Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lukavitt
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Lukavitt »

Rocky wrote: http://www.play-asia.com/

Questo sito dovrebbe fare al tuo caso: sotto ogni gioco sono segnate le "regioni" in cui funziona.
Grazie mille era proprio quello di cui avevo bisogno!
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by pandu86 »

Myu wrote: Lunedì inizio a giocare a MGS4 finalmente.
Avevo dimenticato di cambiare l'indirizzo nell'account ebay e il gioco è arrivato in libreria invece che a casa.
Qualche impressione oltre a quella di pandu? Qualcuno lo sta giocando?
Ovviamente evitando ogni genere di spoiler, mi raccomando.
pandu86 wrote: War has changed (cit.)  :notworthy:

cura per i dettagli maniacale che va a braccetto con una grafica impressionante  :shocking:
la storia deve ancora carburare e la prima parte di gioco ha ancora poco dello stealth game che conoscevamo, ma sono fiducioso...so che nn rimarrò deluso  :D
lo stealth game ritorna prepotentemente già dall'Act 2 e probabilmente è stata colpa mia se nella parte precedente nn ne ho goduto appieno  :sbadat:

i combattimenti con i primi due boss nn mi hanno per niente colpito...ma dopo aver combattuto The End nel terzo capitolo è difficile che qualcosa possa essere più intrigante.

il nuovo sistema di gestione delle armi è una figata e ce ne sono davvero tante...sul mio M4 custom ho già montato mirino di precisione, lanciagranate e fucile a canna liscia  :truzzo:

l'arma più utilizzata rimane la pistola tranquillante...ora che ho acquistato il Mosin Nagant nn mi fermerà più nessuno  :figo:

il volume di fuoco letale lo tengo in serbo per abbattere i boss SPOILER: sembrano riuscire a schivare gli attacchi nn letali in modalità Beast...una volta sconfitti passano alla modalità Beauty dove col corpo a corpo si sconfiggono facilmente senza toglierlgli la vita e si ottengono i loro oggetti/armi personali FINE SPOILER

menzione d'onore per il Mk. II che nn ho mai utilizzato  :gogogo:

Image

:notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by MattBellamy »

Cily wrote: Ho visto che nba 2k9 uscirà ancora per ps2: ma grafica a parte, il gameplay è lo stesso?A me quello interessa...anche perchè con la ps2 potrei giocare tranquillamente sulla tv piccolina in camera, sarebbe il massimo...
No, è diverso anche il gameplay.. Sempre meglio di NBA Live eh..
Image-ImageImage
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

iL_jAsOne wrote: Ragazzi dilemma

- allora possiedo la play2 che va a scatti , la vorrei cambiare :

- prendo la x-box , sperando che la storia dei 199€ sia vera

- prendo la play3 , perchè è + figa e così non cambio anche gli altri giochi che ho ?
  se si poi quanto dovrebbe costare ? prendono anche lla vecchia console ?
Dipende dai giochi che ti interessano.
Se giochi soprattutto ai multipiattaforma come per esempio i giochi sportivi non c'è motivo di spendere qualcosina in più per prendere la playstation 3 se ti interessano invece le esclusive io non baderei più di tanto al prezzo.
Per dire, io l'ho presa essenzialmente per Metal Gear Solid e per il gioco di Ueda dato che le esclusive 360 o non mi interessano o me le gioco su PC.
Con l'arcade a 199€ hai tutto l'indispensabile per giocare.
L'unica cosa è che manca l'hd da 20 gb. I giochi li puoi giocare tranquillamente senza farti problemi di spazio grazie alla memory unit però per esempio non potrai scaricare mezza demo, contenuti aggiuntivi e quant'altro.
Sulla PS3 inoltre ti devo ricordare che la versione attualmente in commercio non è retrocompatibile con i giochi PS2.
Ci dovrebbero ancora essere dei bundle a 399€ con GT5 prologue oppure con 3 film in blu-ray (non ricordo quali), o con GTA IV (non ricordo il prezzo) oppure con Metal Gear Solid 4 a 439,99€
Last edited by Myu on 15/06/2008, 20:50, edited 1 time in total.
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

