Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Wildthink

Post by Wildthink »

chinasky wrote: Cioè, Clerici attende che un cesso si esibisca a Wimbledon? Ah be', il mondo è ha proprio toccato il fondo allora.  :lol2: :lol2: :lol2:
Ehhhhhhhhh,ho letto anche io... :lol2:
Sta morendo dal desiderio di vedere Tsonga!!!!
Emerge CHIARAMENTE dalle 2,dubbiose,righe che gli ha dedicato in quell'articolo :lol2:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Wildthink wrote:
Purtroppo però più tempo passa e più scende il numero delle persone che sanno veramente capire come funziona un forum
Dalla Lettera di Wildthink apostolo ai Forumisti

Cazzo in Off Topic c'è gente che apre un topic per ogni starnuto che fa e tu non apri il vero grande Topic: "Come funziona un Forum"? Non essere timoroso, noi vivremo del tuo sapere!  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Wildthink

Post by Wildthink »

Teo wrote: Dalla Lettera di Wildthink apostolo ai Forumisti

Cazzo in Off Topic c'è gente che apre un topic per ogni starnuto che fa e tu non apri il vero grande Topic: "Come funziona un Forum"? Non essere timoroso, noi vivremo del tuo sapere!  :notworthy:
Perchè sarebbe come dare perle ai porci ovviamente :lol2:

Ps
Teo ma ti punge così tanto?
Tu e quell'altro fenomeno siete parenti di Tsonga? :penso:

Edit
oddio,ora che ci penso è meglio specificare una cosa!
è un modo di dire,nn ho dato del porco a nessuno eh :lol2:
Last edited by Wildthink on 30/01/2008, 18:23, edited 1 time in total.
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Wildthink wrote: Perchè sarebbe come dare perle ai porci ovviamente :lol2:

Ps
Teo ma ti punge così tanto?
Tu e quell'altro fenomeno siete parenti di Tsonga? :penso:

Edit
oddio,ora che ci penso è meglio specificare una cosa!
è un modo di dire,nn ho dato del porco a nessuno eh :lol2:

A parte che mi sembra davvero che la linea l'abbia passata anche tu, onestamente, e già da un po', e visto che non vuoi che nessuno ti faccia lezione magari evita di farle tu stesso, no? Come deve andare avnti un forum non sei né tu, né iol, né teo a doverlo spiegare e qualsivoglia utente.

Ora, possibilmente, possiamo tornare a parlare di tennis? Ah, per inciso, se tutti la pensano in un modo su Tsonga tranne te non vuol dire che sono pecoroni che pendono dalle labbra di Clerici eh, magari c'è ancora gente che riesce a farsi la propria opinione a prescindere. Anche se Clerici, obiettivamente, è nella Hall of Fame del tennis perché qualcosa ne sa e può permettersi di dirla, quindi nulla di male a se c'è chi lo cita o lo ascolta eh...

BTW, ricominciamo da capo o dobbiamo aspettare marzo per parlare di tennis?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Wildthink

Post by Wildthink »

chinasky wrote: A parte che mi sembra davvero che la linea l'abbia passata anche tu, onestamente, e già da un po', e visto che non vuoi che nessuno ti faccia lezione magari evita di farle tu stesso, no? Come deve andare avnti un forum non sei né tu, né iol, né teo a doverlo spiegare e qualsivoglia utente.
Stiamo veramente scendendo nel paradossale.
1)Vengo attaccato senza aver mancato di rispetto a nessuno e in errore sono io.
2)Sono 2 o 3 pagine che renee144( mi scuso in caso avessi storpiato il nick)mi si insulta e si permette di giudicarmi in tutte le maniere senza che io gli risponda (volutamente) a tono e il limite l'ho passato io?

:shocking:

Parte boldata:

Hai quotato il mio ultimo post e te ne esci con questa cosa....
Pensavi che fossi serio?
:roll:
Scusate la prossima volta metto i sottotitoli o lo scrivo maiuscolo
VISTO CHE  TEO FA IL SIMPATICO E CERCA DI PRENDERE PER IL CULO LA GENTE GLI HO RISPOSTO IN MODO PROVACATORIO E IRONICO.PER FARGLI CAPIRE CHE NN CADO NELLE SUE PROVOCAZIONI,SEMMAI LO PROVOCO QUANDO MI PARE E SENZA OFFENDERLO.
è più chiaro ora? :penso:

Ripeto,state montando un caso assurdo!rendetevene contro.

chinasky wrote:Ora, possibilmente, possiamo tornare a parlare di tennis? Ah, per inciso, se tutti la pensano in un modo su Tsonga tranne te non vuol dire che sono pecoroni che pendono dalle labbra di Clerici eh, magari c'è ancora gente che riesce a farsi la propria opinione a prescindere. Anche se Clerici, obiettivamente, è nella Hall of Fame del tennis perché qualcosa ne sa e può permettersi di dirla, quindi nulla di male a se c'è chi lo cita o lo ascolta eh...

