non ho provato la demo però per esperienza su fifa 08, dalla demo al gioco finale c'è un abisso... a settembre 2007 c'era chi dalla demo voleva prendere fifa 08 e buttarlo dalla finestra... poi è arrivato il gioco e ci si è accorti dell'incredibile differenza... questo non significa però che anche il gioco finale non deluderebbe e capisco che 64 euro a scatola chiusa siano un po' un azzardo...Jamal Crawford wrote: Per la next gen senz'altro Fifa ha messo la freccia e sono molto speranzoso per il colpo di grazia con lo 09, ma su NBA Live non sono d'accordo con condor.
Ho praticamente fuso la demo cercando di farmelo piacere in attesa del 2k ma non ne ho cavato nulla, assolutamente frustrante come si muovono i giocatori (come dissi a suo tempo, come se corressero attorno a cerchi invisibili) e in generale tutto ciò che si percepisce risulta dannatamente fasullo, dal contorno dell'arena (il pubblico per esempio) ai dribbling, passando per diverse altre cose.
Secondo me la differenza è ancora abissale, pur con un paio di difetti snervanti anche nel 2k, e sia chiaro che appunto non lo dico per partito preso dato che già l'anno scorso annunciai che Fifa era pronto x il salto (che poi quest'anno ha fatto realmente) e in generale di giochi EA ne ho diversi, oltre ad aver comunque dato una chance al Live come scritto sopra.
io mi sono basato sui video su google del gameplay del gioco finale....

[/align]