NckRm wrote: Jasone traditore... Puah.
Adesso creerò i miei Bobcats, e al posto tuo ci metterà Amorati.
tra l'altro metti 99 di dribbling a guido :gazza:
NckRm wrote: Jasone traditore... Puah.
Adesso creerò i miei Bobcats, e al posto tuo ci metterà Amorati.

ho messo no.Da Brawl wrote: Nella schermata delle marcature, alla voce raddoppio, hai messo no o auto?

........Vitor #41 wrote: dovresti aver perso solo ("solo" forse non è la parola giusta) il gioco. è successo anche a me con Call of Duty, e ho tristemente imparato che la xbox non va mai mossa quando è in funzione.

Quindi mi tocca comprarne uno nuovorodmanalbe82 wrote: Big, cercalo su ebay
guarda qui http://videogiochi.shop.ebay.it/items/V ... ec0Q2em282

Provo sicuramente. C'è qualche rischio per la console? Non è che poi mi resta del dentifricio sul lettore?Kratòs wrote: premetto che non è una cazzata, l'ho provato anche io per curiosità su un vecchio dvd graffiato (però non era un graffio enorme, solo quel tanto che bastava a renderlo illeggibile). dopo è tornato a funzionare alla grande.
con un panno umido strofina il dvd, poi passa sopra alla zona graffiata un po' di dentifricio (hai capito bene) e poi tira via quello in eccesso con un panno asciutto. praticamente ne deve restare solo un po' dentro i graffi.
prova, vedi se funziona col tuo dvd. se va bene risparmi i soldi della copia nuova, altrimenti non ci perdi niente...

no, o almeno credo. a me i lettori in cui ho messo quello che ho riparato non hanno mai dato problemi. l'importante è che non ne metti 2 chili, ovviamente. devi passarne solo un po' sulla parte graffiata e poi 'spalmarlo' col panno fino a che sulla parte integra non rimane più niente e nei graffi ne rimane giusto un po' per riempirli.BigO wrote: Provo sicuramente. C'è qualche rischio per la console? Non è che poi mi resta del dentifricio sul lettore?

Sembra una cazzata, ma una volta presi un dvd a noleggio che risultava graffiato e inguardabile.BigO wrote: Quindi mi tocca comprarne uno nuovo
Non c'è la possibilità che riesca a farmelo sostituire? In fin dei conti è stata la console, mica io...

Prova a chiamare l'assistenza del 360 ma ometti la parte del "ho dovuto spostare un cavo"BigO wrote: Porca vacca maledetta p*****a
La xbox mi ha graffiato il disco di NBA 2K9, e adesso non funziona più!!!!!
La colpa però è mia, ho mosso la console mentre stava lavorando perchè ho dovuto spostare un cavo. Dite che devo buttare solo il disco o posso aver rovinato anche la console? Con altri dischi audio e con PES mi sembra funzioni come al solito.
![]()