Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by MattBellamy »

Cily wrote: @Matt: non è come la versione nextgen ma non è la schifezza degli anni passati. Dai un'occhio alla demo.
Vabbuò, almeno non ci vado con grosse sperazne.

Intanto che ci sono visto che non ho freta darò un occhio al gioco intero :lol2:
Image-ImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Io pes fino alla morte. La versione PC di fifa è oscena. !!!
Image

Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Oggi sono entrato per la prima volta nel mondo di Little Big Planet, gioco platform esclusiva PS3 in arrivo a fine mese in tutto il mondo.
Sostanzialmente il gioco è basato sull'incredibile motore fisico che permette di utilizzare qualsiasi oggetto disponibile per creare dei livelli, upparli in rete e giocarli; in più la personalizzazione del personaggio (il Sackboy) è portata all'estremo, infatti sono infinite le possibilità di modifica del personaggio, che può essere tramutato in qualunque cosa.

Devo ancora approfondire la questione perchè è un gioco che ho abbondantemente snobbato fino ad un'ora fa, però mi ha lasciato subito sbalordito per la qualità e l'innovazione del prodotto e per la sua capacità di personalizzazione, come dimostrato in questo video trovato in giro in cui un mentecatto ha fatto la sua proposta di matrimonio alla sua ragazza tramite un livello creato da lui.

425,350
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

MattBellamy wrote: Intanto che ci sono visto che non ho freta darò un occhio al gioco intero :lol2:
:forza:
Image
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Allen_I wrote: OT

Come funzionano i pagamenti con play.com?
E' affidabile?

Ho visto che si risparmia molto e vorrei provare a prendere qualche titolo ps3 (pes e nba2k9) in attesa di prendere la ps3 :forza:

Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

igotgame wrote: Oggi sono entrato per la prima volta nel mondo di Little Big Planet, gioco platform esclusiva PS3 in arrivo a fine mese in tutto il mondo.
Sostanzialmente il gioco è basato sull'incredibile motore fisico che permette di utilizzare qualsiasi oggetto disponibile per creare dei livelli, upparli in rete e giocarli; in più la personalizzazione del personaggio (il Sackboy) è portata all'estremo, infatti sono infinite le possibilità di modifica del personaggio, che può essere tramutato in qualunque cosa.

Devo ancora approfondire la questione perchè è un gioco che ho abbondantemente snobbato fino ad un'ora fa, però mi ha lasciato subito sbalordito per la qualità e l'innovazione del prodotto e per la sua capacità di personalizzazione, come dimostrato in questo video trovato in giro in cui un mentecatto ha fatto la sua proposta di matrimonio alla sua ragazza tramite un livello creato da lui.

425,350
E' un gioco che ho seguito fin dalla sua nascita perchè mi ha da sempre incuriosito. Il dubbio più grosso a mio modo di vedere è che abbia un fantastico contorno ma sia un pò povero di giocabilità. Staremo a vedere.

P.S.: fantastica la versione Kratos di Sackboy!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

scusate la domanda, magari un pò stupida.

ma la differenza tra sixaxis e dual shock 3?

si possono usare i joystick della 2 sulla 3?

thanx :D
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

rodmanalbe82 wrote: scusate la domanda, magari un pò stupida.

ma la differenza tra sixaxis e dual shock 3?

si possono usare i joystick della 2 sulla 3?

thanx :D
L'unica differenza è che il dual shock 3 vibra il sixaxis no...

P.s vibra solo nei giochi che supportano la funzionalità di vibrazione..
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma scusami...io ho il sixaxis che ho trovato nella playstation3...e vibra..

son stato fortunato? :D
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

rodmanalbe82 wrote: ma scusami...io ho il sixaxis che ho trovato nella playstation3...e vibra..

son stato fortunato? :D
Guarda sul pad..dove inserisci il cavo per la carica...deve esserci scritto sixaxis e sotto DS3..o il contrario :gazza:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

PES...c'è
NBA 2K9...c'è
DUALSHOCK 3...c'è...

direi che stamattina ho fatto una discreta spesa :yahoo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Facci sapere com'è PES  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by rodmanalbe82 »

lo posso provare solo alle 12 per una scommessa persa con un amico :polliceverso:

ImageImage

:yahoo:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Scorpyon »

rodmanalbe82 wrote: lo posso provare solo alle 12 per una scommessa persa con un amico :polliceverso:

ImageImage

:yahoo:
Io invece sto godendo come un riccio con FIFA + NBA 2K  :truzzo:
Buon divertimento Rod  :forza:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Per coloro che hanno la 360: mi dite quanto costa l'abbonamento per il Live? Ho finito un pò di tempo fa il primo mese gratuito, poi non mi sono più informato. Adesso con FIFA e il 2K mi piacerebbe tornare a fare qualche partite online, che abbonamento mi consigliate di fare? Cosa c'è, annuale e? Trimestrale?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply