Re: Los Angeles Clippers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
MrPet23
Newbie
Newbie

Re: Los Angeles Clippers - CAMBY!?!?!

Post by MrPet23 »

Shaun è veramente un talento grandioso, me lo ricordo quando giocava al college e già mi faceva impazzire. Potrebbe anche diventare uno dei migliori play giovani della lega tra due anni, anche se il recupero dell'infortunio sarà molto duro.  :angry:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

mi permetto di dubitare di questa affermazione
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MrPet23 wrote: Shaun è veramente un talento grandioso, me lo ricordo quando giocava al college e già mi faceva impazzire. Potrebbe anche diventare uno dei migliori play giovani della lega tra due anni, anche se il recupero dell'infortunio sarà molto duro.
Peccato che al College non abbia mai giocato...  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

che avesse detto di averlo visto giocare al college mi era sfuggito. grande pet, sempre sul pezzo  :lol2:
MrPet23
Newbie
Newbie

Post by MrPet23 »

Rocky wrote: Peccato che al College non abbia mai giocato...  :lol2:
mackzone wrote: che avesse detto di averlo visto giocare al college mi era sfuggito. grande pet, sempre sul pezzo  :lol2:
Va beh tutti possono sbagliare, mi ero solo confuso con l'High School. :disgusto:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

e dove le hai viste le partite di high school di livingston?
MrPet23
Newbie
Newbie

Post by MrPet23 »

Ma perché dovete sempre prendere in giro, io l'ho visto giocare perché ho fatto un anno di college a DeKalb northern illinois, quindi mi capitava di andare a vedere qualche partita del suo liceo a Peoria. Lo facevo perché già nel suo terzo anno dicevano che poteva essere un fenomeno dell'NBA.
Quell'anno poi ho visto anche qualche partita dei fightin Illini ed è per questo che mi sono confuso. :angry:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

lo chiedevo per curiosità, dato che in tv le partite di high school che io sappia non le danno
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

mackzone wrote: lo chiedevo per curiosità, dato che in tv le partite di high school che io sappia non le danno
Certi pulpiti sono più uguali di altri e offrono ogni tipo di comfort, però se la parabola prende male e la connessione salta non si riescono a vedere neanche quelle NBA, o al massimo si vedono disturbate  :gazza:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

io personalmente le vedo benissimo  :gazza:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

MrPet23 wrote: Ma perché dovete sempre prendere in giro, io l'ho visto giocare perché ho fatto un anno di college a DeKalb northern illinois, quindi mi capitava di andare a vedere qualche partita del suo liceo a Peoria. Lo facevo perché già nel suo terzo anno dicevano che poteva essere un fenomeno dell'NBA.
Quell'anno poi ho visto anche qualche partita dei fightin Illini ed è per questo che mi sono confuso. :angry:
sai in questo forum a volte ci sono persone che pensano di avere la verità assoluta, non ti si perdona il minimo errore o distrazione...

comunque anche a me, pur non essendo tifoso ma solo simpatizzante dei Clippers, dispiace di vedere Shaun andare via. Quel poco che ha giocato ha lasciato intravedere bellissime cose.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by Shaun_Livingston »

Per me, altra mazzata dopo Brand.
Con il ritiro di J-Will, avevo coltivato qualche speranzelle per un suo ritorno a casa. Non e' andata cosi'.
Buona fortuna Shaun, mi(ci) mancherai.
ImageImage
MrPet23
Newbie
Newbie

Post by MrPet23 »

Ed Wood wrote: sai in questo forum a volte ci sono persone che pensano di avere la verità assoluta, non ti si perdona il minimo errore o distrazione...

comunque anche a me, pur non essendo tifoso ma solo simpatizzante dei Clippers, dispiace di vedere Shaun andare via. Quel poco che ha giocato ha lasciato intravedere bellissime cose.
Concordo completamente con te. E poi ognuno ha le sue opinioni e bisogna rispettarle. :gazza:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Shaun_Livingston wrote: Per me, altra mazzata dopo Brand.
Con il ritiro di J-Will, avevo coltivato qualche speranzelle per un suo ritorno a casa. Non e' andata cosi'.
Buona fortuna Shaun, mi(ci) mancherai.
Scelta loro, stupida e neanche tanto comprensibile.
Certo, Shaun via e Barone dentro...non l'ultimo della classe. Anche se Shaun è sempre Shaun e da 2 gioca.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by Shaun_Livingston »

Per ora la pre-season non iniziata male ...
speriamo sia di buon auspicio !
ImageImage
Locked