Siamo tornati al vecchio amato forum ma purtroppo non è tutto rose e fiori.
Il problema più fastidioso è sicuramente quello delle sottoscrizioni. Esiste un modo per evitarle che non sia quello di togliere il flag ogni volta che si posta?
Altro problema capitatomi riguarda il limite di citazioni, il messaggio di errore è questo:
"Puoi nidificare al massimo 2 citazioni una nell’altra." Capitato a qualcun'altro?
quello delle sottoscrizioni, una volta svuotata la lista personale delle sottoscrizioni, non si è mai più ripetuto.
il limite delle 2 sottoscrizioni è un problema ma al momento uno se ne fa una ragione e pazienza.
a me più che altro dà noia la lentezza ogni tanto nell'inserire un post e la pagina rimane lì a girare a lungo...
Pozz4ever wrote:quello delle sottoscrizioni, una volta svuotata la lista personale delle sottoscrizioni, non si è mai più ripetuto.
il limite delle 2 sottoscrizioni è un problema ma al momento uno se ne fa una ragione e pazienza.
a me più che altro dà noia la lentezza ogni tanto nell'inserire un post e la pagina rimane lì a girare a lungo...
Beato te. Io devo sempre spuntare la voce "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento" posta sotto i pulsanti "Salva bozza", "Anteprima" e "Invia". E' meno fastidioso avere un gatto appeso ai coglioni
Se date un occhio ai topic di segnalazioni tecniche nelle altre sezioni troverete le problematiche comuni.
La più importante è quella che non fa funzionare i tag immagini, you tube per postare.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:Se date un occhio ai topic di segnalazioni tecniche nelle altre sezioni troverete le problematiche comuni.
La più importante è quella che non fa funzionare i tag immagini, you tube per postare.
Per farli funzionare basta copiare il link nel post, evidenziarlo e selezionare il tag.
Mi capita spesso che in alcuni topic invece che mandarmi all'ultimo messaggio non letto mi manda all'inizio dell'ultima pagina (con quindi dei messaggi non letti che vengono scavalcati).
Per caso succede anche a qualcun altro?
johnOJ wrote:Mi capita spesso che in alcuni topic invece che mandarmi all'ultimo messaggio non letto mi manda all'inizio dell'ultima pagina (con quindi dei messaggi non letti che vengono scavalcati).
anche a me capita a volte.
Ma per il tema mobile, si può fare niente?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
johnOJ wrote:Mi capita spesso che in alcuni topic invece che mandarmi all'ultimo messaggio non letto mi manda all'inizio dell'ultima pagina (con quindi dei messaggi non letti che vengono scavalcati).
anche a me capita a volte.
Ma per il tema mobile, si può fare niente?
Da statistiche di Lephio il 9% degli utenti usa il forum da un cellulare.
E' in nota ma non è una priorità.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)