White Rabbit wrote:
Mah, ha fatto 12 non forzati, sinceramente mi pare ingeneroso attribuire la sconfitta solo a suoi demeriti. Diamo a Cassius quel che è di Cassius.
Ok, ho calcato un po' troppo la mano. Tsonga ha giocato perfettamente (grande servizio e ha dato merda al truzzo quando questo ha cercato di spedirlo fuori dal campo a forza), ma Nadal non faceva altro che buttarla di là di forza , senza nemmeno angolarla troppo (
tende a essere iperbolica la cosa scritta in precedenza, N.d.R.). Il gioco di Nadal è questo, ma l'ho già visto giocare meglio (tipo in finale a Wimbledon dove a tratti sembrava Agassi (cit.)), e per di più non sembrava per niente in condizione (non prendeva tutto quello che prenderebbe di solito). Niente di ridicolo, ma se uno sa come giocarci e lui non è in condizione fisica inumana, il truzzo non fa una buona figura (non male per un pompatissimo fenomeno). Poi non mi sorprendo se Ali fa sudare Federer, eh.
Effetivamente come primo messaggio nella discussione non era il massimo (nemmeno il secondo per questo); ma non sono per niente un esperto di tennis.

P. S.: Ivanovic è la più bella di sempre (Edit: mi ero scordato della Evert - delle sue gambe in particolare

, quindi tenderei ad attutire il peso di quest'affermazione). :paper: