Nuovo Forum: problemi tecnici

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
anima_ardente
Pro
Pro

Nuovo Forum: problemi tecnici

Post by anima_ardente »

Siamo tornati al vecchio amato forum ma purtroppo non è tutto rose e fiori.

Il problema più fastidioso è sicuramente quello delle sottoscrizioni. Esiste un modo per evitarle che non sia quello di togliere il flag ogni volta che si posta?

Altro problema capitatomi riguarda il limite di citazioni, il messaggio di errore è questo:

"Puoi nidificare al massimo 2 citazioni una nell’altra." Capitato a qualcun'altro?

Soluzioni?

P.S.: astenersi perditempo :biggrin:
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Nuovo Forum: problemi tecnici

Post by Pozz4ever »

quello delle sottoscrizioni, una volta svuotata la lista personale delle sottoscrizioni, non si è mai più ripetuto.
il limite delle 2 sottoscrizioni è un problema ma al momento uno se ne fa una ragione e pazienza.
a me più che altro dà noia la lentezza ogni tanto nell'inserire un post e la pagina rimane lì a girare a lungo...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Pozz4ever wrote:quello delle sottoscrizioni, una volta svuotata la lista personale delle sottoscrizioni, non si è mai più ripetuto.
il limite delle 2 sottoscrizioni è un problema ma al momento uno se ne fa una ragione e pazienza.
a me più che altro dà noia la lentezza ogni tanto nell'inserire un post e la pagina rimane lì a girare a lungo...
Beato te. Io devo sempre spuntare la voce "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento" posta sotto i pulsanti "Salva bozza", "Anteprima" e "Invia". E' meno fastidioso avere un gatto appeso ai coglioni :biggrin:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Nel pannello di controllo utente, sotto la voce preferenze, c'è la voce relativa agli avvisi di risposta: mettere il flag su no.

Io mai avuto un problema che sia uno con le sottoscrizioni
Most improved forumist 2009
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sberl wrote:Nel pannello di controllo utente, sotto la voce preferenze, c'è la voce relativa agli avvisi di risposta: mettere il flag su no.

Io mai avuto un problema che sia uno con le sottoscrizioni
Grazie. Avevo cercato ma non l'avevo trovata.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Invece per togliere la pagina che ti comunica che il post è stato inviato correttamente?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se date un occhio ai topic di segnalazioni tecniche nelle altre sezioni troverete le problematiche comuni.
La più importante è quella che non fa funzionare i tag immagini, you tube per postare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

shilton wrote:Se date un occhio ai topic di segnalazioni tecniche nelle altre sezioni troverete le problematiche comuni.
La più importante è quella che non fa funzionare i tag immagini, you tube per postare.
Per farli funzionare basta copiare il link nel post, evidenziarlo e selezionare il tag.
ImageImageImage
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Piccolo spinoff: mi confermate che questo forum è su board SMF? Il tema è proprietario?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Mi capita spesso che in alcuni topic invece che mandarmi all'ultimo messaggio non letto mi manda all'inizio dell'ultima pagina (con quindi dei messaggi non letti che vengono scavalcati).
Per caso succede anche a qualcun altro? :penso:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

johnOJ wrote:Mi capita spesso che in alcuni topic invece che mandarmi all'ultimo messaggio non letto mi manda all'inizio dell'ultima pagina (con quindi dei messaggi non letti che vengono scavalcati).
anche a me capita a volte.

Ma per il tema mobile, si può fare niente? :stressato:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rowiz wrote:
johnOJ wrote:Mi capita spesso che in alcuni topic invece che mandarmi all'ultimo messaggio non letto mi manda all'inizio dell'ultima pagina (con quindi dei messaggi non letti che vengono scavalcati).
anche a me capita a volte.

Ma per il tema mobile, si può fare niente? :stressato:

Da statistiche di Lephio il 9% degli utenti usa il forum da un cellulare.
E' in nota ma non è una priorità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

shilton wrote:Da statistiche di Lephio il 9% degli utenti usa il forum da un cellulare.
Beh, per esempio io vorrei usare il forum da telefono ma evito per via della non fruibilità...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

rowiz wrote:
shilton wrote:Da statistiche di Lephio il 9% degli utenti usa il forum da un cellulare.
Beh, per esempio io vorrei usare il forum da telefono ma evito per via della non fruibilità...
Siamo in due
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Io con safari dall'iphone riesco a navigare bene.
Chiederemo l'app a Lephio :thumbup:
ImageImage
Post Reply