Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by hell_en »

MERAVIGLIOSA WII FIT + BALANCE BOARD!
anche se tutti i muscoli sono indolenziti e ho preso un chilo e mezzo in tre giorni per l'acido lattico, l'adoro!!!
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

hell_en wrote: MERAVIGLIOSA WII FIT + BALANCE BOARD!
anche se tutti i muscoli sono indolenziti e ho preso un chilo e mezzo in tre giorni per l'acido lattico, l'adoro!!!
entri più nel dettaglio, please  :D

io e morosa stiamo per spendere un'ottantina di euro per il wii e siamo indecisi tra wii fit e guitar hero
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Mr. Sloan wrote: entri più nel dettaglio, please  :D

io e morosa stiamo per spendere un'ottantina di euro per il wii e siamo indecisi tra wii fit e guitar hero

alvise l'ha comprata a klagenfurt (!) mentre eravamo in vacanza, perchè non l'abbiamo mai trovata a 79,90 in italia...
è estremamente, estremamente divertente!
ci sono 4 categorie di esercizi: yoga (per tonificare e diventare più elastici e armoniosi, oltre che per sviluppare l'equilibrio), esercizi muscolari (per potenziare i muscoli), esercizi aerobici (per bruciare) e giochi di equilibrio (che sembrano una cavolata, ma si suda e si fatica, perchè per mantenere l'equilibrio camminando sulla corda, parando i palloni con la testa o sciando si coinvolgono parecchi muscoletti)
gli esercizi sono studiati in modo tale da essere divertenti, quindi si fa ginnastica giocando: ad esempio, tra gli aerobici ci sono l'hula hoop (che fatica!), lo step (tipo palestra, mezzo ballato), la boxe (che a differenza della boxe nel wii sports, è combinata con lo step), quindi il tempo scivola via veloce...
hai un personale trainer che ti mostra gli esercizi e li fa con te, e la balance board è talmente sensibile che riesce a rilevare i tuoi movimenti e a correggerli, mentre ci sei sopra.
misura il tuo peso, il tuo indice di massa corporea, la tua postura e ti corregge il bilanciamento del baricentro.
io sono lontana anni luce dal mondo del fitness, mentre conosco benissimo quelo del materasso, del divano, della poltrona...ma la settimana scorsa ho passato un paio d'ore al giorno tra yoga, boxe, step ed esercizi vari.
non conosco guitar hero, ma consiglierei caldamente wii fit a chiunque!
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

A mio parere sono indizi di quanto il gioco sarà orrendo. I pick & roll sono sviluppati anche bene, ma realismo zero: prima ci vuole un mese perchè avvenga il pick (se avviene) altrimenti il giocatore avversario resta lì, fermo, aspettando non si sa cosa. Poi ho visto fare un paio di passaggi che neanche su Space Jam si vedono, vedere questi alley hoop dritti come fusi è una cosa deplorevole. Il secondo mi sembra una bella scopiazzatura della 2k sports.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

NckRm wrote: A mio parere sono indizi di quanto il gioco sarà orrendo. I pick & roll sono sviluppati anche bene, ma realismo zero: prima ci vuole un mese perchè avvenga il pick (se avviene) altrimenti il giocatore avversario resta lì, fermo, aspettando non si sa cosa. Poi ho visto fare un paio di passaggi che neanche su Space Jam si vedono, vedere questi alley hoop dritti come fusi è una cosa deplorevole. Il secondo mi sembra una bella scopiazzatura della 2k sports.
Si si concordo,molte differenze rispetto alla passata stagione non ne vedo.L'anno scorso l''ho preso giusto per vedere se era davvero migliorato,risultato:ritornato al negozio per NBA 2K8.I miglioramenti rispetto all'07 ci saranno anche,ma di marginale importanza..i movimenti dei giocatori sono troppo poco realistici e direi quasi legnosi :nono:
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Per i nostalgici che amano gli RTS.
Per chi ritiene la serie C&C una delle piu belle degli ultimi 20 anni.
Per chi non ha avuto la fortuna di provarlo.
Per chi vole uno dei capolavori degli anni novanta assieme a Warcraft.
Per chi ritiene la Westwood una delle case maestre di videogiochi.
Per chi vuole un gioco grati della"vecchia scuola".
Per chi vuole solo provarlo.

