chinasky wrote:
A parte che mi sembra davvero che la linea l'abbia passata anche tu, onestamente, e già da un po', e visto che non vuoi che nessuno ti faccia lezione magari evita di farle tu stesso, no? Come deve andare avnti un forum non sei né tu, né iol, né teo a doverlo spiegare e qualsivoglia utente.
Stiamo veramente scendendo nel paradossale.
1)Vengo attaccato senza aver mancato di rispetto a nessuno e in errore sono io.
2)Sono 2 o 3 pagine che renee144( mi scuso in caso avessi storpiato il nick)mi si insulta e si permette di giudicarmi in tutte le maniere senza che io gli risponda (volutamente) a tono e il limite l'ho passato io?
Parte boldata:
Hai quotato il mio ultimo post e te ne esci con questa cosa....
Pensavi che fossi serio?
:roll:
Scusate la prossima volta metto i sottotitoli o lo scrivo maiuscolo
VISTO CHE TEO FA IL SIMPATICO E CERCA DI PRENDERE PER IL CULO LA GENTE GLI HO RISPOSTO IN MODO PROVACATORIO E IRONICO.PER FARGLI CAPIRE CHE NN CADO NELLE SUE PROVOCAZIONI,SEMMAI LO PROVOCO QUANDO MI PARE E SENZA OFFENDERLO.
è più chiaro ora?
Ripeto,state montando un caso assurdo!rendetevene contro.
chinasky wrote:Ora, possibilmente, possiamo tornare a parlare di tennis? Ah, per inciso, se tutti la pensano in un modo su Tsonga tranne te non vuol dire che sono pecoroni che pendono dalle labbra di Clerici eh, magari c'è ancora gente che riesce a farsi la propria opinione a prescindere. Anche se Clerici, obiettivamente, è nella Hall of Fame del tennis perché qualcosa ne sa e può permettersi di dirla, quindi nulla di male a se c'è chi lo cita o lo ascolta eh...
BTW, ricominciamo da capo o dobbiamo aspettare marzo per parlare di tennis?
Adesso vuoi dire che vi sto impedendo io di parlare di tennis?
Voi mi date addosso e io nn mi posso difendere perchè altrimenti vi impedisco di parlare di tennis?
Non so se ridere o rimanere sconcertato.
Comunque riguardo a Tsonga:
a me frega poco di come la pensano gli altri,clerici compreso,la cosa nn mi condiziona (chiaro che nn è per tutti così ma sono proprio queste persone a rappresentare l'eccezione e nn la regola)
Nn ti sto imponendo il mio pensiero e nn volglio farlo,sei libero di pensarla come meglio credi!
Tieni presente che nella vita nn ci sono verità assolute e che la parola dell'espertone nn è sempre oro colato.E questo nn vuol dire che l'espertone nn sia tale o che sia un pecorone o che voi siate dei pecoroni (ti prego di nn mettermi in bocca parole nn mie).Ma che nessuno è perfetto.Se torni indietro di qualche pagina vedrai che ho scritto che solo il tempo ha le risposte giuste.
In un forum ci deve essere uno scambio di pareri che possono essere anche discordanti,a volte è pure meglio quando è così!
Se invece di stare a pensare al "cesso" e avvelenarvi il sangue aveste badato ai contenuti si sarebbe discusso in modo tranquillo come è stato possibile fare con alcuni utenti come white rabbit,vic vega e mike ad esempio
Se tsonga dovesse diventare il fenomeno che voi credete che sia oppure dovesse farmi una impressione migliore la prossima volta che lo vedrò giocare nn esiterò a postare un commento contrario a quello che ho espresso in questo momento.Nn ho difficoltà a farlo,che c'è di male poi?