Grazie mille era proprio quello di cui avevo bisogno!Rocky wrote: http://www.play-asia.com/
Questo sito dovrebbe fare al tuo caso: sotto ogni gioco sono segnate le "regioni" in cui funziona.
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
Lukavitt
- Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
Myu wrote: Lunedì inizio a giocare a MGS4 finalmente.
Avevo dimenticato di cambiare l'indirizzo nell'account ebay e il gioco è arrivato in libreria invece che a casa.
Qualche impressione oltre a quella di pandu? Qualcuno lo sta giocando?
Ovviamente evitando ogni genere di spoiler, mi raccomando.
lo stealth game ritorna prepotentemente già dall'Act 2 e probabilmente è stata colpa mia se nella parte precedente nn ne ho goduto appieno :sbadat:pandu86 wrote: War has changed (cit.)
cura per i dettagli maniacale che va a braccetto con una grafica impressionante
la storia deve ancora carburare e la prima parte di gioco ha ancora poco dello stealth game che conoscevamo, ma sono fiducioso...so che nn rimarrò deluso :D
i combattimenti con i primi due boss nn mi hanno per niente colpito...ma dopo aver combattuto The End nel terzo capitolo è difficile che qualcosa possa essere più intrigante.
il nuovo sistema di gestione delle armi è una figata e ce ne sono davvero tante...sul mio M4 custom ho già montato mirino di precisione, lanciagranate e fucile a canna liscia
l'arma più utilizzata rimane la pistola tranquillante...ora che ho acquistato il Mosin Nagant nn mi fermerà più nessuno :figo:
il volume di fuoco letale lo tengo in serbo per abbattere i boss SPOILER: sembrano riuscire a schivare gli attacchi nn letali in modalità Beast...una volta sconfitti passano alla modalità Beauty dove col corpo a corpo si sconfiggono facilmente senza toglierlgli la vita e si ottengono i loro oggetti/armi personali FINE SPOILER
menzione d'onore per il Mk. II che nn ho mai utilizzato

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
No, è diverso anche il gameplay.. Sempre meglio di NBA Live eh..Cily wrote: Ho visto che nba 2k9 uscirà ancora per ps2: ma grafica a parte, il gameplay è lo stesso?A me quello interessa...anche perchè con la ps2 potrei giocare tranquillamente sulla tv piccolina in camera, sarebbe il massimo...
-

-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Dipende dai giochi che ti interessano.iL_jAsOne wrote: Ragazzi dilemma
- allora possiedo la play2 che va a scatti , la vorrei cambiare :
- prendo la x-box , sperando che la storia dei 199€ sia vera
- prendo la play3 , perchè è + figa e così non cambio anche gli altri giochi che ho ?
se si poi quanto dovrebbe costare ? prendono anche lla vecchia console ?
Se giochi soprattutto ai multipiattaforma come per esempio i giochi sportivi non c'è motivo di spendere qualcosina in più per prendere la playstation 3 se ti interessano invece le esclusive io non baderei più di tanto al prezzo.
Per dire, io l'ho presa essenzialmente per Metal Gear Solid e per il gioco di Ueda dato che le esclusive 360 o non mi interessano o me le gioco su PC.
Con l'arcade a 199€ hai tutto l'indispensabile per giocare.
L'unica cosa è che manca l'hd da 20 gb. I giochi li puoi giocare tranquillamente senza farti problemi di spazio grazie alla memory unit però per esempio non potrai scaricare mezza demo, contenuti aggiuntivi e quant'altro.
Sulla PS3 inoltre ti devo ricordare che la versione attualmente in commercio non è retrocompatibile con i giochi PS2.
Ci dovrebbero ancora essere dei bundle a 399€ con GT5 prologue oppure con 3 film in blu-ray (non ricordo quali), o con GTA IV (non ricordo il prezzo) oppure con Metal Gear Solid 4 a 439,99€
Last edited by Myu on 15/06/2008, 20:50, edited 1 time in total.
- Cily
- Rookie

Tanto mi bastaMattBellamy wrote: No, è diverso anche il gameplay.. Sempre meglio di NBA Live eh..

-
pandu86
- Pro

The World will be better without snakes
appena finito...che gioco
appena finito...che gioco

-
igotgame
- Rookie

Ma come appena finitopandu86 wrote: The World will be better without snakes
appena finito...che gioco![]()
Quante ore servono?

