Re: Los Angeles Clippers
-
MrPet23
- Newbie

Re: Los Angeles Clippers - CAMBY!?!?!
Shaun è veramente un talento grandioso, me lo ricordo quando giocava al college e già mi faceva impazzire. Potrebbe anche diventare uno dei migliori play giovani della lega tra due anni, anche se il recupero dell'infortunio sarà molto duro. 
- mackzone
- Senior

mi permetto di dubitare di questa affermazione
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Peccato che al College non abbia mai giocato... :lol2:MrPet23 wrote: Shaun è veramente un talento grandioso, me lo ricordo quando giocava al college e già mi faceva impazzire. Potrebbe anche diventare uno dei migliori play giovani della lega tra due anni, anche se il recupero dell'infortunio sarà molto duro.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mackzone
- Senior

che avesse detto di averlo visto giocare al college mi era sfuggito. grande pet, sempre sul pezzo :lol2:
-
MrPet23
- Newbie

Rocky wrote: Peccato che al College non abbia mai giocato... :lol2:
Va beh tutti possono sbagliare, mi ero solo confuso con l'High School.mackzone wrote: che avesse detto di averlo visto giocare al college mi era sfuggito. grande pet, sempre sul pezzo :lol2:
- mackzone
- Senior

e dove le hai viste le partite di high school di livingston?
-
MrPet23
- Newbie

Ma perché dovete sempre prendere in giro, io l'ho visto giocare perché ho fatto un anno di college a DeKalb northern illinois, quindi mi capitava di andare a vedere qualche partita del suo liceo a Peoria. Lo facevo perché già nel suo terzo anno dicevano che poteva essere un fenomeno dell'NBA.
Quell'anno poi ho visto anche qualche partita dei fightin Illini ed è per questo che mi sono confuso.
Quell'anno poi ho visto anche qualche partita dei fightin Illini ed è per questo che mi sono confuso.
- mackzone
- Senior

lo chiedevo per curiosità, dato che in tv le partite di high school che io sappia non le danno
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Certi pulpiti sono più uguali di altri e offrono ogni tipo di comfort, però se la parabola prende male e la connessione salta non si riescono a vedere neanche quelle NBA, o al massimo si vedono disturbate :gazza:mackzone wrote: lo chiedevo per curiosità, dato che in tv le partite di high school che io sappia non le danno
- mackzone
- Senior

io personalmente le vedo benissimo :gazza:
- Ed Wood
- Rookie

sai in questo forum a volte ci sono persone che pensano di avere la verità assoluta, non ti si perdona il minimo errore o distrazione...MrPet23 wrote: Ma perché dovete sempre prendere in giro, io l'ho visto giocare perché ho fatto un anno di college a DeKalb northern illinois, quindi mi capitava di andare a vedere qualche partita del suo liceo a Peoria. Lo facevo perché già nel suo terzo anno dicevano che poteva essere un fenomeno dell'NBA.
Quell'anno poi ho visto anche qualche partita dei fightin Illini ed è per questo che mi sono confuso.![]()
comunque anche a me, pur non essendo tifoso ma solo simpatizzante dei Clippers, dispiace di vedere Shaun andare via. Quel poco che ha giocato ha lasciato intravedere bellissime cose.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Per me, altra mazzata dopo Brand.
Con il ritiro di J-Will, avevo coltivato qualche speranzelle per un suo ritorno a casa. Non e' andata cosi'.
Buona fortuna Shaun, mi(ci) mancherai.
Con il ritiro di J-Will, avevo coltivato qualche speranzelle per un suo ritorno a casa. Non e' andata cosi'.

-
MrPet23
- Newbie

Concordo completamente con te. E poi ognuno ha le sue opinioni e bisogna rispettarle. :gazza:Ed Wood wrote: sai in questo forum a volte ci sono persone che pensano di avere la verità assoluta, non ti si perdona il minimo errore o distrazione...
comunque anche a me, pur non essendo tifoso ma solo simpatizzante dei Clippers, dispiace di vedere Shaun andare via. Quel poco che ha giocato ha lasciato intravedere bellissime cose.
-
Sir Iverson
Scelta loro, stupida e neanche tanto comprensibile.Shaun_Livingston wrote: Per me, altra mazzata dopo Brand.
Certo, Shaun via e Barone dentro...non l'ultimo della classe. Anche se Shaun è sempre Shaun e da 2 gioca.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Per ora la pre-season non iniziata male ...
speriamo sia di buon auspicio !
speriamo sia di buon auspicio !