Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Lo dico? lo dico: io Gasol non lo voglio :nono:

Se arrivasse un centro di riserva, con un contratto contenuto e non troppo lungo per Hamilton farei salti di gioia...ma mi sa che senza allegare una prima scelta a Rip non ce ne liberiamo...ah ovviamente il giocatore dovrebbe andare almeno un minimo a genio a TT altrimenti ci troviamo con un altro scaldapanchina (Nazr? Vladimir?) inutile che magari ci costringe comunque a pagare la luxury (non sia mai Jerry, con la crisi che c'è, poi siamo un mercato talmente piccolo...)

Tanto poi la nostra dirigenza è talmente immobile che siamo capaci di finire la stagione così come siamo adesso.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Mozgov? Magari!
Giocatore che adoro sin da prima del suo approdo in Nba, un diamante grezzo che TT potrebbe valorizzare..
Per Rip sarebbe un furto, quindi non lo faremo mai :icon_paper:
Gasol quando è che si ritira? Sono 5 anni che dobbiamo prenderlo da un momento all' altro, non ne posso più :noia:

Intanto nella notte vinciamo all'OT a Boston con
Clutch Beli :metal:
e
Wilt Boozer :shocking:

ma Deng è uscito per un nuovo infortunio al ginocchio :piango:
Last edited by T-Time on 19/01/2013, 5:30, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

intanto marco regala la vittoria, bravo!!!
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

Faticosissima vittoria a Boston...Boozer continua nel suo momento magico...Captain Kirk non la mette mai ma quando serve non trema poi nell'OT 6 punti di Jimmy Butler e infine arriva il Beli con il miracle shot :shocking: :applauso: :notworthy:

http://www.youtube.com/watch?v=gPXcq6jQpBo

Bellissimo anche il festeggiamento di tutta la squadra con lui e il saluto con Nate :stralol:

Passiamo alle brutte notizie: giochiamo 4 partite di fila in casa, dopo due OT, contro squadre di livello (tranne Det e la seconda squadra di LA :biggrin: ) e Deng ha aggravato l'infortunio che già pativa, sicuramente fuori stanotte poi si vedrà...

Comunque possiamo stare tranquilli, dopo queste in casa abbiamo 11 partite in trasferta nelle prox 14 :forza:

CVD2
Sconfitta in casa contro Mem, ok loro sono forti, noi non avevamo Deng, b2b, 3° OT consecutivo però H 11-11 A 12-5...vabbè...e sembra panchina punitiva per Noah che in neanche 27 minuti brilla con un -19 di p/m...Butler sostituisce in toto Luol con quasi 48 minuti, 18p 8r 3a 3s 5/13 e 8/8 ai liberi...Boozer torna sulla terra (ma difficile fare meglio), bene Gibson, esterni da sopprimere (11/35 combinato)
Elwood Blues
Rookie
Rookie

Post by Elwood Blues »

Grandissimo Beli, che dimostra ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) che tiene due uevas grosse come macigni, piazzando 2 bombe in fila nel momento topico della partita e dandoci l'allungo decisivo. Comunque c'è da fare un monumento al mister, che con una squadra dal talento scadente sta facendo miracoli. Cosa che non sta facendo D'Antoni a LA. Squadra senza capo ne coda, che attacca male e difende (quando lo fa) peggio. Comunque la sensazione è che lo spogliatoio sia saltato, certe occhiatacce che si lanciano in campo non fanno pensare all'happy endig, con Howard che ormai è un corpo estraneo.
Ps: Derrik torna presto che non ne posso più del nano.
Dimenticavo season hight per il capitano.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

ebbbravo jimmy, ottimo beli :applauso:
matt2354
Rookie
Rookie

Post by matt2354 »

Siamo riusciti nell'impresa di vincere allo UC

Nash ci regala il miglior Captain Kirk della stagione, Nate+Beli 6/7 da tre, 6 stoppate di Noah...ma soprattutto un monumento a Jimmy Butler!