2010 NFL CHAMPIONS

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
appena finito? Scusa ma che è cortissimo? oppure tu c'hai giocatore non stop da quando lo hai comprato?pandu86 wrote: The World will be better without snakes
-
pandu86
- Pro

Metal Gear è da sempre stato un gioco cortissimo...per il quarto mi ci son volute 17 ore e qualcosa, ma senza filmati di intermezzo penso si possa finire in meno di 5 ore.
il secondo capitolo l'ho finito in 10 ore.
il terzo nn mi ricordo :sbadat:
il primo, senza intermezzi, l'ho finito in 3 ore e qualcosa.
il secondo capitolo l'ho finito in 10 ore.
il terzo nn mi ricordo :sbadat:
il primo, senza intermezzi, l'ho finito in 3 ore e qualcosa.

-
Myu
- Rookie

Grazie per lo spoilerpandu86 wrote:
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io sono ancora al primo atto, appena dopo l'incontro con "La Bestia".
Sono un po' più lento!
Sono un po' più lento!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
igotgame
- Rookie

Ho da poco iniziato Uncharted: Drake's Fortune per PS3, ce l'avevo in casa e nell'attesa di provare Metal Gear Solid 4 ho deciso di farci qualche partita; devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, la storia è accattivante ed il protagonista è molto azzeccato, avventuriero pazzo e un po' spaccone, tecnicamente non siamo ai livelli d'eccellenza (MGS4, GTA) ma sia dal punto di vista della grafica e della giocabilità è buono, anche se bisogna imparare in fretta a gestire le telecamere.
Voto 7,5 in attesa di Old Snake
Voto 7,5 in attesa di Old Snake

2010 NFL CHAMPIONS

-
Myu
- Rookie

Pensa che dicono tutti che Uncharted sia il miglior gioco graficamente per PS3 :D
Io prima o poi lo dovrò recuperare usato visto che dalla demo mi aveva fatto una buonissima impressione.
Intanto ho appena "giocato" per un'oretta e mezza a Metal Gear Solid 4.
Non mi va di bruciarmelo subito e i MGS in generale non li ho mai giocati in sessioni da molte ore.
Iniziato a 'Normal Solid', il terzo livello di difficoltà.
Giocato tra parentesi perché ho perso tempo a spulciare le varie opzioni e ovviamente con i video.
Una considerazione spoiler (ma anche no):
>- Impressionanti i Gekko. In un certo senso mi hanno ricordato i Big Daddy per il senso di oppressione che trasmettono, anche se ovviamente i secondi sono tutt'altra cosa vista la Rapture di Bioshock.
Senso di oppressione che scompare completamente quando alla fine di una delle prime cutscene cagano. :'D<
Non mi dilungo in commenti sul gameplay, aspetto tecnico e altre cose perché l'ho giusto "assaggiato".
Graficamente sembra carinissimo comunque.
Io prima o poi lo dovrò recuperare usato visto che dalla demo mi aveva fatto una buonissima impressione.
Intanto ho appena "giocato" per un'oretta e mezza a Metal Gear Solid 4.
Non mi va di bruciarmelo subito e i MGS in generale non li ho mai giocati in sessioni da molte ore.
Iniziato a 'Normal Solid', il terzo livello di difficoltà.
Giocato tra parentesi perché ho perso tempo a spulciare le varie opzioni e ovviamente con i video.
Una considerazione spoiler (ma anche no):
>- Impressionanti i Gekko. In un certo senso mi hanno ricordato i Big Daddy per il senso di oppressione che trasmettono, anche se ovviamente i secondi sono tutt'altra cosa vista la Rapture di Bioshock.
Senso di oppressione che scompare completamente quando alla fine di una delle prime cutscene cagano. :'D<
Non mi dilungo in commenti sul gameplay, aspetto tecnico e altre cose perché l'ho giusto "assaggiato".
Graficamente sembra carinissimo comunque.
-
pandu86
- Pro

fai in fretta a finirlo perchè nn vedo l'ora di commentarlo insieme a qualcuno :DMyu wrote:
soprattutto il finale

-
igotgame
- Rookie

Ma infatti per curiosità sono andato a leggermi qualche recensione e ha preso voti altissimi ovunque, con delle riserve solo sulla limitata longevità.Myu wrote: Pensa che dicono tutti che Uncharted sia il miglior gioco graficamente per PS3 :D
Il gioco da molti siti è considerato una delle prima killer application per PS3, sono daccordo anche perchè se non sbaglio in quel periodo è uscito anche Heavenly Sword che non ha soddisfatto pienamente le aspettative dei giocatori, le mie comprese :gazza:

2010 NFL CHAMPIONS