Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

jay jay okocha wrote: ...ho cominciato la prima association e ho preso i wizards che hanno una situazione interessante....
  con decine di scambi fatti già il primo giorno di campionato sono riuscito ad arrivare a questo....al momento....

pg  arenas, a.daniels
sg  barbosa, n.young
sf  c.butler, m.barnes, j.dudley
pf  m.okur, j.green, a.varejao
c    d.diop, d.mutombo

fondamentalmente dal sacrificio di jamison è partito tutto il giro d'affari...

ho ancora spazio salariale, anche se a fine anno dovrò rifirmare arenas, barnes, diop e varejao ( spero che nella simulazione non sia prevista l'opzione "tornare a rio"......e non ho più scelte per le prossime due stagioni....

scusate se ripropongo la domanda...ma gli sliders cosa sono? perchè li dovreste importare da internet? ancora non l'ho capito...
Gli Sliders sono dei settaggi per il gameplay che lo rendono ancora più realistico e avvincente, dopo un pò che giochi con gli sliders predefiniti comincerai ad accorgerti di un pò di difettucci. Ad esempio noterai che il PC schiaccia nel traffico con facilità o che i Layup in contropiedi sono spesso sbagliati, gli sliders correggono queste piccolezze. Il sito riportato in prima pagina del topic ne ha di tutti i gusti, anche se secondo me si deve partire dagli sliders di qualcuno per poi aggiustarseli a proprio piacere, dato che non tutti giocano con la stessa squadra o allo stesso modo.

Per la tua association però devo darti un :thumbsdownsmileyanim: perchè Barbosa nel gioco fa abbastanza cagare, inoltre hai un accoppiata di centri (okur e Diop) che sebbene dissimili mi sembrano un pò mollaccioni entrambi, prova a scambiarli per un buon centro e promuovere in quintetto jeff green. Inoltre il fatto che tu sia senza scelte è male, ti consiglio di scambiare magari Dudley per prenderti una chiamata in lotteria, con un pò di lavoro dovresti essere messo meglio. Poi son solo consigli eh, magari ti diverti più così, non mi ascoltare più di tanto :D
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

regaz,avete notato quanto è forte Durant!! non tanto per le stats, proprio per giocarci..con quel ball handling e quel tiro è strepitoso

Ora sto a fa la dinasty coi Blazers. Terzo anno
Livingston
Gay
Deng
Mago
Oden

Noah.
Nate Rob
Marvin Will

e resto è niente :lol2: ho fatto una gran bella squadra..giovanissima..tutto questo grazie a spazio salariale tanking che mi ha fatto prendere un rookie guardia( che diventerà un fenomeno),che però ho preferito scambiare per essere subito competitivo.. Cmq. la squadra non è definitiva..Deng e Livingston per il gioco che faccio non sono l'ideale..non tiran granchè bene..quindi può succedere di tutto

edit. ho anche Gerlado Green.. cmq. mi sa che tra un pò farò la cazzata..darò via Oden per Durant :lol2: e con Deng mi prendo un centro tipo Biedrins,o Bynum..boh.. :lol2:
Last edited by MagnusPinus on 05/01/2008, 22:16, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

mi sono stancato di miami ( non solo a vederli ma anche a giocarci  :forza: ),  rinizio l associazione con i toronto raptors

idee ovviamente uno scambio bosh - gasol  e cercare di arrivare a steve nash...così facendo con il canadese come  playmaker capitano titolare possiamo pensare di governare il mondo  :truzzo:

mi dispiace per miami :piango:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

iL_jAsOne wrote: mi sono stancato di miami ( non solo a vederli ma anche a giocarci  :forza: ),  rinizio l associazione con i toronto raptors

idee ovviamente uno scambio bosh - gasol  e cercare di arrivare a steve nash...così facendo con il canadese come  playmaker capitano titolare possiamo pensare di governare il mondo  :truzzo:

mi dispiace per miami :piango:
Occhio che con Bosh puoi arrivare anche ad Oden se giostri un pò il cap! A mio avviso meglio di Gasol insieme a Bargs
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Comunque il mago come valori è abbastanza carente in prospettiva..però per giocarci è una cannonata..i suoi pick and pop sono utilissimi ed immarcabili
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Giocato a 2k8 per PS3 ieri da mio cugino.

