Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
surfbear

Re: Seattle Supersonics - Grazie Ray, Welcome Kevin&Jeff

Post by surfbear »

Con tutto il rispetto per Watson, ma il vero play di questa squadra deve essere Ridnour(il terzo quest'anno :shocking:).
Con lui in campo la musica cambia sicuramente, non riesco a capire cosa possa essere successo tra lui e il coach o società.Mah.

Come al solito i più in forma in questo momento sono Durant, Wilkox, Wilkins. Per il resto acqua da tutti i fori.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Quest'anno sarà così, inevitabile! Il reparto esterni stravolto, i realizzatori principali sono due rookie, lunghi di cui non si conoscono le gerarchie, alcuni veterani che non c'entrano niente col progetto, tipo Wally.... Il primo anno di un nuovo progetto non poteva essere differente. il prossimo anno magari i Sonics avranno un'altra scelta buona, scambieranno uno fra Ridnour e Watson, troppo diversi fra loro, a West hanno già fatto capire che può preparare le valigie, quindi immagino che il prescelto sarà Ridnour, in quanto Watson è molto simile all'ex Celtics, si scambierà qualcuno dei lunghi, magari si cercherà qualche difensore, si capirà se Durant può giocare guardia, e se no si prenderà una guardia vera.... ma prima di fare queste mosse bisognava che Carlesimo si rendesse conto del valore degli uomini che aveva.
the gift

Post by the gift »

surfbear wrote: Con tutto il rispetto per Watson, ma il vero play di questa squadra deve essere Ridnour(il terzo quest'anno :shocking:).
Con lui in campo la musica cambia sicuramente, non riesco a capire cosa possa essere successo tra lui e il coach o società.Mah.

Come al solito i più in forma in questo momento sono Durant, Wilkox, Wilkins. Per il resto acqua da tutti i fori.
hai ragione wilkins soprattutto mi sta stupendo tantissimo soprattutto perchè l'anno scorso l'avevo visto spesso e non mi sembrava potesse fare sto grande salto  ...poi vabbè puo essere anche l'ambiente senza alcuna responsabilità però comunque per adesso bene...
secondo voi a cosa è dovuto? cioè ha lavorato parecchio st'estate ? cosa?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

the gift wrote: hai ragione wilkins soprattutto mi sta stupendo tantissimo soprattutto perchè l'anno scorso l'avevo visto spesso e non mi sembrava potesse fare sto grande salto  ...poi vabbè puo essere anche l'ambiente senza alcuna responsabilità però comunque per adesso bene...
secondo voi a cosa è dovuto? cioè ha lavorato parecchio st'estate ? cosa?
Il gioco piuttosto da all-around ce l'ha sempre avuto, sembrerebbe aver migliorato il tiro da fuori anche se è presto per evincere un effettivo miglioramento piuttosto che un momento caldo. E poi ovviamente ha una certa libertà e una certa continuità di minuti.
A me è piaciuto molto finora, anche se non dovrà esagerare con i tiri creativi dal palleggio perchè ogni tanto un paio di tiracci fuori ritmo li ha buttati per aria.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

maaaaaaaa dico io...non difendere per non difendere tanto vale farla guidare ad un paly vero sta squadra no? Luke in campo please!
Wilkins io non riesco a farmelo piacere, anche se devo ammettere che sta giocando bene
Durant da cuoricini agli occhi e anche Jeff sta prendendo più confidenza.
Bene Wilcox

io andrei con Ridnour-Wally-Durant-Wilcox-Swift
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Re: Seattle Supersonics - Oh my Kevin! [0-3]

stanotte contro Sacto, se perdiamo anche questa mi date licenza di preoccuparmi?
Seattle Sonics Fan
surfbear

Post by surfbear »