Il ragazzo mi aveva già meravigliato l'anno scorso dove scrissi che aveva degli istinti difensivi superiori e quest'anno lo sta dimostrando ancora di più...se Thibodeau gli consegna il miglior attaccante degli avversari (Kobe ieri, Gay l'altra notte per esempio) sempre in single coverage vorrà dire più di qualcosa.
In più sembra un ragazzo molto intelligente e diligente, non forza, va forte a rimbalzo (anche in attacco) ed è molto freddo, oltre che in difesa anche in attacco, infatti in questa stagione ha già messo tiri importanti e veleggia con l'86% ai liberi.
Ora deve provare a costruirsi un tiro discreto da fuori, ma soprattutto credo debba trovare più fiducia nel suo tiro in generale, visto che la meccanica c'è tutta e quando tira senza pensarci troppo la mette.

Non avremo più la bench mob...ma i ragazzi della panchina cominciano a venir fuori discretamente...

Capitolo Rose.
TT ha dichiarato che Rose è vicinissimo ad allenarsi con i compagni e ieri sera Sager ha detto che il rientro potrebbe essere intorno all'ASG...io spero solo che quando tutto sarà pronto, quando Derrick si sentirà pronto, quando i trainer daranno l'ok, quando ci sarà l'ok della dirigenza aspettino almeno un'altra settimana...
Poi potremo cominciare a valutare l'effetto dell'infortunio su DRose, sia dal punto di vista fisico che mentale...partendo dal presupposto che secondo me un giudizio definitivo non si potrà dare se non nel corso della prox stagione.
Elwood Blues
Rookie
Rookie

Post by Elwood Blues »

Comunque vedere DRose che si allena al tiro fa ben sperare. Avesse perso (speriamo di no comunque) in esplosività, per quel poco che si è visto, pare migliorato parecchio.
-THIAGO-
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs

Post by -THIAGO- »

Finito adesso di vederla....ma Butler? che partita, intensità pazzesca e senza esitazioni in attacco...
il Boozer degli ultimi tempi è tanta roba, il Beli la mette quando serve (punti pesanti...)...

Son fiducioso, posso dirlo?! :naughty:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

E si vince anche contro Hollywood! Io però sono ancora incazzato per la sconfitta contro Memphis e continuo a non capire la gestione di Noah... Qualcuno a news a riguardo? Certo che fare tutto questo senza Deng e con Jo-Jo "dimezzato" rende ancor più onore a questo gruppo, speriamo Rose si integri subito!

Curiosità: che record abbiamo contro le squadre sopra al 50%? E contro le restanti? Sarebbe interessante anche avere il risultato in casa e fuori.
matt2354 wrote:Lo dico? lo dico: io Gasol non lo voglio :nono:

Se arrivasse un centro di riserva, con un contratto contenuto e non troppo lungo per Hamilton farei salti di gioia...ma mi sa che senza allegare una prima scelta a Rip non ce ne liberiamo...ah ovviamente il giocatore dovrebbe andare almeno un minimo a genio a TT altrimenti ci troviamo con un altro scaldapanchina (Nazr? Vladimir?) inutile che magari ci costringe comunque a pagare la luxury (non sia mai Jerry, con la crisi che c'è, poi siamo un mercato talmente piccolo...)

Tanto poi la nostra dirigenza è talmente immobile che siamo capaci di finire la stagione così come siamo adesso.
Gasol però sarebbe anche un'eccellente centro di riserva in un reparto lunghi in coppia con Gibson... E poi scade nell'anno in cui arriva la superluxury e Mirotic dovrebbe attraversare l'oceano e non ci sarebbe bisogno di regalare soldi con la amnesty.

