Vabbuò, almeno non ci vado con grosse sperazne.Cily wrote: @Matt: non è come la versione nextgen ma non è la schifezza degli anni passati. Dai un'occhio alla demo.
Intanto che ci sono visto che non ho freta darò un occhio al gioco intero :lol2:

Vabbuò, almeno non ci vado con grosse sperazne.Cily wrote: @Matt: non è come la versione nextgen ma non è la schifezza degli anni passati. Dai un'occhio alla demo.
-

MattBellamy wrote: Intanto che ci sono visto che non ho freta darò un occhio al gioco intero :lol2:

Allen_I wrote: OT
Come funzionano i pagamenti con play.com?
E' affidabile?
Ho visto che si risparmia molto e vorrei provare a prendere qualche titolo ps3 (pes e nba2k9) in attesa di prendere la ps3

E' un gioco che ho seguito fin dalla sua nascita perchè mi ha da sempre incuriosito. Il dubbio più grosso a mio modo di vedere è che abbia un fantastico contorno ma sia un pò povero di giocabilità. Staremo a vedere.igotgame wrote: Oggi sono entrato per la prima volta nel mondo di Little Big Planet, gioco platform esclusiva PS3 in arrivo a fine mese in tutto il mondo.
Sostanzialmente il gioco è basato sull'incredibile motore fisico che permette di utilizzare qualsiasi oggetto disponibile per creare dei livelli, upparli in rete e giocarli; in più la personalizzazione del personaggio (il Sackboy) è portata all'estremo, infatti sono infinite le possibilità di modifica del personaggio, che può essere tramutato in qualunque cosa.
Devo ancora approfondire la questione perchè è un gioco che ho abbondantemente snobbato fino ad un'ora fa, però mi ha lasciato subito sbalordito per la qualità e l'innovazione del prodotto e per la sua capacità di personalizzazione, come dimostrato in questo video trovato in giro in cui un mentecatto ha fatto la sua proposta di matrimonio alla sua ragazza tramite un livello creato da lui.
425,350

L'unica differenza è che il dual shock 3 vibra il sixaxis no...rodmanalbe82 wrote: scusate la domanda, magari un pò stupida.
ma la differenza tra sixaxis e dual shock 3?
si possono usare i joystick della 2 sulla 3?
thanx :D

Guarda sul pad..dove inserisci il cavo per la carica...deve esserci scritto sixaxis e sotto DS3..o il contrario :gazza:rodmanalbe82 wrote: ma scusami...io ho il sixaxis che ho trovato nella playstation3...e vibra..
son stato fortunato? :D

Io invece sto godendo come un riccio con FIFA + NBA 2K