Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
hell_en
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
MERAVIGLIOSA WII FIT + BALANCE BOARD!
anche se tutti i muscoli sono indolenziti e ho preso un chilo e mezzo in tre giorni per l'acido lattico, l'adoro!!!
anche se tutti i muscoli sono indolenziti e ho preso un chilo e mezzo in tre giorni per l'acido lattico, l'adoro!!!

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
entri più nel dettaglio, please :Dhell_en wrote: MERAVIGLIOSA WII FIT + BALANCE BOARD!
io e morosa stiamo per spendere un'ottantina di euro per il wii e siamo indecisi tra wii fit e guitar hero
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
hell_en
- Senior

Mr. Sloan wrote: entri più nel dettaglio, please :D
io e morosa stiamo per spendere un'ottantina di euro per il wii e siamo indecisi tra wii fit e guitar hero
alvise l'ha comprata a klagenfurt (!) mentre eravamo in vacanza, perchè non l'abbiamo mai trovata a 79,90 in italia...
è estremamente, estremamente divertente!
ci sono 4 categorie di esercizi: yoga (per tonificare e diventare più elastici e armoniosi, oltre che per sviluppare l'equilibrio), esercizi muscolari (per potenziare i muscoli), esercizi aerobici (per bruciare) e giochi di equilibrio (che sembrano una cavolata, ma si suda e si fatica, perchè per mantenere l'equilibrio camminando sulla corda, parando i palloni con la testa o sciando si coinvolgono parecchi muscoletti)
gli esercizi sono studiati in modo tale da essere divertenti, quindi si fa ginnastica giocando: ad esempio, tra gli aerobici ci sono l'hula hoop (che fatica!), lo step (tipo palestra, mezzo ballato), la boxe (che a differenza della boxe nel wii sports, è combinata con lo step), quindi il tempo scivola via veloce...
hai un personale trainer che ti mostra gli esercizi e li fa con te, e la balance board è talmente sensibile che riesce a rilevare i tuoi movimenti e a correggerli, mentre ci sei sopra.
misura il tuo peso, il tuo indice di massa corporea, la tua postura e ti corregge il bilanciamento del baricentro.
io sono lontana anni luce dal mondo del fitness, mentre conosco benissimo quelo del materasso, del divano, della poltrona...ma la settimana scorsa ho passato un paio d'ore al giorno tra yoga, boxe, step ed esercizi vari.
non conosco guitar hero, ma consiglierei caldamente wii fit a chiunque!

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Sheeeeeed
- Pro

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
A mio parere sono indizi di quanto il gioco sarà orrendo. I pick & roll sono sviluppati anche bene, ma realismo zero: prima ci vuole un mese perchè avvenga il pick (se avviene) altrimenti il giocatore avversario resta lì, fermo, aspettando non si sa cosa. Poi ho visto fare un paio di passaggi che neanche su Space Jam si vedono, vedere questi alley hoop dritti come fusi è una cosa deplorevole. Il secondo mi sembra una bella scopiazzatura della 2k sports.Sheeeeeed wrote: Un paio di trailers per NBA Live 09:
http://www.gametrailers.com/player/38875.html
http://www.gametrailers.com/player/38875.html
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si concordo,molte differenze rispetto alla passata stagione non ne vedo.L'anno scorso l''ho preso giusto per vedere se era davvero migliorato,risultato:ritornato al negozio per NBA 2K8.I miglioramenti rispetto all'07 ci saranno anche,ma di marginale importanza..i movimenti dei giocatori sono troppo poco realistici e direi quasi legnosiNckRm wrote: A mio parere sono indizi di quanto il gioco sarà orrendo. I pick & roll sono sviluppati anche bene, ma realismo zero: prima ci vuole un mese perchè avvenga il pick (se avviene) altrimenti il giocatore avversario resta lì, fermo, aspettando non si sa cosa. Poi ho visto fare un paio di passaggi che neanche su Space Jam si vedono, vedere questi alley hoop dritti come fusi è una cosa deplorevole. Il secondo mi sembra una bella scopiazzatura della 2k sports.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Per i nostalgici che amano gli RTS.
Per chi ritiene la serie C&C una delle piu belle degli ultimi 20 anni.
Per chi non ha avuto la fortuna di provarlo.
Per chi vole uno dei capolavori degli anni novanta assieme a Warcraft.
Per chi ritiene la Westwood una delle case maestre di videogiochi.
Per chi vuole un gioco grati della"vecchia scuola".
Per chi vuole solo provarlo.
Ecco a voi C&C Red Alert in distrubuzione gratuita (son 2 iso dei cd, uno dalla parte dei alleati e uno dei sovietici
).
http://www.fileshack.com/browse.x/4781
Download in progress......

