Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vittoliam

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by vittoliam »

Da Brawl wrote: http://www.play.com/Games/PC/4-/6578811/NBA-2K9/Product.html

Prezzo convenientissimo a mio modo di vedere...
beh play.com da queto punti di vista è una garanzia, anche se lo conosco più che altro per acquisti musicali
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: Non condivido  :gogogo:
allora non mi fido più  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ma è vero che in FIFA09 la regola del vantaggio è totalmente sbagliata e fa tirare giù parecchie imprecazioni?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mokele wrote: Ma è vero che in FIFA09 la regola del vantaggio è totalmente sbagliata e fa tirare giù parecchie imprecazioni?

Sì, è un bug fastidioso e si spera rimedino con una patch. Anche perchè non stiamo parlando di un qualcosa di così complicato da correggere.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

A me ha addirittura fischiato fallo contro, al limite dell'aerea, dopo che il tizio l'aveva toccata dentro, l'attaccante aveva tirato e il portiere respinto. O meglio, il fischio è arrivato al momento della respinta, ad ogni modo è uno scandalo, si. 
acnumber7

Post by acnumber7 »

Per il resto che ti sembra, JC?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

acnumber7 wrote: Per il resto che ti sembra, JC?
Molto bello, ci sono cose da sistemare però nel complesso è il gioco più reale che si sia mai visto, non penso che questo sia in discussione.
L'anno scorso era troppo facile fare alcune cose, tipo andare sul fondo e metterla dentro rasoterra, oppure i colpi di testa erano un po' pilotati, i portieri erano dei babbei....quest'anno non ci sono "trucchetti" per fare sempre goal, almeno per ora non mi sembra, i colpi di testa sono più veri che mai perchè richiedono il tempo giusto e si può cercare di prendere palloni "fuori dal proprio cilindro", i portieri fanno uscite eccellenti e hanno reazioni valide. Ogni tanto sarebbe realistica anche qualche papera però, non so se le fanno...  :penso:

Tra questo, Madden e NBA 2k a fine settimana, credo che dovremo inventare le giornate di 60 ore...  :gazza:

EDIT: prima stavo giocando online con un mio collega ed è caduta la connessione. Dopo non riuscivo più a connettermi ai server EA. Devo far partire il panico ?  :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 06/10/2008, 19:37, edited 1 time in total.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Jamal Crawford wrote: Ogni tanto sarebbe realistica anche qualche papera però, non so se le fanno...  :penso:
Fresca fresca di poco fa...Abbiati che si tuffa su una punizione di Senna con la palla che andava chiaramaente fuori: lui non la trattiene e Nihat come un falco la butta dentro  :D  :disgusto:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

acnumber7 wrote: Fresca fresca di poco fa...Abbiati che si tuffa su una punizione di Senna con la palla che andava chiaramaente fuori: lui non la trattiene e Nihat come un falco la butta dentro  :D  :disgusto:
Muahahah Abbiati è il massimo! Ieri derby offline (io ovviamente con l'inter), sopra uno a zero, quasi il 90° ed è angolo per il Milan. Caressa dice "ormai non hanno più nulla da perdere", mah, niente di strano. Battono l'angolo, anticipo e parto in contropiede...ma vedo un omino giallo che mi insegue! Era Abbiati che era salito per l'angolo! :forza:
Tiro a porta vuota, 2-0. Finita.  :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Jamal Crawford wrote: Muahahah Abbiati è il massimo! Ieri derby offline (io ovviamente con l'inter), sopra uno a zero, quasi il 90° ed è angolo per il Milan. Caressa dice "ormai non hanno più nulla da perdere", mah, niente di strano. Battono l'angolo, anticipo e parto in contropiede...ma vedo un omino giallo che mi insegue! Era Abbiati che era salito per l'angolo! :forza:
Tiro a porta vuota, 2-0. Finita.  :forza:
Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote: qualcuno sa se c'è un modo per scaricare un file per ncaa football 09 con i nomi veri dei giocatori? per psp intendo...

grazie
chi mi caga?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sberl wrote: Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!
Lo fanno sempre i portieri in questo gioco, quando negli ultimi minuti c'è un calcio d'angolo a favore della squadra in svantaggio, il portiere abbandona la porta e si proietta in area.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

mr.kerouac wrote: chi mi caga?
se non trovi nulla sui siti o forum americani non saprei dove indirizzarti kero. Io l'anno scorso per PS3 lo trovai su fkrosters o qualcosa del genere. Se no mi pare ce ne sia uno molto fornito di roster che si chiama consolesports. Prova con google con questi due nomi.

PS. anche un certo ncaarosters mi pare ci sia. Hai provato con http://www.gameshark.com/ ??

Mokele wrote: Ma è vero che in FIFA09 la regola del vantaggio è totalmente sbagliata e fa tirare giù parecchie imprecazioni?
E' molto molto cannata. Mai una volta che ti fa andare; ieri con il Blackburn fuggivo lanciatissimo verso la porta con Santa Cruz dopo fallaccio su Pedersen e l'arbitro mi ha fermato.
Comunque a parte questo è un giocone, e da quest'anno puoi impostarti il controller con i tasti direzionali al posto della levetta analogica, un must per chi come me ama dribblare di precisione nello stretto.
Aspettando PES questo FIFA è attualmente il miglior calcio next-gen
Image Image
Tyler Durden
Newbie
Newbie

Post by Tyler Durden »

Ho appena comprato un wii, qualcuno sa se c'è qualche gioco di basket??C'è solo nba live 08, vero???(ditemi di no!!)Sono carini?
Grazie!
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Da Brawl wrote: http://www.play.com/Games/PC/4-/6578811/NBA-2K9/Product.html

Prezzo convenientissimo a mio modo di vedere...
Anche nei negozi tradizionali non dovrebbe costare più di 25€, stando a quello che si dice.
Vedremo...ma io lo prenderei anche se costasse 50 :metal:
Image
Post Reply