MattBellamy wrote: No, è diverso anche il gameplay.. Sempre meglio di NBA Live eh..
Tanto mi basta  :forza:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

The World will be better without snakes

appena finito...che gioco  :notworthy:
Image

igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

pandu86 wrote: The World will be better without snakes

Ma come appena finito :shocking:

Quante ore servono?
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pandu86 wrote: The World will be better without snakes

appena finito? Scusa ma che è cortissimo? oppure tu c'hai giocatore non stop da quando lo hai comprato?
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Metal Gear è da sempre stato un gioco cortissimo...per il quarto mi ci son volute 17 ore e qualcosa, ma senza filmati di intermezzo penso si possa finire in meno di 5 ore.

il secondo capitolo l'ho finito in 10 ore.

il terzo nn mi ricordo  :sbadat:

il primo, senza intermezzi, l'ho finito in 3 ore e qualcosa.
Image

Myu
Rookie
Rookie

Post by Myu »

pandu86 wrote:
Grazie per lo spoiler :forza:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Io sono ancora al primo atto, appena dopo l'incontro con "La Bestia".

Sono un po' più lento!  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Ho da poco iniziato Uncharted: Drake's Fortune per PS3, ce l'avevo in casa e nell'attesa di provare Metal Gear Solid 4 ho deciso di farci qualche partita; devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, la storia è accattivante ed il protagonista è molto azzeccato, avventuriero pazzo e un po' spaccone, tecnicamente non siamo ai livelli d'eccellenza (MGS4, GTA) ma sia dal punto di vista della grafica e della giocabilità è buono, anche se bisogna imparare in fretta a gestire le telecamere.
Voto 7,5 in attesa di Old Snake :truzzo:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Myu
Rookie
Rookie

Post by Myu »

Pensa che dicono tutti che Uncharted sia il miglior gioco graficamente per PS3 :D
Io prima o poi lo dovrò recuperare usato visto che dalla demo mi aveva fatto una buonissima impressione.

Intanto ho appena "giocato" per un'oretta e mezza a Metal Gear Solid 4.
Non mi va di bruciarmelo subito e i MGS in generale non li ho mai giocati in sessioni da molte ore.
Iniziato a 'Normal Solid', il terzo livello di difficoltà.
Giocato tra parentesi perché ho perso tempo a spulciare le varie opzioni e ovviamente con i video.
Una considerazione spoiler (ma anche no):
>- Impressionanti i Gekko. In un certo senso mi hanno ricordato i Big Daddy per il senso di oppressione che trasmettono, anche se ovviamente i secondi sono tutt'altra cosa vista la Rapture di Bioshock.
Senso di oppressione che scompare completamente quando alla fine di una delle prime cutscene cagano. :'D
<
Non mi dilungo in commenti sul gameplay, aspetto tecnico e altre cose perché l'ho giusto "assaggiato".
Graficamente sembra carinissimo comunque.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Myu wrote:
fai in fretta a finirlo perchè nn vedo l'ora di commentarlo insieme a qualcuno  :D

soprattutto il finale  :notworthy:
Image

igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Myu wrote: Pensa che dicono tutti che Uncharted sia il miglior gioco graficamente per PS3 :D
Io prima o poi lo dovrò recuperare usato visto che dalla demo mi aveva fatto una buonissima impressione.
Ma infatti per curiosità sono andato a leggermi qualche recensione e ha preso voti altissimi ovunque, con delle riserve solo sulla limitata longevità.
Il gioco da molti siti è considerato una delle prima killer application per PS3, sono daccordo anche perchè se non sbaglio in quel periodo è uscito anche Heavenly Sword che non ha soddisfatto pienamente le aspettative dei giocatori, le mie comprese :gazza:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Post Reply