:notworthy: Solo  :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

se scambio anche parker e grahm per belinelli e hudson me la passate ??
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

finita la prima stagione con i cavs con una bruciante sconfitta in gara 7 nel primo turno a  boston...

roster:
lowry/farmar
brewer/mccants
lbj/nachbar
sean williams/warrick
bynum/ratliff

in free agency ho preso al jefferson e devin harris però ho come l'impressione di aver fatto una vaccata a pigliare il secondo... vedremo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Dopo 9 vittorie ho perso contro i Pacers di un decisivo Diener.
Per i miei Lakers un positivo Brown dalla panca e un Telfair traballante nel ruolo di play titolare, nel primo quarto segnano solo Kobe e Odom, a livello superstar alcune cose non riescono, ci vuole un minimo di esecuzione e Kobe non la mette più da tre in transizione...

Qualche scambio in arrivo Walton o Radmanovic hanno i giorni contati...
"We Major"
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mr.kerouac wrote: finita la prima stagione con i cavs con una bruciante sconfitta in gara 7 nel primo turno a  boston...
raccontaci di questa gara-7 :naughty: :naughty: :naughty:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

gmax wrote: Dopo 9 vittorie ho perso contro i Pacers di un decisivo Diener.
Per i miei Lakers un positivo Brown dalla panca e un Telfair traballante nel ruolo di play titolare, nel primo quarto segnano solo Kobe e Odom, a livello superstar alcune cose non riescono, ci vuole un minimo di esecuzione e Kobe non la mette più da tre in transizione...

Qualche scambio in arrivo Walton o Radmanovic hanno i giorni contati...
visto che come tè uso i lakers mi sai dare consigli su qualche trade possibile??
pure io volevo sbolognare radmanovic ma tutte le squadre lo hanno rifiutato.. :nono:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sconfitto a Houston con Ming che mangia in testa ai miei lunghi e tutti i tiratori dei Rockets che la mettono da tre neanche fosse una vasca da bagno.

La partita va subito in salita con il mio solito 1° quarto, dove non riesco a fare un canestro e loro scappano via. Cerco di affidarmi alla mia frizzante panchina, ma i Razzi rispondono colpo su colpo e quindi il gap non si riduce, neanche con il nuovo ingresso dei titolari.

Prendo un imbarazzante -19 con Igoudala da 18pt con pessime percentuali, i lunghi ridotti a prendere le briciole del cinese e di Scola ed il solito Williams che si salva dalla panca, 15+8.
ImageImageImage
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

pas wrote: visto che come tè uso i lakers mi sai dare consigli su qualche trade possibile??
pure io volevo sbolognare radmanovic ma tutte le squadre lo hanno rifiutato.. :nono:
Mettendolo nel trading block ovviero nei Trasferimenti per Radman mi offorno Korver, Najera e un altro se non mi sbaglio Parker dei Raptors, non un gran chè però Korver può interessare, i Lakers sono pieni di lunghi.
"We Major"
pas
Senior
Senior

Post by pas »

gmax wrote: Mettendolo nel trading block ovviero nei Trasferimenti per Radman mi offorno Korver, Najera e un altro se non mi sbaglio Parker dei Raptors, non un gran chè però Korver può interessare, i Lakers sono pieni di lunghi.

vuol dire che se metto i miei giocatori nel trasferimento dopo mi arrivano offerte dalle altre squadre?? :penso:
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

ho iniziato una association con i sonics causa invaghimento durantiano e devo dire è parecchio intrigante...tiro, fluidità di movimenti, non male a rimbalzo e nel passaggio...

attorno a lui ho costruito una squadra giovanissima, forse troppo... conley-gay-durant-green-wilkox e in panca rondo-a.parker-dudley-millsap-perkins, e poi k.thomas, d.armstrong e pj brown a fare da balie...

nonsotante tutti i giocatori siano sopra il 70 di media la media globale è di 56!!!! non riesco a capire questa cosa, praticamente sono di gran lunga la squadra peggiore della lega e se simulo tutte le partite ne vinco si e no una decina...  vabbè che sono carente in esperienza ma come fa a venire un valore così basso fra attacco e difesa??

cmq nel trading block korver lo offrono a destra e a manca...anche per saer sene :truzzo:!
se ne vogliono sbarazzare a tutti i costi...
Post Reply