A breve un commento sul Draft e sulle prospettive future

GO SONICS!

pare di si :lol:Ma a Seattle hanno aperto un centro di sgrezzamento per giovani centri?
[align=right][snapback]576323[/snapback][/align]

ALI PICCOLE (Lewis, Wilkins, Felix): anche Lewis sembra ormai far parte degli scontenti e quindi dei partenti. Se a questo si aggiunge che ha esercitato l'opzione per uscire dal contratto il prossimo anno allora sembra palese che sarà coinvolto in una trade. Si parlava di Marion (e io avrei approvato MOLTO la cosa), altro non è dato sapere al momento. Certo è che conoscendo la situazione si sarebbe potuto puntare su Carney o Brewer con la 10° scelta. Wilkins come detto darà fiato al titolare, mentre Felix farà la spola tra la panca e l'inactive list.
[align=right][snapback]576247[/snapback][/align]

wilcox va tenuto ma a cifre ragionevoli.secondo me i due centri che hai detto andrebbero bene ma vate fatto una stupidata nel prendere un centro giovane per il terzo anno di fila,poi Saer Sene è un progetto a lungo(se non lunghissimo termine),forse era meglio prenderene uno piu' pronto per la nba al draft.penso che prima di fare qualsiasi mossa vogliano vedere come va la vicenda Wilcox
poi tempo fa si parlava di portare a casa un big man d'esperienza (tipo un Przybilla o un Mohammed)...cosa che io non schiferei
tra le G/SF ho dimenticato Gelabale...buon cambio, impatto da verificare
[align=right][snapback]580877[/snapback][/align]

Qualche news sulle "contract talk" con Wilcox??
[align=right][snapback]585073[/snapback][/align]

Penso che 4 anni non bastino per farlo diventare un giocatore; è uno a cui si deve insegnare praticamente tutto, a parte saltare non sa fare nient'altro. Vista la situazione di Wilcox, che comunque era abbastanza prevedibile, non era meglio scegliere un giocatore tipo Simmons? Vabbè che c'è Collison come PF, ma come C avete già Swift e Petro....firmato Sene, 2 anni + 2 opzioni Seattle sul terzo e quarto anno
[align=right][snapback]593906[/snapback][/align]