Anch'io sarei interessatissimo alla lettura!!
Re: Moneyball - foro (e il libro in Italiano?)
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Mi unisco al coro di ringraziamento per questo lavoro
.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
beh ragazzi.. secondo voi che cosa intendono di preciso per "estabilshed publishing companies"? perchè io qualche ideuzza (non realizzabile proprio nel breve periodo) ce l'avrei..
-
rene144
- Pro

Compagnie con una certa reputazione e che possono fornire garanzie, anche economiche, di ridistribuzione e prestigio.lephio wrote: beh ragazzi.. secondo voi che cosa intendono di preciso per "estabilshed publishing companies"? perchè io qualche ideuzza (non realizzabile proprio nel breve periodo) ce l'avrei..
-
joesox
mandatemi PM con e-mail e vi invio il primo capitolo
- lephio
- Administrator

tutto questo "pregio" lo deduci da "established"? non che semplicemente gli potrebbe bastare un editore, piuttosto che un "editore di prestigio"?rene144 wrote: Compagnie con una certa reputazione e che possono fornire garanzie, anche economiche, di ridistribuzione e prestigio.
io cmq a questo punto me ne fregherei e farei lo stesso il lavoro. onde creare problemi facciamo tutto in una sezione privata su lephio.org (che fisicamente risiede nel mio ufficio) e chi s'è visto s'è visto.
insomma.. la versione "cartacea" di radioplayit. anche perchè joe s'è già sparato il primo articolo.. e a tutti noi lo facevamo principalmente per noi stessi..
-
rene144
- Pro

Beh, "established" indica una certa reputazione. Sennò avrebbe semplicemente detto "editor", no? Comunque potresti provare, chi può dirlo?lephio wrote: tutto questo "pregio" lo deduci da "established"? non che semplicemente gli potrebbe bastare un editore, piuttosto che un "editore di prestigio"?
- lephio
- Administrator

ggià.. era per capire meglio che "eventuale" strategia tentare.. non era di certo per buttare la spugna! :)
personalmente in questo momento ho solo due idee:
1) chiedere se sono disposti alla stampa online on-demand (vedi miei post precedenti)
2) aspettare qualche mese e vedere se riesco ad infilare la traduzione in un altro progetto che ho in testa e che potrebbe coinvolgere un editore specializzato in pubblicazioni sportive (ma non troppo established.. eheh..)
sono indeciso se provare a giocarci entrambe le carte (subito la 1 e poi se va male tra un pò di tempo la 2) oppure solo una delle due.. voi che ne dite?
ps. resta la mia intenzione di fare cmq la traduzione in privè
1) chiedere se sono disposti alla stampa online on-demand (vedi miei post precedenti)
2) aspettare qualche mese e vedere se riesco ad infilare la traduzione in un altro progetto che ho in testa e che potrebbe coinvolgere un editore specializzato in pubblicazioni sportive (ma non troppo established.. eheh..)
sono indeciso se provare a giocarci entrambe le carte (subito la 1 e poi se va male tra un pò di tempo la 2) oppure solo una delle due.. voi che ne dite?
ps. resta la mia intenzione di fare cmq la traduzione in privè
-
joesox
Io parto con la traduzione del secondo capitolo...
lephio - prova con la 1 e poi tentiamo la 2, anche se la 2 secondo me e' piu' realizzabile
lephio - prova con la 1 e poi tentiamo la 2, anche se la 2 secondo me e' piu' realizzabile
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ne ho subito approfittatojoesox wrote: mandatemi PM con e-mail e vi invio il primo capitolo
grazie joe
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
..anche io sottoscritto si è attaccato alla mammella.....
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
- lephio
- Administrator

ok.. questo weekend sarò impegnato che ho avuto un pò di casini personali.
le pagine ci sono tutte, è il wget che non le aveva prese (e pensare che prima di chiedere ho pure controllato "a mano".. :sbadat:)
nei primi giorni della settimana prossima creo l'area privata sul server e metto a disposizione il pdf in inglese e il pdf dei vari capitoli che verranno tradotti.
le pagine ci sono tutte, è il wget che non le aveva prese (e pensare che prima di chiedere ho pure controllato "a mano".. :sbadat:)
nei primi giorni della settimana prossima creo l'area privata sul server e metto a disposizione il pdf in inglese e il pdf dei vari capitoli che verranno tradotti.
-
joesox
ottimo grazielephio wrote: ok.. questo weekend sarò impegnato che ho avuto un pò di casini personali.
se ce l'hai in word...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Letto il primo capitolo
grazie mille joe!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Assenzio
- Senior

Io ho una terza idea: non gli chiediamo più niente e la traduzione ce la teniamo per noi. Magari la teniamo on line (sul tuo blog o su quello di Renè o sul forum o altrove...basta che lo sappiamo noi) per un tempo ragionevole per scaricarla e saluti e bacilephio wrote: ggià.. era per capire meglio che "eventuale" strategia tentare.. non era di certo per buttare la spugna! :)
2) aspettare qualche mese e vedere se riesco ad infilare la traduzione in un altro progetto che ho in testa e che potrebbe coinvolgere un editore