Gli Sliders sono dei settaggi per il gameplay che lo rendono ancora più realistico e avvincente, dopo un pò che giochi con gli sliders predefiniti comincerai ad accorgerti di un pò di difettucci. Ad esempio noterai che il PC schiaccia nel traffico con facilità o che i Layup in contropiedi sono spesso sbagliati, gli sliders correggono queste piccolezze. Il sito riportato in prima pagina del topic ne ha di tutti i gusti, anche se secondo me si deve partire dagli sliders di qualcuno per poi aggiustarseli a proprio piacere, dato che non tutti giocano con la stessa squadra o allo stesso modo.jay jay okocha wrote: ...ho cominciato la prima association e ho preso i wizards che hanno una situazione interessante....
con decine di scambi fatti già il primo giorno di campionato sono riuscito ad arrivare a questo....al momento....
pg arenas, a.daniels
sg barbosa, n.young
sf c.butler, m.barnes, j.dudley
pf m.okur, j.green, a.varejao
c d.diop, d.mutombo
fondamentalmente dal sacrificio di jamison è partito tutto il giro d'affari...
ho ancora spazio salariale, anche se a fine anno dovrò rifirmare arenas, barnes, diop e varejao ( spero che nella simulazione non sia prevista l'opzione "tornare a rio"......e non ho più scelte per le prossime due stagioni....
scusate se ripropongo la domanda...ma gli sliders cosa sono? perchè li dovreste importare da internet? ancora non l'ho capito...
Per la tua association però devo darti un