Re: Libri
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Vedi di non morire...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Mikele
- Pro

ho costretto anche la mia ragazza a leggerlo (ora però mi tocca leggere un suo libro... molto probabilmente Sophie KinsellaGoPats wrote: Vedi di non morire...![]()
![]()
Davvero un bellissimo libro!!

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Parte lento, ma quando entra nel vivo ha 6 o 7 capitoli uno dietro l'altro che ti lasciano col fiato sospeso! Ogni volta imprechi perché si fermano sul punto più bello, e il capitolo successivo è ancora meglio di quello che hai appena finito da leggere.Mikele wrote: ho costretto anche la mia ragazza a leggerlo (ora però mi tocca leggere un suo libro... molto probabilmente Sophie Kinsella) e, nonostamte lo scetticismo iniziale, le è piaciuto un sacco!!
Davvero un bellissimo libro!!
Menzione d'onore per il capitolo dell'operazione chirurgica!
P.S.: Ho messo in giallo per sicurezza, così non spoilero!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Yuppidù
- Senior

Me lo ricordo vagamente. Ma ricordo che la scena del negozio di scarpe mi ha fatto morire dal ridere.Hank Luisetti wrote: Ho comprato Tre Uomini in Barca di Jerome K. Jerome, qualcuno lo ha letto? pareri?
A proposito di libri umoristici. Qualcuno ha letto Il più grande uomo scimmia del Pleistocene?
Visto che è ormai tempo di spiaggia ve lo consiglio caldissimamente. Leggero, ma veramente carino.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
BruceSmith
- Pro

me l'avevano fatto leggere ai tempi del liceo.Yuppidù wrote: A proposito di libri umoristici. Qualcuno ha letto Il più grande uomo scimmia del Pleistocene?
Visto che è ormai tempo di spiaggia ve lo consiglio caldissimamente. Leggero, ma veramente carino.
mi ricordo solo che l'avevo trovato divertente. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Hornby
- Rookie

Mi permetto di usare questo topic per ricordare uno dei più grandi autori contemporanei che oggi se ne andato,
Josè Saramago, l'avevo scoperto da non molto grazie a mia moglie, ma devo dire che pochi hanno avuto la capacità di colpirmi ed affascinarmi come ha fatto lui con i suoi personaggi e il suo modo di scrivere.
Ciao Josè oggi "purtroppo" la morte era a lavoro.
Josè Saramago, l'avevo scoperto da non molto grazie a mia moglie, ma devo dire che pochi hanno avuto la capacità di colpirmi ed affascinarmi come ha fatto lui con i suoi personaggi e il suo modo di scrivere.
-
Mikele
- Pro

Ho letto solo "Cecità" e mi è piaciuto moltissimo. Naturalmente mi dispiace molto per la sua morte.Hornby wrote: Mi permetto di usare questo topic per ricordare uno dei più grandi autori contemporanei che oggi se ne andato,
RIP

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Finito di leggere L'ipnostista. Mah, nulla di che, carino, ma niente di speciale. Ora inizio Crypto di Brown in attesa che arrivi The Dome di King

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Cuore di tenebra...un libro che non posso dire di aver adorato ma che ho trovato sicuramente eccezionale

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ho scoperto che nelle giornate un po' depresse non c'è niente di meglio che leggere Hornby (non il forumista!) per provare a tirarsi su. Oggi ho preso Alta Fedeltà e l'inizio conferma la mia teoria...
- davidvanterpool
E' spettacolare..!! L'ho adorato. Uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto.AgentZero wrote: Ho scoperto che nelle giornate un po' depresse non c'è niente di meglio che leggere Hornby (non il forumista!) per provare a tirarsi su. Oggi ho preso Alta Fedeltà e l'inizio conferma la mia teoria...
Tra l'altro lo dicevo l'altro giorno, non l'ho ancora messo in libreria, è sempre accanto al comodino perché via via lo riapro e rileggo le parti che ho sottolineato... riesce a mettermi di buonumore in un secondo :D
425,350
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
stavo proprio per chiedere qualche consiglio...AgentZero wrote: Ho scoperto che nelle giornate un po' depresse non c'è niente di meglio che leggere Hornby (non il forumista!) per provare a tirarsi su. Oggi ho preso Alta Fedeltà e l'inizio conferma la mia teoria...
ma mi sa che ho trovato il libro...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
pronto a iniziare THE DOME di King, più di 1000 pagine di romanzo. Penso che per l'estate sia apposto 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!