BTW, ricominciamo da capo o dobbiamo aspettare marzo per parlare di tennis?
Adesso vuoi dire che vi sto impedendo io di parlare di tennis?
Voi mi date addosso  e io nn mi posso difendere perchè altrimenti vi impedisco di parlare di tennis?
Non so se ridere o rimanere sconcertato.

Comunque riguardo a Tsonga:
a me frega poco di come la pensano gli altri,clerici compreso,la cosa nn mi condiziona (chiaro che nn è per tutti così ma sono proprio queste persone a rappresentare l'eccezione e nn la regola)

Nn ti sto imponendo il mio pensiero e nn volglio farlo,sei libero di pensarla come meglio credi!
Tieni presente che nella vita nn ci sono verità assolute e che la parola dell'espertone nn è sempre oro colato.E questo nn vuol dire che l'espertone nn sia tale o che sia un pecorone o che voi siate dei pecoroni (ti prego di nn mettermi in bocca parole nn mie).Ma che nessuno è perfetto.Se torni indietro di qualche pagina vedrai che ho scritto che solo il tempo ha le risposte giuste.
In un forum ci deve essere uno scambio di pareri che possono essere anche discordanti,a volte è pure meglio quando è così!
Se invece di stare a pensare al "cesso" e avvelenarvi il sangue aveste badato ai contenuti si sarebbe discusso in modo tranquillo come è stato possibile fare con alcuni utenti come white rabbit,vic vega e mike ad esempio

Se tsonga dovesse diventare il fenomeno che voi credete che sia oppure dovesse farmi una impressione migliore la prossima volta che lo vedrò giocare nn esiterò a postare un commento contrario a quello che ho espresso in questo momento.Nn ho difficoltà a farlo,che c'è di male poi?
Last edited by Wildthink on 30/01/2008, 21:39, edited 1 time in total.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Una precisazione: non ho letto (purtroppo) l'articolo di Clerici sulla finale di Melbourne, la sua curiosità circa l'adattamento all'erba del franco-congolese è tratta da una intervista fattagli su Repubblica Tv. E non vorrei aver dato l'impressione che il buon Gianni abbia pronosticato Tsonga futuro vincitore dei Champioships, perchè non è quello che ha detto lui.  :D
Quanto al condividere sempre e comunque l'opinione di un acclarato esperto....durante una telecronaca (poteva trattarsi della scorsa edizione di Wimbledon) Clerici rispose alla mail di uno spettatore che gli domandava chi sarebbe il numero uno al mondo se si giocasse ancora con le racchette di legno; a suo dire, il capofila sarebbe Gasquet.
Ora.... quanti si sentono di condividere sinceramente questa tesi?
Che però ha un suo fascino, una sua motivazione romantica, ed è quindi degna di massimo rispetto comunque la si pensi (e, dall'alto della mia presunzione, mi piace credere che il 90% degli appassionati non la veda come Clerici sull'argomento specifico  :gogogo: :gogogo: :gogogo:).
ImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Wildthink wrote: Stiamo veramente scendendo nel paradossale.
1)Vengo attaccato senza aver mancato di rispetto a nessuno e in errore sono io.
2)Sono 2 o 3 pagine che renee144( mi scuso in caso avessi storpiato il nick)mi si insulta e si permette di giudicarmi in tutte le maniere senza che io gli risponda (volutamente) a tono e il limite l'ho passato io?

:shocking:

Parte boldata:

Hai quotato il mio ultimo post e te ne esci con questa cosa....
Pensavi che fossi serio?
Scusate la prossima volta metto i sottotitoli o lo scrivo maiuscolo
VISTO CHE  TEO FA IL SIMPATICO E CERCA DI PRENDERE PER IL CULO LA GENTE GLI HO RISPOSTO IN MODO PROVACATORIO E IRONICO.PER FARGLI CAPIRE CHE NN CADO NELLE SUE PROVOCAZIONI,SEMMAI LO PROVOCO QUANDO MI PARE E SENZA OFFENDERLO.
è più chiaro ora? :penso:

Adesso vuoi dire che vi sto impedendo io di parlare di tennis?
Voi mi date addosso  e io nn mi posso difendere perchè altrimenti vi impedisco di parlare di tennis?
Non so se ridere o rimanere sconcertato.

