Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Da Brawl wrote: Stamani catasto.
Stai a vedere che un pochino lavoro pure io.
il catasto è una manna dal cielo brawl

giretto in bici in centro, sicuramente c'è gente davanti per cui "tristemente" devi andare al bar a fare colazione e leggere il giornali, e se c'è molta gente ma proprio devi fare quella cosa un bel giretto per negozi, ahhhh il catasto  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

fly circus wrote: io ho lo stesso problema di teo: la mattina il letto tira di brutto. l'orario originale sarebbe 8.30 - 12.30 e 15.00 - 18.00 (al pomeriggio siamo chiusi al pubblico). io invece faccio: 9.00 - 13.30 e 15.00 - 19.00 (che spesso diventa 20.00). al sabato lavoro un mese d'inverno e tutta l'estate. un discreto pacco soprattutto qua al mare (oddio chiamarlo mare è un po' esagerato).
non sarà le maldive ma sicuramente c'è qualcosa da fare  :gazza: lavori in comune?

Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

andreaR wrote: il catasto è una manna dal cielo brawl

giretto in bici in centro, sicuramente c'è gente davanti per cui "tristemente" devi andare al bar a fare colazione e leggere il giornali, e se c'è molta gente ma proprio devi fare quella cosa un bel giretto per negozi, ahhhh il catasto  :lol2:
Il catasto invece dalle mie parti può essere un buon motivo per tentare il suicidio.
Partenza alle 7, arrivo e parcheggio non prima delle 8, caccia al biglietto per le visure e per le volture e via nell'attesa, con dipendenti che il più delle volte non hanno un cazzo da fare e nei momenti che passano da un tecnico all'altro si concedono almeno una decina di minuti di chiacchiere tra loro. E non provare a portargli una pratica con il minimo errore inutile perchè si sfavano dicendo che gli facciamo perdere tempo.

Ogni mercoledì pomeriggio torno alla base con un livello di rabbia talmente alto che nessuno nello studio ha il coraggio di chiedermi qualcosa.

W il catasto.
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Io ho scoperto che la strada di fronte casa nostra (provinciale) per il catasto non esiste  :lol2:
Ovviamente per non avere rottura di palle con il cantiere chi l'ha dovuta "accatastare" (a spese proprie)?  :lol2:
Manco nel congo belga
Cazzo guardi?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Maialone wrote: Io ho scoperto che la strada di fronte casa nostra (provinciale) per il catasto non esiste  :lol2:
Ovviamente per non avere rottura di palle con il cantiere chi l'ha dovuta "accatastare" (a spese proprie)?  :lol2:
Manco nel congo belga
non ci credo :lol2:
l'hai fatta accatastare e te la sei inserita nella tua proprietà? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

con gli obblighi di manutenzione?  :lol2:
Cazzo guardi?
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

andreaR wrote: non sarà le maldive ma sicuramente c'è qualcosa da fare   :gazza: lavori in comune?
perchè si lavora in comune?  :forza: no ho un ufficio di amministrazione condomini. ma anche tu sei di ziznatic?

il catasto è fenomenale però ho saputo che si stanno velocizzando (perlomeno nella nostra zona).
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: Il catasto invece dalle mie parti può essere un buon motivo per tentare il suicidio.
Partenza alle 7, arrivo e parcheggio non prima delle 8, caccia al biglietto per le visure e per le volture e via nell'attesa, con dipendenti che il più delle volte non hanno un cazzo da fare e nei momenti che passano da un tecnico all'altro si concedono almeno una decina di minuti di chiacchiere tra loro. E non provare a portargli una pratica con il minimo errore inutile perchè si sfavano dicendo che gli facciamo perdere tempo.

Ogni mercoledì pomeriggio torno alla base con un livello di rabbia talmente alto che nessuno nello studio ha il coraggio di chiedermi qualcosa.

W il catasto.
Scusa Bro, ma vieni al catasto di Nuoro per caso?  :lol2: Per fortuna ora la maggior parte delle pratiche le spediamo telematicamente, ma quando eravamo costretti ad andarci era una tragedia. Se arrivavi alle 8 trovavi già la fila (comprese le vecchiete che andavano la per sapere se il loro terreno era "incatastato" (!?) e prima delle 13 era impossibile andar via.  :01:
Maialone wrote: Io ho scoperto che la strada di fronte casa nostra (provinciale) per il catasto non esiste  :lol2:
Manco nel congo belga
:lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Quando il catasto non era telematico si partiva alle 4 di notte facile facile.
E lì sì che attendevi...
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

DH-12 wrote:
:lol2:
la cosa ridicola è che essendo zona costiera soggetta a legge Galasso e riserva naturale, hanno rotto i coglioni per un metro di tettoia e volevano assolutamente approvare il "box" per la rampa di scale  :lol2:

Burundi  :forza:
Cazzo guardi?
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

fly circus wrote: perchè si lavora in comune?  :forza: no ho un ufficio di amministrazione condomini. ma anche tu sei di ziznatic?

il catasto è fenomenale però ho saputo che si stanno velocizzando (perlomeno nella nostra zona).
Furlè  :thumbup: ma ziznatic le sere estive è un pò la seconda casa  :D :wlabenzinacheseneva:
Da Brawl wrote: Il catasto invece dalle mie parti può essere un buon motivo per tentare il suicidio.

W il catasto.
immagino, avere il catasto fuori dalla propria città è una maletta asurda, soprattutto se vai in un'altra provincia dove i tecnici ci odiano (noi e il nostro catasto), per gentilezza non faccio nomi, diciamo che inizia con ra e finisce con venna,  perchè brawl non passi al telematico essendo fuori città? io che ce l'ho a 10 minuti piuttosto che vedere i volti soddisfatti quando ti mandano via perchè non è corretto lo spedisco via web

Da Brawl

Post by Da Brawl »

Io uso il telematico, ma le volture, le visure, le consultazioni delle mappe, ecc. le devo fare lì, quindi mi tocca perderci una mattinata minimo una volta a settimana.
Image - Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

fly circus wrote: perchè si lavora in comune?  :forza: no ho un ufficio di amministrazione condomini. ma anche tu sei di ziznatic?

I miei hanno lo stesso ufficio, messo in piedi dopo la pensione, ma purtroppo hanno lo studio in casa e quindi c'è la gente che chiama letteralmente a qualsiasi ora.
[align=left][/align]ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

siamo tutti Geom. (cit.)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Teo wrote: I miei hanno lo stesso ufficio, messo in piedi dopo la pensione, ma purtroppo hanno lo studio in casa e quindi c'è la gente che chiama letteralmente a qualsiasi ora.
noi abbiamo staccato il telefono a casa anche per quello. quando non ti trovano in ufficio ti chiamano al cellulare o a casa a tutte le ore anche per delle cretinate. una volta un tizio chiama alle 4 di notte perchè aveva bisogno della copia delle chiavi del suo appartamento che ci aveva lasciato. era venuto giù in vacanza al mare per il weekend, ma aveva lasciato a Bologna le sue chiavi. ci ha scambiato per i suoi domestici :roll:
Locked