Certo la nostra dirigenza dovrebbe esporsi finanziariamente (del resto siamo solo la squadra con più profitti della lega...) e quindi scordiamoci pure ogni trade che non contempli l'abbassamento del salario. Ma Mozgov per Hamilton risponderebbe a queste pretese e del resto in Colorado collezione meno di 10 minuti a partita e con il loro sistema un esterno sarebbe senz'altro più utile. Poi magari TT lo liquida in tre giorni, ma vale la pena rischiare.

Nel frattempo però l'imponderabile è accaduto: Boozer player of the week per le eastern conference!

http://www.nba.com/2013/news/01/21/carl ... index.html

Adesso il dubbio è lecito: Boozer o non Boozer? Vi fidate di iniziare i PO (e la prossima stagione) con lui o lo cedereste qualora se ne presentasse l'opportunità?

Riassunto delle ultime puntate: 7-3 nelle last 10; record complessivo 24-16, 5° posto ad est:

@ Miami W
vs Cleveland W
vs Milwakee L
@ New York W
vs Phoenix L
vs Atlanta W
@ Toronto W
@ Boston W
vs Memphis L
vs LA Lakers W
vs Detroit
vs Golden State
@ Washigton
vs Charlotte
@ Milwakee

Le prossime possiamo vincerle tutte, ma non credo accadrà. Indipendentemente da questo l'ultima cosa che voglio vedere ora è un'altra sconfitta casalinga contro una squadra oggettivamente inferiore!
Elwood Blues
Rookie
Rookie

Post by Elwood Blues »

Su Boozer, via, il prima possibile.
Su Gasol, magari ce lo portassero...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Pero Gasol non mi sembra cosi bendisposto(eufemismo) a fare panchina(o "second unit") a LA, non capisco perché verrebbe a farla da voi.

O ho capito male quello che "vorreste" per Pau? :penso:
[align=center]Image[/align]
Elwood Blues
Rookie
Rookie

Post by Elwood Blues »

Io Gasol lo metteri in quintetto, ma io sul catalano sono clamorosamente di parte. Magari una 20 di minuti coi titolari e una quindicina come leader della second unit.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

per risolvere i problemi attuali dei bulls (che non sono molti cmq) basta il rientro di derrick. se rose gira al 100% sarà dura per tutti contro di voi
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins

Post by Omnisinner »

Esattamente come la vedo io, sostanzialmente.

La squadra è, per fortuna, allenata da Dio sceso in terra, l'unico vero problema, fin'ora, era a livello lunghi ed il cambio per Deng, ma la ripresa di Gibson, l'esplosione di Boozer (che io comunque traderei se dovesse esserci un'occasione di rinforzarci, sia chiaro) e la conferma di Jimmone nostro, onestamente, mi fanno dormire sonni tranquilli in prospettiva del rientro di Derrick.

Argomento Gasol, ma, di grazia, a che cosa ci servirebbe? E cosa dovremmo dare via?
Boozer + ?
L'unico altro che darei via a cuor leggero è Rip (e Dio solo sa quanto mi costa dirlo) e per quale motivo i Lakers dovrebbero accettare?
E a noi questo Gasol da 4 serve così tanto più di Boozer che almeno non rompe i coglioni?
Boh, non mi convince per nulla.
Preferirei di gran lunga un secco Mozgov per Hamilton che ci darebbe un cambio decente per Noah ed abbasserebbe il cap (mantra assoluto a Chicago).

Rose/Hinrich/Robinson/Tegue
Belinelli/Hinrich
Deng/Butler
Boozer/Gibson
Noah/Mozgov/Mohamed
Slalom manco lo inserisco nel conto

Brutto? Non mi pare, peraltro questa configurazione ci consentirebbe di affiancare Marco a Rose, togliendo un po' la palla dalle mani a Derrick e dando al nostro compatriota la possibilità di giocare come rende di più, oltre che restituire Robinson al suo ruolo, lo sparigliatore, la scheggia impazzita da buttare dentro in determinati momenti.
Post Reply