E si vince anche contro Hollywood! Io però sono ancora incazzato per la sconfitta contro Memphis e continuo a non capire la gestione di Noah... Qualcuno a news a riguardo? Certo che fare tutto questo senza Deng e con Jo-Jo "dimezzato" rende ancor più onore a questo gruppo, speriamo Rose si integri subito!
Curiosità: che record abbiamo contro le squadre sopra al 50%? E contro le restanti? Sarebbe interessante anche avere il risultato in casa e fuori.
matt2354 wrote:Lo dico? lo dico: io Gasol non lo voglio
Se arrivasse un centro di riserva, con un contratto contenuto e non troppo lungo per Hamilton farei salti di gioia...ma mi sa che senza allegare una prima scelta a Rip non ce ne liberiamo...ah ovviamente il giocatore dovrebbe andare almeno un minimo a genio a TT altrimenti ci troviamo con un altro scaldapanchina (Nazr? Vladimir?) inutile che magari ci costringe comunque a pagare la luxury (non sia mai Jerry, con la crisi che c'è, poi siamo un mercato talmente piccolo...)
Tanto poi la nostra dirigenza è talmente immobile che siamo capaci di finire la stagione così come siamo adesso.
Gasol però sarebbe anche un'eccellente centro di riserva in un reparto lunghi in coppia con Gibson... E poi scade nell'anno in cui arriva la superluxury e Mirotic dovrebbe attraversare l'oceano e non ci sarebbe bisogno di regalare soldi con la amnesty.
Certo la nostra dirigenza dovrebbe esporsi finanziariamente (del resto siamo solo la squadra con più profitti della lega...) e quindi scordiamoci pure ogni trade che non contempli l'abbassamento del salario. Ma Mozgov per Hamilton risponderebbe a queste pretese e del resto in Colorado collezione meno di 10 minuti a partita e con il loro sistema un esterno sarebbe senz'altro più utile. Poi magari TT lo liquida in tre giorni, ma vale la pena rischiare.
Nel frattempo però l'imponderabile è accaduto: Boozer player of the week per le eastern conference!
http://www.nba.com/2013/news/01/21/carl ... index.html
Adesso il dubbio è lecito: Boozer o non Boozer? Vi fidate di iniziare i PO (e la prossima stagione) con lui o lo cedereste qualora se ne presentasse l'opportunità?
Riassunto delle ultime puntate: 7-3 nelle last 10; record complessivo 24-16, 5° posto ad est:
@ Miami W
vs Cleveland W
vs Milwakee L
@ New York W
vs Phoenix L
vs Atlanta W
@ Toronto W
@ Boston W
vs Memphis L
vs LA Lakers W
vs Detroit
vs Golden State
@ Washigton
vs Charlotte
@ Milwakee
Le prossime possiamo vincerle tutte, ma non credo accadrà. Indipendentemente da questo l'ultima cosa che voglio vedere ora è un'altra sconfitta casalinga contro una squadra oggettivamente inferiore!