Esattamente, ti formatta Fedora la partizione, dove hai Kubuntuchinasky wrote: Ok, mi hai convinto. Provo fedora. O mi consigli suse? Ma come tolgo Kubuntu? Dovrei formattare quella partizione o, inserendo Fedora, riesco a fare tutto in automatico come quando ho messo Kubuntu (partizione, formattazione e installazione)?
Quando la istalli gli dici solo quale formattare, al massimo hai un'altra distro linux che non va, perdi al massimo 30 minuti per istallarla.
Io ti consiglio Fedora, ma sono di parte, secondo me ( e anche secondo altri) e una con il riconoscimento hardware migliore.
Calcola che poi il 19 aprile se non sbaglio esce la nuova versione, quindi con ancora più aggiornamenti, invece Suse esce a giugno.
In teoria non hai nulla da perdere se non un paio d'ore del tuo tempo.
Ti assicuro che a me ha riconosciuto tutto, poi non so se hai periferiche cinesi fatte su licenza di taiwan con copyright koreano non ti assicuro che lo riconosca, nel caso contrario mi gioco un jolly su Fedora 8 (pero dopo che hai istallato prima dsi smadonnare, fai tutti gli aggiornamenti che ti propone, dopo se non va tutto smadonnami pure contro

[/align]

[/align]