Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
LorDQ
Rookie
Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by LorDQ »

igotgame wrote: :angry: :angry:

Non c'è nessuna possibilità al mondo che io riesca a giocare da fuori con Joe Johnson.. Ogni tripla che provo va fuori o vengo stoppato :polliceverso:
hai la mia totale comprensione.. io l'ho scambiato con Iguodala  :forza:
ImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

boh a me non sta tirando benissimo da 3 però ogni tanto la mette... diciamo che resto leggermente sotto al 35% dopo 6 gare, ma il trend è in crescita.

comunque oggi ho finalmente avuto un po' di tempo e ho fatto un paio di partite.
Nella prima i miei Hawks sono di scena a New Orleans, dove mettono in mostra una gran prova difensiva lasciando gli Hornets sotto i 20 e facendo tirare Paul con il 30%.
Nella seconda ospitiamo gli Spurs, che partono subito forte e si portano anche avanti di 15. La difesa l'abbiamo lasciata in Louisiana :D Nel secondo quarto salgono in cattedra le riserve, con Murray e Bargnani (16 alla fine per lui) sugli scudi. Da lì si va punto a punto fino alla fine, quando due liberi di Parker portano San Antonio avanti di 1 con 10 secondi da giocare. Palla a JJ che però si trova la strada chiusa da due difensori ed è costretto a scaricare a Smith, fino a quel momento migliore dei miei con 24+18  :shocking: . Il tiro però si spegne ballando ripetutamente sul ferro.

E così siamo 3-3.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

LorDQ wrote: hai la mia totale comprensione.. io l'ho scambiato con Iguodala  :forza:
Ho perso l'ultima partita (contro i Nets  :sbadat: ora il record è di 9-3 per i miei Raptors) proprio perchè JJ non ne ha messe da tre (1-7 il totale) ma per il resto della stagione sta giocando alla grandissima con ottime percentuali dalla lunga distanza  :applauso:
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Oggi mi è arrivato Nba 2k9 che avevo preso su Internet a 30 €(più 5 € di spese di spedizione).
Prima partita Lakers-Knicks, vinta 52-47 con un Bynum migliore in campo(14 pnt, 8 rimbalzi).
Ho sofferto tantissimo Crawford che nel 3° periodo mi ha rifilato triple su triple. Ho messo il raddoppio e quando lo marcavo con Bryant accorreva Bynum. Certo, Curry rimaneva da solo ma per fortuna riuscivo a compiere la rotazione con Gasol. Gioco bellissimo, goodbye social life... :fischia:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

igotgame wrote: Ci vuole una buona dose di allenamento perchè mi è frullato in testa di scambiarlo con VC :fischia:
Non ti conviene, secondo me.

Comunque volevo precisare che gli isolameti con Kobe portano punti e falli per punto addizionale. MVP anche in Nba 2k9. :notworthy:
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Si ma opzioni living roster dov'è?
Non mi pare di averlo visto :penso:
Prima ti connetti...poi vai in gestione roster e compare scarica roster...io soiltamente scarico quelli della 2k...ogni 10 giorni mettono online gli aggiornamenti..

L'ultimo è quello del 16 gennaio..
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Chi è che mi dice delle slide buone? Parlo di PS3....a livello Rookie vinco di 30 punti comodamente mentre a livello Pro perdo costantemente con il play dell'altra squadra che è inarrestabile e da 3 non sbaglia mai :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Madre difensivamente sono scandaloso anche con il miglior Posey !! :sbadat:
Ma voi che tattica usate? Che tasti usate?

Ps.Sto con i Lakers e non riesco a fare un accidenti di Pick & Roll... :disgusto:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Allen_I wrote: Chi è che mi dice delle slide buone? Parlo di PS3....a livello Rookie vinco di 30 punti comodamente mentre a livello Pro perdo costantemente con il play dell'altra squadra che è inarrestabile e da 3 non sbaglia mai :gazza:
per esperienza ti dico che è meglio farsele da sè che prenderle in giro. o meglio, magari puoi anche usare quelle che si trovano su internet (o anche all'interno dello stesso gioco, almeno sulla 360), però non saranno mai come le vuoi tu, a meno che l'autore non giochi in modo simile al tuo. io dopo un bel po' di prove sono riuscito a trovare un buon equilibrio tra i valori miei e quelli della cpu, dipende tutto da come sei abituato a giocarci.
Image
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Per far scaldare JJ, mandatelo subito in post contro qualche pariruolo pivelloide di 20 chili.
Una volta caldo, tirate da ogni dove e li ucciderete.  :gazza:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Slide? Che sò?
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Jamal Crawford wrote: Per far scaldare JJ, mandatelo subito in post contro qualche pariruolo pivelloide di 20 chili.
Terrò a mente.. Ma a volte lo scaldo alla grande andando sempre in entrata e accumulando tiri liberi, il problema è che si raffredda molto in fretta e che non mi sono ancora abituato al rilascio, appena imparo non mi ferma più nessuno :truzzo: :truzzo:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Jamal Crawford wrote: Per far scaldare JJ, mandatelo subito in post contro qualche pariruolo pivelloide di 20 chili.
e se sbaglia pure quel tiro li  :01: ?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

iL_jAsOne wrote: e se sbaglia pure quel tiro li  :01: ?
Allora siete proprio brocchi.  :gazza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Jamal Crawford wrote: Allora siete proprio brocchi.  :gazza:
Quoto  :gazza: Dopo posto delle foto  :gazza:
Image
Post Reply