Ecco a voi C&C Red Alert in distrubuzione gratuita (son 2 iso dei cd, uno dalla parte dei alleati e uno dei sovietici :naughty:).

http://www.fileshack.com/browse.x/4781

Download in progress......  :truzzo: :truzzo:
[align=center]Image[/align]
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Myu »

Io ho finito qualche giorno fa Resistance in coop con Wolfgang.
Nonostante i diversi pareri positivi che avevo già letto in giro su internet, il gioco mi ha sorpreso parecchio.
Niente di particolarmente originale né nel gameplay né nella storia, ma si fa piacevolmente giocare ed è davvero divertente.
Carine le armi anche se alcune mi sembrano prese di peso da Ratchet & Clank (non a caso sono gli stessi sviluppatori).
Ora aspetto il sequel a novembre.

In questo momento sto giocando Assassin's Creed (preso in prestito da un mio amico).
Sono a un terzo del gioco e tutto sommato non mi sta dispiacendo.
Sarà che ormai, dopo averne letto peste e corna, le mie aspettative erano talmente basse che anche il videogioco di Barbie Raperonzolo mi sarebbe piaciuto e che non ci ho speso 70 carte ma tutte le critiche che ho letto, forse dovute al fatto che lo si aspettava come il messia, mi sembrano esagerate.
Intendiamoci, ad essere ripetitivo lo è eccome, l'IA dei nemici e della folla è praticamente inesistente, ma è un buon gioco.
Poi magari alla fine cambierò idea anch'io...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Disponibili da questa mattina per il download sul marketplace Xbox 360 le demo di:NBA Live 09 e NHL 09 :gazza:
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ho finito qualche giorno fa Zelda per Nintendo DS, e devo dire che mi sono molto divertito, sia per la storia sia per il sistema di controllo in tutte le sue sfaccettature. Potrei continuare a giocarlo ancora per ore visto tutti i tesori che ci sono ancora da scoprire.

Capolavoro
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

prenotato PES2009 per il 31 ottobre :figo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: prenotato PES2009 per il 31 ottobre :figo:
hai un'avatar della madonna  :notworthy:

PS. per stare in topic tra poco PS3 da 80Gb e Madden 09  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

NckRm wrote: A mio parere sono indizi di quanto il gioco sarà orrendo. I pick & roll sono sviluppati anche bene, ma realismo zero: prima ci vuole un mese perchè avvenga il pick (se avviene) altrimenti il giocatore avversario resta lì, fermo, aspettando non si sa cosa. Poi ho visto fare un paio di passaggi che neanche su Space Jam si vedono, vedere questi alley hoop dritti come fusi è una cosa deplorevole. Il secondo mi sembra una bella scopiazzatura della 2k sports.
Si,sembra cambiato poco dallo 08.Che mi ha regalato interminabili sfide con il vicino di casa,però dava ai nervi per la gestione dei movimenti sotto canestro,falli inesistenti e difese imbarazzanti e poi giocatori come Lebron James che ogni tanto schiacciavano da dove volevano trascinandosi tutto quel che trovavano nel cammino verso il ferro.
Dal video i movimenti sembrano molto macchinosi e penso che i difetti dell'edizione precedente verranno più o meno confermati.
Per chi ha anche 2k8,quante piste gli è avanti? :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, nefasst, gran avatar :notworthy:

ma come, PS3 da 80 giga? :D
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: si, nefasst, gran avatar :notworthy:

ma come, PS3 da 80 giga? :D
Mi compro la ps3 con HD da 80 giga perchè?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply