Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by iL_jAsOne »

NckRm wrote: Jasone traditore... Puah. :disgusto:
Adesso creerò i miei Bobcats, e al posto tuo ci metterà Amorati.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

tra l'altro metti 99 di dribbling a guido  :gazza:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Pau Gasol non me ne sbaglia una in post medio e basso. :notworthy:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Da Brawl wrote: Nella schermata delle marcature, alla voce raddoppio, hai messo no o auto?
ho messo no.
ho anche provato a eliminare del tutto, dai settaggi allenatore, l'aiuto in difesa, ma spesso continuano a raddoppiare :D
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Porca vacca maledetta p*****a :incazzato:
La xbox mi ha graffiato il disco di NBA 2K9, e adesso non funziona più!!!!!
La colpa però è mia, ho mosso la console mentre stava lavorando perchè ho dovuto spostare un cavo. Dite che devo buttare solo il disco o posso aver rovinato anche la console? Con altri dischi audio e con PES mi sembra funzioni come al solito.

:piango:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

dovresti aver perso solo ("solo" forse non è la parola giusta) il gioco. è successo anche a me con Call of Duty, e ho tristemente imparato che la xbox non va mai mossa quando è in funzione.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Vitor #41 wrote: dovresti aver perso solo ("solo" forse non è la parola giusta) il gioco. è successo anche a me con Call of Duty, e ho tristemente imparato che la xbox non va mai mossa quando è in funzione.
........

vabbè, vorrà dire che ne comprerò un altro. Dici che non la console non si è danneggiata? La tua funziona come prima? Ho letto che in certi casi i dischi si possono far sistemare da centri come Blockbuster, non so se è una leggenda metropolitana o se è la verità!
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

la mia funziona come prima (e vado di grattatio), e la cosa m'è successa un mese fa e da allora nessun problema. non so se il disco è aggiustabile, probabilmente dipende dalla profondità dei solchi. il mio è irreparabile.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

rischio di graffiare i dvd anche se muovo la xbox da spenta ma col disco dentro???

giusto per curiosità
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

rodmanalbe82 wrote: Big, cercalo su ebay :ok:

guarda qui http://videogiochi.shop.ebay.it/items/V ... ec0Q2em282

Quindi mi tocca comprarne uno nuovo :piango:
Non c'è la possibilità che riesca a farmelo sostituire? In fin dei conti è stata la console, mica io...
Image

FEAR THE OWLS!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

premetto che non è una cazzata, l'ho provato anche io per curiosità su un vecchio dvd graffiato (però non era un graffio enorme, solo quel tanto che bastava a renderlo illeggibile). dopo è tornato a funzionare alla grande.

con un panno umido strofina il dvd, poi passa sopra alla zona graffiata un po' di dentifricio (hai capito bene) e poi tira via quello in eccesso con un panno asciutto. praticamente ne deve restare solo un po' dentro i graffi.

prova, vedi se funziona col tuo dvd. se va bene risparmi i soldi della copia nuova, altrimenti non ci perdi niente...
Image
Image
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Kratòs wrote: premetto che non è una cazzata, l'ho provato anche io per curiosità su un vecchio dvd graffiato (però non era un graffio enorme, solo quel tanto che bastava a renderlo illeggibile). dopo è tornato a funzionare alla grande.

con un panno umido strofina il dvd, poi passa sopra alla zona graffiata un po' di dentifricio (hai capito bene) e poi tira via quello in eccesso con un panno asciutto. praticamente ne deve restare solo un po' dentro i graffi.

prova, vedi se funziona col tuo dvd. se va bene risparmi i soldi della copia nuova, altrimenti non ci perdi niente...
Provo sicuramente. C'è qualche rischio per la console? Non è che poi mi resta del dentifricio sul lettore?
Image

FEAR THE OWLS!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

BigO wrote: Provo sicuramente. C'è qualche rischio per la console? Non è che poi mi resta del dentifricio sul lettore?
no, o almeno credo. a me i lettori in cui ho messo quello che ho riparato non hanno mai dato problemi. l'importante è che non ne metti 2 chili, ovviamente. devi passarne solo un po' sulla parte graffiata e poi 'spalmarlo' col panno fino a che sulla parte integra non rimane più niente e nei graffi ne rimane giusto un po' per riempirli.
praticamente il principio è quello della pasta abrasiva per l'auto, il dentifricio entra nel graffio e il lettore riesce a leggere il supporto.

ah, è probabile che dopo un po' di tempo dovrai ripetere l'operazione, se hai l'hard disk è meglio se installi il gioco, almeno così il lettore dovrà leggere il dvd solo all'avvio e non si sforzerà per tutto il tempo che giochi.
Image
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

BigO wrote: Quindi mi tocca comprarne uno nuovo :piango:
Non c'è la possibilità che riesca a farmelo sostituire? In fin dei conti è stata la console, mica io...
Sembra una cazzata, ma una volta presi un dvd a noleggio che risultava graffiato e inguardabile.
Portato dal noleggiatore, lui mi disse che se aspettavo un pò di tempo potevo ritrovarlo tra i titoli perchè l'avrebbe ripulito e rimesso a posto.
Ora... non so come si fa, però il modo ci dovrebbe essere...
Image - Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

BigO wrote: Porca vacca maledetta p*****a :incazzato:
La xbox mi ha graffiato il disco di NBA 2K9, e adesso non funziona più!!!!!
La colpa però è mia, ho mosso la console mentre stava lavorando perchè ho dovuto spostare un cavo. Dite che devo buttare solo il disco o posso aver rovinato anche la console? Con altri dischi audio e con PES mi sembra funzioni come al solito.

:piango:
Prova a chiamare l'assistenza del 360 ma ometti la parte del "ho dovuto spostare un cavo"  :fischia:
Image
Post Reply