WhiteManCanJump wrote: stanotte contro Sacto, se perdiamo anche questa mi date licenza di preoccuparmi?
Sinceramente non sò cosa pretendi da questa squadra.
WhiteManCanJump
Senior
Senior

surfbear wrote: Sinceramente non sò cosa pretendi da questa squadra.
beh le sconfitte con Dever e Phoenix ci stavano, ma la debacle dell'ultimo quarto contro i Clips mi ha fatto riflettere. ok che hanno trenta volte la nostra esperienza, però un minimo di testa la "pretendo"

riguardo a Sacto: sono una squadra allo sbando al momento, senza Bibby e Artest, se non vinciamo con loro (o quantomeno facciamo un'ottima prestazione), non vedo chi potremmo battere. lo so, siamo da lottery, ma non per questo devo darmi vinto prima di scendere in campo e soprattutto non per questo dovrei gradire una stagione da 10 vittorie
Seattle Sonics Fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

appunto :disgusto:

nonostante il nostro Rookie sia davvero delle meraviglie (27 col 50% dal campo) e Wally torni peru na sera quello di Minnie (32 e praticamente una sentenza) riusciamo cmq a perdere.

unica nota positiva: il rientro di Swift
Seattle Sonics Fan
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

re:

Post by RashardLewis »

WhiteManCanJump wrote: appunto :disgusto:

nonostante il nostro Rookie sia davvero delle meraviglie (27 col 50% dal campo) e Wally torni peru na sera quello di Minnie (32 e praticamente una sentenza) riusciamo cmq a perdere.

unica nota positiva: il rientro di Swift
La situazione è preoccupante, ma dopotutto prevedibile. PJ sta ancora sperimentando e immagino assisteremo presto a rivoluzioni in quintetto. Il fatto è che attualmente il solo Durant può essere considerato titolare inamovibile; personalmente io andrei con Ridnour, Wilkins o West come SG, Durant, Wilcox, Collison. Al momento del rientro metterei Thomas da centro. Wally dalla panchina. Comunque la sensazione è che non importi particolarmente vincere questa stagione... figuriamoci che su forum americani già si parla di corsa a Rose per il prossimo draft... vediamo le prossime, la squadra ha bisogno di trovare un'identità difensiva che al momento è assente, potrà aiutare Thomas, e potrebbe farlo Wilkins.
Peggiore partenza degli ultimi 30 anni...
We bleed green & gold
Go Sonics!
|Ste|
Newbie
Newbie

Re: Seattle Supersonics - Kevin c'è, la squadra un po' meno [0-4]

Post by |Ste| »

E' già tanto se Seattle ne vincerà 30!
Ma come mai Carlesimo insiste nel far partire Watson titolare? Ridnour o West mi sembrano playmaker migliori.
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

|Ste| wrote: Ma come mai Carlesimo insiste nel far partire Watson titolare? Ridnour o West mi sembrano playmaker migliori.
Watson ha reputazione di essere miglior difensore rispetto a Ridnour e West e mia opinione è che questo c'entri moltissimo. E' risaputo quanto Presti tenga al lato difensivo...
We bleed green & gold
Go Sonics!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

si ma son 4 partite che ci rifilano oltre 100 punti. che senso ha schierare un play difensivo se il resto della squadra non difende?
Seattle Sonics Fan
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

WhiteManCanJump wrote: si ma son 4 partite che ci rifilano oltre 100 punti. che senso ha schierare un play difensivo se il resto della squadra non difende?
me lo chiedo pure io...
anche perchè è evidente che ci sia un problema di gestione dell'attacco, dopo le 22 perse contro i clippers ne sono arrivate 25 ieri, davvero troppe.
Il fatto che fino ad inizio 4° fossimo in vantaggio ormai non è neanche più una notizia
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

WhiteManCanJump wrote: si ma son 4 partite che ci rifilano oltre 100 punti. che senso ha schierare un play difensivo se il resto della squadra non difende?
A parziale difesa di Watson c'è da dire che ha dovuto affrontare nell'ordine: Iverson, Nash, Cassel+Knight e Martin... Non certo gente facilmente marcabile. Certo come dici te, se poi è l'unico che prova a difendere e in attacco non punge, tanto vale cercare di segnare un canestro in più degli altri invece di cercare di subirene uno di meno  :penso:

Su Durant senza parole... :notworthy:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked