasferta, voglio testare un po' Darrell Arthur per capire se tenerlo e scambiarlo, gli faccio prendere un tiro non proprio suo e la palla non tocca nemmeno il ferro. Prontamente il pubblico di casa si mette a cantare "aaaaaaiiiiiirbaaaaaaall" in maniera coinvolgente anche per me, bellissimo auahaha!  :lol2:

Chicca delle chicche: lo shake n' bake di JC, sapevo che c'era, ma ora l'ho proprio fatto e non riesco a crederci. Ahimè, mi sono stampato contro la parte sotto della tabella perchè ero un po' avanti, ma che figata megagalattica!  :forza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Devo capire ancora bene come si va a rimbalzo, perchè per ora o sono un brocco totale io o il sistema di andare a rimbalzo è peggiorato non poco. I tiri liberi mi è dispiaciuto che non si possano più tirare col movimento del sixaxis. Comunque quoto quanto detto da Jamallo su sfondamenti e difesa. Da aggiungere che è migliorata un sacco la tecnica in area dei giocatori, adesso non hanno solo quei due movimenti orrendi dove mettevano il culo avanti e facevano quel finger roll da terra. Ho visto ray allen fare un paio di mosse in area notevoli, e Bayless che si tuffa a prendere i falli mentre esegue i layup. Bella anche la fisica dei giocatori che provano a prendersi il fallo da tre, davvero realistica. Ora ho aggiustato un pò gli sliders e mi trovo decisamente bene anche sulle percentuali dal campo e sui punti nel pitturato.

Jamal, ti asfalto anche quest'anno :truzzo:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

NckRm wrote: Devo capire ancora bene come si va a rimbalzo, perchè per ora o sono un brocco totale io o il sistema di andare a rimbalzo è peggiorato non poco. I tiri liberi mi è dispiaciuto che non si possano più tirare col movimento del sixaxis. Comunque quoto quanto detto da Jamallo su sfondamenti e difesa. Da aggiungere che è migliorata un sacco la tecnica in area dei giocatori, adesso non hanno solo quei due movimenti orrendi dove mettevano il culo avanti e facevano quel finger roll da terra. Ho visto ray allen fare un paio di mosse in area notevoli, e Bayless che si tuffa a prendere i falli mentre esegue i layup. Bella anche la fisica dei giocatori che provano a prendersi il fallo da tre, davvero realistica. Ora ho aggiustato un pò gli sliders e mi trovo decisamente bene anche sulle percentuali dal campo e sui punti nel pitturato.

Jamal, ti asfalto anche quest'anno :truzzo:
Sei brocco tu a rimbalzo.  :truzzo:
Ora che sto provando a All-Star ho l'impressione che gli sliders siano già niente male, tengo appena appena alzate le stoppate dell'utente e ho il dubbio se abbassare un pochino quelle della CPU ma credo di averne prese tante perchè ho fatto il test contro Dwight Howard.  :lol2:

Già, dobbiamo provare online una partita.  :gazza:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ma quest'anno c'è anche per pc? davvero? ci vorrà mica quello della nasa?

edit: e per ps2 e pc costa solo 20 dollari?
Last edited by Mike on 11/10/2008, 18:51, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Mike wrote: ma quest'anno c'è anche per pc? davvero? ci vorrà mica quello della nasa?

edit: e per ps2 e pc costa solo 20 dollari?
la risposta alla domanda se ci vorra il pc della nasa, penso stia nella sezone NBA, nel topic dei videogiochi, comunque avevo letto che non servivano grandi numeri per poterci giocare, comunque non ti assicuro perchè in materia elettronico-informatica sono veramente scarso...per il costo avevo sentito parlare di 25 euri...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Post Reply