Comunque riguardo a Tsonga:
a me frega poco di come la pensano gli altri,clerici compreso,la cosa nn mi condiziona (chiaro che nn è per tutti così ma sono proprio queste persone a rappresentare l'eccezione e nn la regola)

Nn ti sto imponendo il mio pensiero e nn volglio farlo,sei libero di pensarla come meglio credi!
Tieni presente che nella vita nn ci sono verità assolute e che la parola dell'espertone nn è sempre oro colato.E questo nn vuol dire che l'espertone nn sia tale o che sia un pecorone o che voi siate dei pecoroni (ti prego di nn mettermi in bocca parole nn mie).Ma che nessuno è perfetto.Se torni indietro di qualche pagina vedrai che ho scritto che solo il tempo ha le risposte giuste.
In un forum ci deve essere uno scambio di pareri che possono essere anche discordanti,a volte è pure meglio quando è così!
Se invece di stare a pensare al "cesso" e avvelenarvi il sangue aveste badato ai contenuti si sarebbe discusso in modo tranquillo come è stato possibile fare con alcuni utenti come white rabbit,vic vega e mike ad esempio

Se tsonga dovesse diventare il fenomeno che voi credete che sia oppure dovesse farmi una impressione migliore la prossima volta che lo vedrò giocare nn esiterò a postare un commento contrario a quello che ho espresso in questo momento.Nn ho difficoltà a farlo,che c'è di male poi?
Senti un po', ma hai qualche problema? Io non ho detto che non si parla di tennis per colpa tua, ho chiesto se gentilmente si poteva ricominciare a farlo. Quanto ai sottotitoli non ne ho bisogno, la mia era una precisazione che esulava dal tuo post e che specificava solo che il tuo atteggiamento, visto che tanto ti lamenti degli attacchi di René (mamma mia, roba da ban) e di teo, non era dei migliori e che né io né nessun altro dovremmo stare in questo topic a perdere tempo con 'ste cagate. E' più chiaro? Ora la finiamo?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Wildthink wrote:
Ah, tra l'altro, nessun caso. La gente parla e risponde. Sei tu che ci vedi un caso e sembri anche l'unico a non volerlo mollare. Se non riprendiamo i binari giusti, visto che questo è uno dei topic più leggibili e godibili del forum e quindi sarebbe un peccato, chiederò a Dino di cancellare tutto questo spam in giro e riportare l'ordine nel topic. Caso chiuso, ok?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Forse ce la facciamo...

Fognini intanto batte Chela (n. 2 del seeding) a Vina del Mar ed approda al secondo turno. La vittoria è stata per 7-6 6-2 ed ora affronterà al secondo turno il qualificato spagnolo David Marrero, poi negli eventuali quarti ci sarebbe uno tra Ventura e Roitman. Ottimo tabellone, ed in tutta la parte bassa è rimasto solo Monaco come testa di serie (è caduto anche Oscar Hernandez). Fognini è l'unico italiano in tabellone.
Per il buon Fabio servono risultati. Se riesce a muovere la classifica in questi tornei di inizio stagione, può pensare di fare un mezzo salto di qualità durante questo 2008. Non è un fenomeno, ma insomma, la sua buona figura nel circuito può farla. Me lo auguro almeno, e me lo auguro anche per Bolelli.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

rene144 wrote: Forse ce la facciamo...

Fognini intanto batte Chela (n. 2 del seeding) a Vina del Mar ed approda al secondo turno. La vittoria è stata per 7-6 6-2 ed ora affronterà al secondo turno il qualificato spagnolo David Marrero, poi negli eventuali quarti ci sarebbe uno tra Ventura e Roitman. Ottimo tabellone, ed in tutta la parte bassa è rimasto solo Monaco come testa di serie (è caduto anche Oscar Hernandez). Fognini è l'unico italiano in tabellone.
Per il buon Fabio servono risultati. Se riesce a muovere la classifica in questi tornei di inizio stagione, può pensare di fare un mezzo salto di qualità durante questo 2008. Non è un fenomeno, ma insomma, la sua buona figura nel circuito può farla. Me lo auguro almeno, e me lo auguro anche per Bolelli.
Bolelli che, se non erro, ha appena battuto Kunytsin in un challenger.
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vic Vega wrote: Bolelli che, se non erro, ha appena battuto Kunytsin in un challenger.
Igor non era l'idolo segreto di Matt? :forza:
Un altro che raccoglie forse un po' meno di quanto potrebbe... ma a parte Davydenko, c'è un russo che abbia raggiunto i propri limiti?
Wildthink