Per chi ritiene la serie C&C una delle piu belle degli ultimi 20 anni.
Per chi non ha avuto la fortuna di provarlo.
Per chi vole uno dei capolavori degli anni novanta assieme a Warcraft.
Per chi ritiene la Westwood una delle case maestre di videogiochi.
Per chi vuole un gioco grati della"vecchia scuola".
Per chi vuole solo provarlo.
Ecco a voi C&C Red Alert in distrubuzione gratuita (son 2 iso dei cd, uno dalla parte dei alleati e uno dei sovietici
http://www.fileshack.com/browse.x/4781
Download in progress......
[align=center]
[/align]
[/align]-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Io ho finito qualche giorno fa Resistance in coop con Wolfgang.
Nonostante i diversi pareri positivi che avevo già letto in giro su internet, il gioco mi ha sorpreso parecchio.
Niente di particolarmente originale né nel gameplay né nella storia, ma si fa piacevolmente giocare ed è davvero divertente.
Carine le armi anche se alcune mi sembrano prese di peso da Ratchet & Clank (non a caso sono gli stessi sviluppatori).
Ora aspetto il sequel a novembre.
In questo momento sto giocando Assassin's Creed (preso in prestito da un mio amico).
Sono a un terzo del gioco e tutto sommato non mi sta dispiacendo.
Sarà che ormai, dopo averne letto peste e corna, le mie aspettative erano talmente basse che anche il videogioco di Barbie Raperonzolo mi sarebbe piaciuto e che non ci ho speso 70 carte ma tutte le critiche che ho letto, forse dovute al fatto che lo si aspettava come il messia, mi sembrano esagerate.
Intendiamoci, ad essere ripetitivo lo è eccome, l'IA dei nemici e della folla è praticamente inesistente, ma è un buon gioco.
Poi magari alla fine cambierò idea anch'io...
Nonostante i diversi pareri positivi che avevo già letto in giro su internet, il gioco mi ha sorpreso parecchio.
Niente di particolarmente originale né nel gameplay né nella storia, ma si fa piacevolmente giocare ed è davvero divertente.
Carine le armi anche se alcune mi sembrano prese di peso da Ratchet & Clank (non a caso sono gli stessi sviluppatori).
Ora aspetto il sequel a novembre.
In questo momento sto giocando Assassin's Creed (preso in prestito da un mio amico).
Sono a un terzo del gioco e tutto sommato non mi sta dispiacendo.
Sarà che ormai, dopo averne letto peste e corna, le mie aspettative erano talmente basse che anche il videogioco di Barbie Raperonzolo mi sarebbe piaciuto e che non ci ho speso 70 carte ma tutte le critiche che ho letto, forse dovute al fatto che lo si aspettava come il messia, mi sembrano esagerate.
Intendiamoci, ad essere ripetitivo lo è eccome, l'IA dei nemici e della folla è praticamente inesistente, ma è un buon gioco.
Poi magari alla fine cambierò idea anch'io...
-
Sheeeeeed
- Pro

Disponibili da questa mattina per il download sul marketplace Xbox 360 le demo di:NBA Live 09 e NHL 09 :gazza:

- hispanico82
- Pro

Ho finito qualche giorno fa Zelda per Nintendo DS, e devo dire che mi sono molto divertito, sia per la storia sia per il sistema di controllo in tutte le sue sfaccettature. Potrei continuare a giocarlo ancora per ore visto tutti i tesori che ci sono ancora da scoprire.
Capolavoro
Capolavoro

-
rodmanalbe82
- Pro

prenotato PES2009 per il 31 ottobre :figo:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
hai un'avatar della madonnarodmanalbe82 wrote: prenotato PES2009 per il 31 ottobre :figo:
PS. per stare in topic tra poco PS3 da 80Gb e Madden 09

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Si,sembra cambiato poco dallo 08.Che mi ha regalato interminabili sfide con il vicino di casa,però dava ai nervi per la gestione dei movimenti sotto canestro,falli inesistenti e difese imbarazzanti e poi giocatori come Lebron James che ogni tanto schiacciavano da dove volevano trascinandosi tutto quel che trovavano nel cammino verso il ferro.NckRm wrote: A mio parere sono indizi di quanto il gioco sarà orrendo. I pick & roll sono sviluppati anche bene, ma realismo zero: prima ci vuole un mese perchè avvenga il pick (se avviene) altrimenti il giocatore avversario resta lì, fermo, aspettando non si sa cosa. Poi ho visto fare un paio di passaggi che neanche su Space Jam si vedono, vedere questi alley hoop dritti come fusi è una cosa deplorevole. Il secondo mi sembra una bella scopiazzatura della 2k sports.
Dal video i movimenti sembrano molto macchinosi e penso che i difetti dell'edizione precedente verranno più o meno confermati.
Per chi ha anche 2k8,quante piste gli è avanti? :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

si, nefasst, gran avatar 
ma come, PS3 da 80 giga? :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Mi compro la ps3 con HD da 80 giga perchè?rodmanalbe82 wrote: si, nefasst, gran avatar

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)