Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

bure wrote: vergogna..  cmq, cosa scrive Clerici? illuminami su libri e 'intelligenze' della mia promessa sposa  :forza:
Se, te piacerebbe :gogogo: Cmq non mi ricordo di preciso, ma era sulla Repubblica di ieri... Magari da qualche parte si recupera l'articolo.

Finalmente ti sei deciso a leggere sto topic, occhio però a concordare (a anche a non concordare) con White Rabbit, è un tipo pericoloso  :gogogo:

Cmq a me pare un pò troppo dire che il :truzzo: abbia fatto schifo. Oggettivamente oggi Tsonga ha fatto una partita perfetta, gli andava davvero tutto dritto.

PS. Guardate che Sine era ironico con l'espressione di Philippoussis eh :D
Image-ImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Peccato che oggi per impegni lavorativi ( :gogogo:) non abbia potuto gustarmi sta randellata colossale che ha preso sto tamarro. A forza di avere un tabellone pieno di petecchie, al primo avversario con una certa forma e voglia, mi pare essere andato in tilt a vedere il punteggio. Ogni tanto non fa mai male incontrare qualcuno che può metterti in difficoltà, ma che batti e che ti fa entrare "in ritmo" mentalmente nel torneo. Oggi forse ha sbattuto col primo iceberg ed è colato a picco.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

White Rabbit wrote: Mah, ha fatto 12 non forzati, sinceramente mi pare ingeneroso attribuire la sconfitta solo a suoi demeriti. Diamo a Cassius quel che è di Cassius.
Ok, ho calcato un po' troppo la mano. Tsonga ha giocato perfettamente (grande servizio e ha dato merda al truzzo quando questo ha cercato di spedirlo fuori dal campo a forza), ma Nadal non faceva altro che buttarla di là di forza , senza nemmeno angolarla troppo (tende a essere iperbolica la cosa scritta in precedenza, N.d.R.). Il gioco di Nadal è questo, ma l'ho già visto giocare meglio (tipo in finale a Wimbledon dove a tratti sembrava Agassi (cit.)), e per di più non sembrava per niente in condizione (non prendeva tutto quello che prenderebbe di solito). Niente di ridicolo, ma se uno sa come giocarci e lui non è in condizione fisica inumana, il truzzo non fa una buona figura (non male per un pompatissimo fenomeno). Poi non mi sorprendo se Ali fa sudare Federer, eh.
Effetivamente come primo messaggio nella discussione non era il massimo (nemmeno il secondo per questo); ma non sono per niente un esperto di tennis. :forza:
P. S.: Ivanovic è la più bella di sempre (Edit: mi ero scordato della Evert - delle sue gambe in particolare :forza:, quindi tenderei ad attutire il peso di quest'affermazione). :paper:
Last edited by Svizzero86 on 24/01/2008, 16:58, edited 1 time in total.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Se, te piacerebbe :gogogo: Cmq non mi ricordo di preciso, ma era sulla Repubblica di ieri... Magari da qualche parte si recupera l'articolo.

Finalmente ti sei deciso a leggere sto topic, occhio però a concordare (a anche a non concordare) con White Rabbit, è un tipo pericoloso  :gogogo:

Cmq a me pare un pò troppo dire che il :truzzo: abbia fatto schifo. Oggettivamente oggi Tsonga ha fatto una partita perfetta, gli andava davvero tutto dritto.

Io ho colto ed infatti ho messo :gogogo: Diffamatore che non sei altro :disgusto:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

MattBellamy wrote: Se, te piacerebbe :gogogo:
  perché mi scoraggi cosi... :piango:... già in sto thread ho letto la storia  dell'amico ke guarda la caviglia e mi son inquietato, temendo di rivedermi in lui tra un paio d'anni :roll:
Cmq non mi ricordo di preciso, ma era sulla Repubblica di ieri... Magari da qualche parte si recupera l'articolo.
:gazza:
Finalmente ti sei deciso a leggere sto topic,
Se mi avessi detto ke era PIENO di anti-truzzo l'avrei letto molto prima!
occhio però a concordare (a anche a non concordare) con White Rabbit, è un tipo pericoloso  :gogogo:
Già ti preoccupi della mia vis polemica?  :fischia:
Cmq a me pare un pò troppo dire che il :truzzo: abbia fatto schifo.
assolutamente. :svizzeropigroesommario:
si ma Tsonga nn mi pare avere l'espressione da stolto..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

bure wrote: Se mi avessi detto ke era PIENO di anti-truzzo l'avrei letto molto prima!

Già ti preoccupi della mia vis polemica?  :fischia:
Te l'avevo detto in realtà :gazza:
E sì, cioè.. più che preoccuparmi, pensare a una discussione tra te (soprattutto nell'attuale condizione psicologica  :hehe: ) e WR mi fa rabbrividire.  :forza: Spero andrete sempre molto d'accordo :D
Cmq, nessuno ha dato spunti sulla tua teoria del fuori onda di Canè, perchè non ce la enunci? :gogogo

Detto questo, non sto nella pelle per Nole-Roger. Tiferò Djoko spudoratamente :D anche se ho il grosso timore che il giovane padawan non sia ancora pronto e che in questi appuntamenti Roger sia ancora in grado di metterci quel di più che almomento è solo suo. Più che altro spero in una partita tirata ed emozionante, se poi sarà il serbo a passare tanto meglio
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

da simpatizzante di Nadal sono esterefatto; in ogni caso grandissimi complimenti a Tsonga.
Domani fuck allo studio e mi becco la semifinale...a che ora è ragazzi?
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

rodmanalbe82 wrote: da simpatizzante di Nadal sono esterefatto; in ogni caso grandissimi complimenti a Tsonga.
Domani fuck allo studio e mi becco la semifinale...a che ora è ragazzi?
9.30
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Grazie Vic.
Sveglia alle 7.45, dalle 8 alle 9.30 si studia e poi forza Djoko! :metal: :metal: :metal:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

White Rabbit wrote: Philippoussis espressione intelligente? :gogogo:
Perchè Tsonga?  :lol2:

Era ironico il mio commento :gogogo:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sancho Panza wrote: e prima di Melbourne era n.38 del mondo, non un carneade qualsiasi)
MattBellamy wrote: Per forza Sancho, non ha mica vinto in casa  :01: :01: :01:
circoletto rosso.
:lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sine wrote: Perchè Tsonga?  :lol2:

Tra l'altro ho visto ora che era già stato risposto al fatto che ero ironico. Vabbe', vado a letto :lol2:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

BruceSmith wrote: circoletto rosso.
:lol2:
Matt si fa trovare pronto alla fine dell'arcobaleno.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sine wrote: Perchè Tsonga?  :lol2:

beh dai, in confronto al canguro sembra un intellettuale del rinascimento :penso:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

MattBellamy wrote: Per forza Sancho, non ha mica vinto in casa  :01: :01: :01:
:fischia:

Va beh, oggi ci sono, poi nel pomeriggio ho da vedere anche la sfida epica di ieri, che brutto crescere ed avere da fare nella vita  :disgusto:
(non sto alludendo a niente e nessuno eh, solo una constatazione auto-commiserativa)

P.S.: Ah, Ivanovic e Kirilenko, poi Hantuchova, la Jankovic non mi piace per niente. Se poi parliamo di tennis davvero, aridatece Justin
Locked