beh play.com da queto punti di vista è una garanzia, anche se lo conosco più che altro per acquisti musicaliDa Brawl wrote: http://www.play.com/Games/PC/4-/6578811/NBA-2K9/Product.html
Prezzo convenientissimo a mio modo di vedere...
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
vittoliam
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
allora non mi fido più :forza:Scorpyon wrote: Non condivido![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Mokele
- Senior

Ma è vero che in FIFA09 la regola del vantaggio è totalmente sbagliata e fa tirare giù parecchie imprecazioni?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
acnumber7
Mokele wrote: Ma è vero che in FIFA09 la regola del vantaggio è totalmente sbagliata e fa tirare giù parecchie imprecazioni?
Sì, è un bug fastidioso e si spera rimedino con una patch. Anche perchè non stiamo parlando di un qualcosa di così complicato da correggere.
- Jamal Crawford
A me ha addirittura fischiato fallo contro, al limite dell'aerea, dopo che il tizio l'aveva toccata dentro, l'attaccante aveva tirato e il portiere respinto. O meglio, il fischio è arrivato al momento della respinta, ad ogni modo è uno scandalo, si.
-
acnumber7
Per il resto che ti sembra, JC?
- Jamal Crawford
Molto bello, ci sono cose da sistemare però nel complesso è il gioco più reale che si sia mai visto, non penso che questo sia in discussione.acnumber7 wrote: Per il resto che ti sembra, JC?
L'anno scorso era troppo facile fare alcune cose, tipo andare sul fondo e metterla dentro rasoterra, oppure i colpi di testa erano un po' pilotati, i portieri erano dei babbei....quest'anno non ci sono "trucchetti" per fare sempre goal, almeno per ora non mi sembra, i colpi di testa sono più veri che mai perchè richiedono il tempo giusto e si può cercare di prendere palloni "fuori dal proprio cilindro", i portieri fanno uscite eccellenti e hanno reazioni valide. Ogni tanto sarebbe realistica anche qualche papera però, non so se le fanno...
Tra questo, Madden e NBA 2k a fine settimana, credo che dovremo inventare le giornate di 60 ore... :gazza:
EDIT: prima stavo giocando online con un mio collega ed è caduta la connessione. Dopo non riuscivo più a connettermi ai server EA. Devo far partire il panico ? :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 06/10/2008, 19:37, edited 1 time in total.
-
acnumber7
Fresca fresca di poco fa...Abbiati che si tuffa su una punizione di Senna con la palla che andava chiaramaente fuori: lui non la trattiene e Nihat come un falco la butta dentro :DJamal Crawford wrote: Ogni tanto sarebbe realistica anche qualche papera però, non so se le fanno...
- Jamal Crawford
Muahahah Abbiati è il massimo! Ieri derby offline (io ovviamente con l'inter), sopra uno a zero, quasi il 90° ed è angolo per il Milan. Caressa dice "ormai non hanno più nulla da perdere", mah, niente di strano. Battono l'angolo, anticipo e parto in contropiede...ma vedo un omino giallo che mi insegue! Era Abbiati che era salito per l'angolo!acnumber7 wrote: Fresca fresca di poco fa...Abbiati che si tuffa su una punizione di Senna con la palla che andava chiaramaente fuori: lui non la trattiene e Nihat come un falco la butta dentro :D![]()
Tiro a porta vuota, 2-0. Finita.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!Jamal Crawford wrote: Muahahah Abbiati è il massimo! Ieri derby offline (io ovviamente con l'inter), sopra uno a zero, quasi il 90° ed è angolo per il Milan. Caressa dice "ormai non hanno più nulla da perdere", mah, niente di strano. Battono l'angolo, anticipo e parto in contropiede...ma vedo un omino giallo che mi insegue! Era Abbiati che era salito per l'angolo!
Tiro a porta vuota, 2-0. Finita.![]()
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
chi mi caga?mr.kerouac wrote: qualcuno sa se c'è un modo per scaricare un file per ncaa football 09 con i nomi veri dei giocatori? per psp intendo...
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
acnumber7
Lo fanno sempre i portieri in questo gioco, quando negli ultimi minuti c'è un calcio d'angolo a favore della squadra in svantaggio, il portiere abbandona la porta e si proietta in area.Sberl wrote: Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
se non trovi nulla sui siti o forum americani non saprei dove indirizzarti kero. Io l'anno scorso per PS3 lo trovai su fkrosters o qualcosa del genere. Se no mi pare ce ne sia uno molto fornito di roster che si chiama consolesports. Prova con google con questi due nomi.mr.kerouac wrote: chi mi caga?
PS. anche un certo ncaarosters mi pare ci sia. Hai provato con http://www.gameshark.com/ ??
E' molto molto cannata. Mai una volta che ti fa andare; ieri con il Blackburn fuggivo lanciatissimo verso la porta con Santa Cruz dopo fallaccio su Pedersen e l'arbitro mi ha fermato.Mokele wrote: Ma è vero che in FIFA09 la regola del vantaggio è totalmente sbagliata e fa tirare giù parecchie imprecazioni?
Comunque a parte questo è un giocone, e da quest'anno puoi impostarti il controller con i tasti direzionali al posto della levetta analogica, un must per chi come me ama dribblare di precisione nello stretto.
Aspettando PES questo FIFA è attualmente il miglior calcio next-gen
-
Tyler Durden
- Newbie

Ho appena comprato un wii, qualcuno sa se c'è qualche gioco di basket??C'è solo nba live 08, vero???(ditemi di no!!)Sono carini?
Grazie!
Grazie!
- Cily
- Rookie

Anche nei negozi tradizionali non dovrebbe costare più di 25€, stando a quello che si dice.Da Brawl wrote: http://www.play.com/Games/PC/4-/6578811/NBA-2K9/Product.html
Prezzo convenientissimo a mio modo di vedere...
Vedremo...ma io lo prenderei anche se costasse 50