Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

quindi son l'unico che di Pahlaniuk ha letto Diary? :penso:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Vedi di non morire...  :notworthy: :notworthy:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

GoPats wrote: Vedi di non morire...  :notworthy: :notworthy:
ho costretto anche la mia ragazza a leggerlo (ora però mi tocca leggere un suo libro... molto probabilmente Sophie Kinsella :shocking:) e, nonostamte lo scetticismo iniziale, le è piaciuto un sacco!!

Davvero un bellissimo libro!!
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Mikele wrote: ho costretto anche la mia ragazza a leggerlo (ora però mi tocca leggere un suo libro... molto probabilmente Sophie Kinsella :shocking:) e, nonostamte lo scetticismo iniziale, le è piaciuto un sacco!!

Davvero un bellissimo libro!!
Parte lento, ma quando entra nel vivo ha 6 o 7 capitoli uno dietro l'altro che ti lasciano col fiato sospeso! Ogni volta imprechi perché si fermano sul punto più bello, e il capitolo successivo è ancora meglio di quello che hai appena finito da leggere.

Menzione d'onore per il capitolo dell'operazione chirurgica:notworthy:

P.S.: Ho messo in giallo per sicurezza, così non spoilero!  :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Hank Luisetti wrote: Ho comprato Tre Uomini in Barca di Jerome K. Jerome, qualcuno lo ha letto? pareri?
Me lo ricordo vagamente. Ma ricordo che la scena del negozio di scarpe mi ha fatto morire dal ridere.

A proposito di libri umoristici. Qualcuno ha letto Il più grande uomo scimmia del Pleistocene?

Visto che è ormai tempo di spiaggia ve lo consiglio caldissimamente. Leggero, ma veramente carino.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Yuppidù wrote: A proposito di libri umoristici. Qualcuno ha letto Il più grande uomo scimmia del Pleistocene?

Visto che è ormai tempo di spiaggia ve lo consiglio caldissimamente. Leggero, ma veramente carino.
me l'avevano fatto leggere ai tempi del liceo.

mi ricordo solo che l'avevo trovato divertente.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Mi permetto di usare questo topic per ricordare uno dei più grandi autori contemporanei che oggi se ne andato,
Josè Saramago, l'avevo scoperto da non molto grazie a mia moglie, ma devo dire che pochi hanno avuto la capacità di colpirmi ed affascinarmi come ha fatto lui con i suoi personaggi e il suo modo di scrivere.

Ciao Josè oggi "purtroppo" la morte era a lavoro. 
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Un grandissimo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Hornby wrote: Mi permetto di usare questo topic per ricordare uno dei più grandi autori contemporanei che oggi se ne andato,
Josè Saramago, l'avevo scoperto da non molto grazie a mia moglie, ma devo dire che pochi hanno avuto la capacità di colpirmi ed affascinarmi come ha fatto lui con i suoi personaggi e il suo modo di scrivere.

Ciao Josè oggi "purtroppo" la morte era a lavoro.  
Ho letto solo "Cecità" e mi è piaciuto moltissimo. Naturalmente mi dispiace molto per la sua morte.

RIP
ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Finito di leggere L'ipnostista. Mah, nulla di che, carino, ma niente di speciale. Ora inizio Crypto di Brown in attesa che arrivi The Dome di King
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Cuore di tenebra...un libro che non posso dire di aver adorato ma che ho trovato sicuramente eccezionale
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Ho scoperto che nelle giornate un po' depresse non c'è niente di meglio che leggere Hornby (non il forumista!) per provare a tirarsi su. Oggi ho preso Alta Fedeltà e l'inizio conferma la mia teoria...
Image
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

AgentZero wrote: Ho scoperto che nelle giornate un po' depresse non c'è niente di meglio che leggere Hornby (non il forumista!) per provare a tirarsi su. Oggi ho preso Alta Fedeltà e l'inizio conferma la mia teoria...
E' spettacolare..!! L'ho adorato. Uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto.
Tra l'altro lo dicevo l'altro giorno, non l'ho ancora messo in libreria, è sempre accanto al comodino perché via via lo riapro e rileggo le parti che ho sottolineato... riesce a mettermi di buonumore in un secondo :D

425,350
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

AgentZero wrote: Ho scoperto che nelle giornate un po' depresse non c'è niente di meglio che leggere Hornby (non il forumista!) per provare a tirarsi su. Oggi ho preso Alta Fedeltà e l'inizio conferma la mia teoria...
stavo proprio per chiedere qualche consiglio...
ma mi sa che ho trovato il libro...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

pronto a iniziare THE DOME di King, più di 1000 pagine di romanzo. Penso che per l'estate sia apposto  :naughty:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply