io noto tutte quelle con DH e SB. :lol2:Poi…. mi calmo, le targhe delle auto davanti ritornano ad essere targhe e non statistiche.
Re: Palinsesto Sky
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Palinsesto Sky e NASN - Palinsesto nel primo post
grande mario! 
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
:lol2: :lol2: :lol2:allora non sono l'unico, anch'io noto soprattutto le DH... e' una malattia 
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
mariopass
un curiosità: su eurosport news sono scomparsi i risultati nba, mentre adesso ci sono quelli mlb, ma continuano ancora a scrivere ny metz 
- FedeBaseball
- Newbie

La mia inizia con BP ...... che poi si trasformano in GR ...... niente FL o LD ........
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
..i risultati MLB ci sono sempre stati :gazza:mariopass wrote: un curiosità: su eurosport news sono scomparsi i risultati nba, mentre adesso ci sono quelli mlb, ma continuano ancora a scrivere ny metz![]()
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
thesheff
Sarò pazzo, stupido o semplicemente malato, ma non sto più nella pelle di quello che sta accadendo...
Sto guardando partite da oggi pomeriggio e so che il week end sarà ancora pieno di partite e anche baseball tonight etc etc...
Insomma... Che questo sogno finisca? Ho rifatto l'abbonamento immediatamente l'arrivo di NASN e non mi aspettavo di risentire elio e faso nel loro commento... Che gioia...
vi prego ditemi a chi devo ringraziare, ditemi a chi devo fare una donazione!!! Ditemi qualche nome!!!
Straordiario... Una qualità video eccellente, almeno sette partite e siamo appena all'inizio...
Dopo un anno senza baseball finalmente qualcosa di fantastico!!!
Ciao a tutti
Sto guardando partite da oggi pomeriggio e so che il week end sarà ancora pieno di partite e anche baseball tonight etc etc...
Insomma... Che questo sogno finisca? Ho rifatto l'abbonamento immediatamente l'arrivo di NASN e non mi aspettavo di risentire elio e faso nel loro commento... Che gioia...
vi prego ditemi a chi devo ringraziare, ditemi a chi devo fare una donazione!!! Ditemi qualche nome!!!
Straordiario... Una qualità video eccellente, almeno sette partite e siamo appena all'inizio...
Ciao a tutti
-
mariopass
devi ringraziare play.it che hanno rotto i cosiddetti per l'intero anno a quelli di sky e hanno fatto benethesheff wrote: Sarò pazzo, stupido o semplicemente malato, ma non sto più nella pelle di quello che sta accadendo...
Ciao a tutti
p.s. da napoli, dove?
-
anty92
- Newbie

ragazzi a me mysky registra nasn solo per 5 minuti a dogni registrazione come posso risolvere???
- Ichiro 91
- Rookie

Anche io ho lo stesso problema riguardante MySky. Qualcuno ne sa qualcosa??
Last edited by Ichiro 91 on 13/04/2008, 15:38, edited 1 time in total.
IL MIO BLOG: www.grandeslam.wordpress.com
-
anty92
- Newbie

domani credo che a questo punto chiamerò sky per farglielo notare,credo che sia un problema del canale perchè tutti gli altri canali li registra senza problemi...Ichiro 91 wrote: Anche io ho lo stesso problema riguardante MySky. Qualcuno ne sa qualcosa??
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io non ho avuto problemi, ieri sera ho registrato gli Yankees "puntando" la registrazione dalle 21:55 alle 2:00 (mi pare, adesso non ricordo esattamente l'orario che avevo impostato) ed è andato tutto liscio, senza nessun problema.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Ichiro 91
- Rookie

Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema del canale. Probabilmente lo metteranno a posto in questi giorni.anty92 wrote: domani credo che a questo punto chiamerò sky per farglielo notare,credo che sia un problema del canale perchè tutti gli altri canali li registra senza problemi...
IL MIO BLOG: www.grandeslam.wordpress.com
-
thesheff
Napoli vomero...mariopass wrote: devi ringraziare play.it che hanno rotto i cosiddetti per l'intero anno a quelli di sky e hanno fatto bene
p.s. da napoli, dove?
Immensamente felice di starmi guardando Arizona Colorado proprio adesso mentre scrivo...
Ciao ciao
- jishin75
- Rookie

Ah, ok, così evito la telefonata, se è colpa del canaleIchiro 91 wrote: Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema del canale. Probabilmente lo metteranno a posto in questi giorni.
Però non lo fa a tutti, chissà come mai. mah.......
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- eanghil
- Rookie

Anche io ho mysky e lo ha fatto ieri pomeriggio per un paio di volte si e' interrotta la registrazione, io stavo vedendo un'altra cosa e l'ho fatta ripartire. Dopo tre tentativi mi ha registrato tutto il rimanente senza problemi. Pero' devo dire che da quando e' partita NASN ho registrato parecchie partite di hockey alla notte e non ho avuto mai problemi, solo ieri pomeriggioanty92 wrote: ragazzi a me mysky registra nasn solo per 5 minuti a dogni registrazione come posso risolvere???
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson