Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Palinsesto Sky e NASN - Palinsesto nel primo post

Post by lephio »

grande mario!  :notworthy:
Poi…. mi calmo, le targhe delle auto davanti ritornano ad essere targhe e non statistiche.
io noto tutte quelle con DH e SB.  :lol2:
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

:lol2: :lol2: :lol2:allora non sono l'unico, anch'io noto soprattutto le DH... e' una malattia :metal:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
mariopass

Post by mariopass »

un curiosità: su eurosport news sono scomparsi i risultati nba, mentre adesso ci sono quelli mlb, ma continuano ancora a scrivere ny metz :penso:
FedeBaseball
Newbie
Newbie

Post by FedeBaseball »

La mia inizia con BP ......    che poi si trasformano in GR ...... niente FL o LD ........
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

mariopass wrote: un curiosità: su eurosport news sono scomparsi i risultati nba, mentre adesso ci sono quelli mlb, ma continuano ancora a scrivere ny metz :penso:
..i risultati MLB ci sono sempre stati :gazza:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
thesheff

Post by thesheff »

Sarò pazzo, stupido o semplicemente malato, ma non sto più nella pelle di quello che sta accadendo...
Sto guardando partite da oggi pomeriggio e so che il week end sarà ancora pieno di partite e anche baseball tonight etc etc...

Insomma... Che questo sogno finisca? Ho rifatto l'abbonamento immediatamente l'arrivo di NASN e non mi aspettavo di risentire elio e faso nel loro commento... Che gioia...

vi prego ditemi a chi devo ringraziare, ditemi a chi devo fare una donazione!!! Ditemi qualche nome!!!

Straordiario... Una qualità video eccellente, almeno sette partite e siamo appena all'inizio...

Dopo un anno senza baseball finalmente qualcosa di fantastico!!!

Ciao a tutti
mariopass

Post by mariopass »

thesheff wrote: Sarò pazzo, stupido o semplicemente malato, ma non sto più nella pelle di quello che sta accadendo...
Sto guardando partite da oggi pomeriggio e so che il week end sarà ancora pieno di partite e anche baseball tonight etc etc...

Insomma... Che questo sogno finisca? Ho rifatto l'abbonamento immediatamente l'arrivo di NASN e non mi aspettavo di risentire elio e faso nel loro commento... Che gioia...

vi prego ditemi a chi devo ringraziare, ditemi a chi devo fare una donazione!!! Ditemi qualche nome!!!

Straordiario... Una qualità video eccellente, almeno sette partite e siamo appena all'inizio...

Dopo un anno senza baseball finalmente qualcosa di fantastico!!!

Ciao a tutti
devi ringraziare play.it che hanno rotto i cosiddetti per l'intero anno a quelli di sky e hanno fatto bene :metal:
p.s. da napoli, dove?
anty92
Newbie
Newbie

Post by anty92 »

ragazzi a me mysky registra nasn solo per 5 minuti a dogni registrazione come posso risolvere???
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Anche io ho lo stesso problema riguardante MySky. Qualcuno ne sa qualcosa??
Last edited by Ichiro 91 on 13/04/2008, 15:38, edited 1 time in total.
anty92
Newbie
Newbie

Post by anty92 »

Ichiro 91 wrote: Anche io ho lo stesso problema riguardante MySky. Qualcuno ne sa qualcosa??
domani credo che a questo punto chiamerò sky per farglielo notare,credo che sia un problema del canale perchè tutti gli altri canali li registra senza problemi...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Io non ho avuto problemi, ieri sera ho registrato gli Yankees "puntando" la registrazione dalle 21:55 alle 2:00 (mi pare, adesso non ricordo esattamente l'orario che avevo impostato) ed è andato tutto liscio, senza nessun problema.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

anty92 wrote: domani credo che a questo punto chiamerò sky per farglielo notare,credo che sia un problema del canale perchè tutti gli altri canali li registra senza problemi...
Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema del canale. Probabilmente lo metteranno a posto in questi giorni.
thesheff

Post by thesheff »

mariopass wrote: devi ringraziare play.it che hanno rotto i cosiddetti per l'intero anno a quelli di sky e hanno fatto bene :metal:
p.s. da napoli, dove?
Napoli vomero...
Immensamente felice di starmi guardando Arizona Colorado proprio adesso mentre scrivo...

Ciao ciao
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Ichiro 91 wrote: Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema del canale. Probabilmente lo metteranno a posto in questi giorni.
Ah, ok, così evito la telefonata, se è colpa del canale  :naughty:
Però non lo fa a tutti, chissà come mai. mah.......
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

anty92 wrote: ragazzi a me mysky registra nasn solo per 5 minuti a dogni registrazione come posso risolvere???
Anche io ho mysky e lo ha fatto ieri pomeriggio per un paio di volte si e' interrotta la registrazione, io stavo vedendo un'altra cosa e l'ho fatta ripartire. Dopo tre tentativi mi ha registrato tutto il rimanente senza problemi. Pero' devo dire che da quando e' partita NASN ho registrato parecchie partite di hockey alla notte e non ho avuto mai problemi, solo ieri pomeriggio
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Locked