hai la mia totale comprensione.. io l'ho scambiato con Iguodalaigotgame wrote:![]()
Non c'è nessuna possibilità al mondo che io riesca a giocare da fuori con Joe Johnson.. Ogni tripla che provo va fuori o vengo stoppato![]()
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
LorDQ
- Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

- Vitor #41
- Pro

boh a me non sta tirando benissimo da 3 però ogni tanto la mette... diciamo che resto leggermente sotto al 35% dopo 6 gare, ma il trend è in crescita.
comunque oggi ho finalmente avuto un po' di tempo e ho fatto un paio di partite.
Nella prima i miei Hawks sono di scena a New Orleans, dove mettono in mostra una gran prova difensiva lasciando gli Hornets sotto i 20 e facendo tirare Paul con il 30%.
Nella seconda ospitiamo gli Spurs, che partono subito forte e si portano anche avanti di 15. La difesa l'abbiamo lasciata in Louisiana :D Nel secondo quarto salgono in cattedra le riserve, con Murray e Bargnani (16 alla fine per lui) sugli scudi. Da lì si va punto a punto fino alla fine, quando due liberi di Parker portano San Antonio avanti di 1 con 10 secondi da giocare. Palla a JJ che però si trova la strada chiusa da due difensori ed è costretto a scaricare a Smith, fino a quel momento migliore dei miei con 24+18
. Il tiro però si spegne ballando ripetutamente sul ferro.
E così siamo 3-3.
comunque oggi ho finalmente avuto un po' di tempo e ho fatto un paio di partite.
Nella prima i miei Hawks sono di scena a New Orleans, dove mettono in mostra una gran prova difensiva lasciando gli Hornets sotto i 20 e facendo tirare Paul con il 30%.
Nella seconda ospitiamo gli Spurs, che partono subito forte e si portano anche avanti di 15. La difesa l'abbiamo lasciata in Louisiana :D Nel secondo quarto salgono in cattedra le riserve, con Murray e Bargnani (16 alla fine per lui) sugli scudi. Da lì si va punto a punto fino alla fine, quando due liberi di Parker portano San Antonio avanti di 1 con 10 secondi da giocare. Palla a JJ che però si trova la strada chiusa da due difensori ed è costretto a scaricare a Smith, fino a quel momento migliore dei miei con 24+18
E così siamo 3-3.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ho perso l'ultima partita (contro i Nets :sbadat: ora il record è di 9-3 per i miei Raptors) proprio perchè JJ non ne ha messe da tre (1-7 il totale) ma per il resto della stagione sta giocando alla grandissima con ottime percentuali dalla lunga distanzaLorDQ wrote: hai la mia totale comprensione.. io l'ho scambiato con Iguodala![]()

-
Sir Iverson
Oggi mi è arrivato Nba 2k9 che avevo preso su Internet a 30 €(più 5 € di spese di spedizione).
Prima partita Lakers-Knicks, vinta 52-47 con un Bynum migliore in campo(14 pnt, 8 rimbalzi).
Ho sofferto tantissimo Crawford che nel 3° periodo mi ha rifilato triple su triple. Ho messo il raddoppio e quando lo marcavo con Bryant accorreva Bynum. Certo, Curry rimaneva da solo ma per fortuna riuscivo a compiere la rotazione con Gasol. Gioco bellissimo, goodbye social life...
Prima partita Lakers-Knicks, vinta 52-47 con un Bynum migliore in campo(14 pnt, 8 rimbalzi).
Ho sofferto tantissimo Crawford che nel 3° periodo mi ha rifilato triple su triple. Ho messo il raddoppio e quando lo marcavo con Bryant accorreva Bynum. Certo, Curry rimaneva da solo ma per fortuna riuscivo a compiere la rotazione con Gasol. Gioco bellissimo, goodbye social life...
-
Sir Iverson
Non ti conviene, secondo me.igotgame wrote: Ci vuole una buona dose di allenamento perchè mi è frullato in testa di scambiarlo con VC![]()
Comunque volevo precisare che gli isolameti con Kobe portano punti e falli per punto addizionale. MVP anche in Nba 2k9.
-
Allen_I
- Rookie

Prima ti connetti...poi vai in gestione roster e compare scarica roster...io soiltamente scarico quelli della 2k...ogni 10 giorni mettono online gli aggiornamenti...:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Si ma opzioni living roster dov'è?
Non mi pare di averlo visto![]()
L'ultimo è quello del 16 gennaio..
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
Allen_I
- Rookie

Chi è che mi dice delle slide buone? Parlo di PS3....a livello Rookie vinco di 30 punti comodamente mentre a livello Pro perdo costantemente con il play dell'altra squadra che è inarrestabile e da 3 non sbaglia mai :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
-
Sir Iverson
Madre difensivamente sono scandaloso anche con il miglior Posey !! :sbadat:
Ma voi che tattica usate? Che tasti usate?
Ps.Sto con i Lakers e non riesco a fare un accidenti di Pick & Roll...
Ma voi che tattica usate? Che tasti usate?
Ps.Sto con i Lakers e non riesco a fare un accidenti di Pick & Roll...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
per esperienza ti dico che è meglio farsele da sè che prenderle in giro. o meglio, magari puoi anche usare quelle che si trovano su internet (o anche all'interno dello stesso gioco, almeno sulla 360), però non saranno mai come le vuoi tu, a meno che l'autore non giochi in modo simile al tuo. io dopo un bel po' di prove sono riuscito a trovare un buon equilibrio tra i valori miei e quelli della cpu, dipende tutto da come sei abituato a giocarci.Allen_I wrote: Chi è che mi dice delle slide buone? Parlo di PS3....a livello Rookie vinco di 30 punti comodamente mentre a livello Pro perdo costantemente con il play dell'altra squadra che è inarrestabile e da 3 non sbaglia mai :gazza:

- Jamal Crawford
Per far scaldare JJ, mandatelo subito in post contro qualche pariruolo pivelloide di 20 chili.
Una volta caldo, tirate da ogni dove e li ucciderete. :gazza:
-
igotgame
- Rookie

Terrò a mente.. Ma a volte lo scaldo alla grande andando sempre in entrata e accumulando tiri liberi, il problema è che si raffredda molto in fretta e che non mi sono ancora abituato al rilascio, appena imparo non mi ferma più nessunoJamal Crawford wrote: Per far scaldare JJ, mandatelo subito in post contro qualche pariruolo pivelloide di 20 chili.

2010 NFL CHAMPIONS

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
e se sbaglia pure quel tiro liJamal Crawford wrote: Per far scaldare JJ, mandatelo subito in post contro qualche pariruolo pivelloide di 20 chili.
- Jamal Crawford
Allora siete proprio brocchi. :gazza:iL_jAsOne wrote: e se sbaglia pure quel tiro li?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Quoto :gazza: Dopo posto delle foto :gazza:Jamal Crawford wrote: Allora siete proprio brocchi. :gazza: