fly circus wrote:
perchè si lavora in comune? :forza: no ho un ufficio di amministrazione condomini. ma anche tu sei di ziznatic?
il catasto è fenomenale però ho saputo che si stanno velocizzando (perlomeno nella nostra zona).
Furlè

ma ziznatic le sere estive è un pò la seconda casa :D :wlabenzinacheseneva:
Da Brawl wrote:
Il catasto invece dalle mie parti può essere un buon motivo per tentare il suicidio.
Partenza alle 7, arrivo e parcheggio non prima delle 8, caccia al biglietto per le visure e per le volture e via nell'attesa, con dipendenti che il più delle volte non hanno un cazzo da fare e nei momenti che passano da un tecnico all'altro si concedono almeno una decina di minuti di chiacchiere tra loro. E non provare a portargli una pratica con il minimo errore inutile perchè si sfavano dicendo che gli facciamo perdere tempo.
Ogni mercoledì pomeriggio torno alla base con un livello di rabbia talmente alto che nessuno nello studio ha il coraggio di chiedermi qualcosa.
W il catasto.
immagino, avere il catasto fuori dalla propria città è una maletta asurda, soprattutto se vai in un'altra provincia dove i tecnici ci odiano (noi e il nostro catasto), per gentilezza non faccio nomi, diciamo che inizia con
ra e finisce con
venna, perchè brawl non passi al telematico essendo fuori città? io che ce l'ho a 10 minuti piuttosto che vedere i volti soddisfatti quando ti mandano via perchè non è corretto lo spedisco via web