Con lui in campo la musica cambia sicuramente, non riesco a capire cosa possa essere successo tra lui e il coach o società.Mah.
Come al solito i più in forma in questo momento sono Durant, Wilkox, Wilkins. Per il resto acqua da tutti i fori.

hai ragione wilkins soprattutto mi sta stupendo tantissimo soprattutto perchè l'anno scorso l'avevo visto spesso e non mi sembrava potesse fare sto grande salto ...poi vabbè puo essere anche l'ambiente senza alcuna responsabilità però comunque per adesso bene...surfbear wrote: Con tutto il rispetto per Watson, ma il vero play di questa squadra deve essere Ridnour(il terzo quest'anno).
Con lui in campo la musica cambia sicuramente, non riesco a capire cosa possa essere successo tra lui e il coach o società.Mah.
Come al solito i più in forma in questo momento sono Durant, Wilkox, Wilkins. Per il resto acqua da tutti i fori.
Il gioco piuttosto da all-around ce l'ha sempre avuto, sembrerebbe aver migliorato il tiro da fuori anche se è presto per evincere un effettivo miglioramento piuttosto che un momento caldo. E poi ovviamente ha una certa libertà e una certa continuità di minuti.the gift wrote: hai ragione wilkins soprattutto mi sta stupendo tantissimo soprattutto perchè l'anno scorso l'avevo visto spesso e non mi sembrava potesse fare sto grande salto ...poi vabbè puo essere anche l'ambiente senza alcuna responsabilità però comunque per adesso bene...
secondo voi a cosa è dovuto? cioè ha lavorato parecchio st'estate ? cosa?

Sinceramente non sò cosa pretendi da questa squadra.WhiteManCanJump wrote: stanotte contro Sacto, se perdiamo anche questa mi date licenza di preoccuparmi?

beh le sconfitte con Dever e Phoenix ci stavano, ma la debacle dell'ultimo quarto contro i Clips mi ha fatto riflettere. ok che hanno trenta volte la nostra esperienza, però un minimo di testa la "pretendo"surfbear wrote: Sinceramente non sò cosa pretendi da questa squadra.

La situazione è preoccupante, ma dopotutto prevedibile. PJ sta ancora sperimentando e immagino assisteremo presto a rivoluzioni in quintetto. Il fatto è che attualmente il solo Durant può essere considerato titolare inamovibile; personalmente io andrei con Ridnour, Wilkins o West come SG, Durant, Wilcox, Collison. Al momento del rientro metterei Thomas da centro. Wally dalla panchina. Comunque la sensazione è che non importi particolarmente vincere questa stagione... figuriamoci che su forum americani già si parla di corsa a Rose per il prossimo draft... vediamo le prossime, la squadra ha bisogno di trovare un'identità difensiva che al momento è assente, potrà aiutare Thomas, e potrebbe farlo Wilkins.WhiteManCanJump wrote: appunto
nonostante il nostro Rookie sia davvero delle meraviglie (27 col 50% dal campo) e Wally torni peru na sera quello di Minnie (32 e praticamente una sentenza) riusciamo cmq a perdere.
unica nota positiva: il rientro di Swift

Watson ha reputazione di essere miglior difensore rispetto a Ridnour e West e mia opinione è che questo c'entri moltissimo. E' risaputo quanto Presti tenga al lato difensivo...|Ste| wrote: Ma come mai Carlesimo insiste nel far partire Watson titolare? Ridnour o West mi sembrano playmaker migliori.

me lo chiedo pure io...WhiteManCanJump wrote: si ma son 4 partite che ci rifilano oltre 100 punti. che senso ha schierare un play difensivo se il resto della squadra non difende?

A parziale difesa di Watson c'è da dire che ha dovuto affrontare nell'ordine: Iverson, Nash, Cassel+Knight e Martin... Non certo gente facilmente marcabile. Certo come dici te, se poi è l'unico che prova a difendere e in attacco non punge, tanto vale cercare di segnare un canestro in più degli altri invece di cercare di subirene uno di menoWhiteManCanJump wrote: si ma son 4 partite che ci rifilano oltre 100 punti. che senso ha schierare un play difensivo se il resto della squadra non difende?
[/align]