Q

Post by Wildthink »

chinasky wrote: Senti un po', ma hai qualche problema? Io non ho detto che non si parla di tennis per colpa tua, ho chiesto se gentilmente si poteva ricominciare a farlo. Quanto ai sottotitoli non ne ho bisogno, la mia era una precisazione che esulava dal tuo post e che specificava solo che il tuo atteggiamento, visto che tanto ti lamenti degli attacchi di René (mamma mia, roba da ban) e di teo, non era dei migliori e che né io né nessun altro dovremmo stare in questo topic a perdere tempo con 'ste cagate. E' più chiaro? Ora la finiamo?
Chi sei?L'avvocato delle cause perse tu? :lol2:
Prima fai/fate il bacchettone che si scandalizza per un "cesso" e poi reputi normali atteggiamenti come quelli dei tuoi amici e sbagliati quelli di chi nn li manda a fanculo cercando di evitare la lite?
Minchia...complimenti!
chinasky wrote: Ah, tra l'altro, nessun caso. La gente parla e risponde. Sei tu che ci vedi un caso e sembri anche l'unico a non volerlo mollare. Se non riprendiamo i binari giusti, visto che questo è uno dei topic più leggibili e godibili del forum e quindi sarebbe un peccato, chiederò a Dino di cancellare tutto questo spam in giro e riportare l'ordine nel topic. Caso chiuso, ok?

Già,l'intervento di un moderatore e di un giudizio OBIETTIVO sarebbe proprio servito per stoppare sul nascere la questione.
Chissà che nn arrivi lo stesso!
Giusto per avere una visione corretta della cosa e farvi capire che se volevate parlare del torneo di Vina Del Mar avreste potuto farlo ugualmente,nn ve l'ha impedito nessuno
chinasky

Re: Q

Post by chinasky »

Wildthink wrote: Chi sei?L'avvocato delle cause perse tu? :lol2:
Prima fai/fate il bacchettone che si scandalizza per un "cesso" e poi reputi normali atteggiamenti come quelli dei tuoi amici e sbagliati quelli di chi nn li manda a fanculo cercando di evitare la lite?
Minchia...complimenti!

Già,l'intervento di un moderatore e di un giudizio OBIETTIVO sarebbe proprio servito per stoppare sul nascere la questione.
Chissà che nn arrivi lo stesso!
Giusto per avere una visione corretta della cosa e farvi capire che se volevate parlare del torneo di Vina Del Mar avreste potuto farlo ugualmente,nn ve l'ha impedito nessuno
E quando mi sono scandalizzato per "cesso"? Me lo quoti il passaggio per favore? Dov'è che trovi tutti questi appunti in quanto detto poi... mah... va beh, per me sei una causa persa, poi fai come vuoi tu. Se ti diverti così...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rene144 wrote: Igor non era l'idolo segreto di Matt? :forza:
Un altro che raccoglie forse un po' meno di quanto potrebbe... ma a parte Davydenko, c'è un russo che abbia raggiunto i propri limiti?
Non era idolo segreo, semplicemente mi ci sono allenato qualche volte e ci ho mangiato due pizze insieme con gli altri della squadra :D Quindi conoscendolo di persona tifo per lui  :forza:
Detto fra noi, onestamente Igor non credo che abbia un gran talento buttato via... Per quanto lo conosco non era Safin-life-style :D è un buon giocatore ma probabilmente non ha talento da top 30-40 ad es
Image-ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MattBellamy wrote: Detto fra noi, onestamente Igor non credo che abbia un gran talento buttato via... Per quanto lo conosco non era Safin-life-style :D è un buon giocatore ma probabilmente non ha talento da top 30-40 ad es
No, no, ma nei 100 ci sta tranquillo. Ora è 116 del mondo, ed ha un best ranking da 78. Ecco, non è che tutti quelli che sprecano talento siano materiale da top 20-30, però Kunitsyn è uno che nei 100 ci sta con potenziali exploit nei primi 50 di un paio di mesi. Alla fine è sempre uno che gioca al di sotto del proprio talento. Poi appunto, non tutti hanno il talento di Safin e quindi non di tutti si può dire (legittimamente peraltro) che con 2 Slam ed avendo raggiunto il n.1 in classifica hai sprecato del talento........
Locked