ah ah ah ahPablets wrote: 1B Carter
2B Weeks
3B Cardenas
SS nonloso
l'infield potrebbe suonare così. Nonloso è un gran bel giocatore comunque.
+k per Pab!!!!!

ah ah ah ahPablets wrote: 1B Carter
2B Weeks
3B Cardenas
SS nonloso
l'infield potrebbe suonare così. Nonloso è un gran bel giocatore comunque.

Rispondo da ormai unico tifoso degli A'sMr Orioles wrote: Tifosi A's che annata vi aspettate? di transizione o no?

Beh un 2010 stile rangers 2009 sarebbe un successone secondo me...Jackson9 wrote: un 2010 stile rangers dell'anno scorso ,un divertente 2011 per un ottimo 2012 ,mi sembra più realistico.
Vorrei sbagliarmi ma non vedo come potremo competere per la division prima del 2012

Errore, volevo dire Rangers 2008.....Rangers 2009 , nel 2011 !Beetlebum wrote: Beh un 2010 stile rangers 2009 sarebbe un successone secondo me...
Io, da simpatizzante A's, starei piu su un 70-75 W...

Giusto.Pablets wrote: Intanto JaKe Kust torna a casa.
A me tutto sommato non dispiace, anzi, a parte l'ultima stagione le due precedenti era andato benissimo (la gente si fa impressionare troppo dai K subiti e non guarda le BB :adamdunn: ), solo che è un DH.

Fox in terza credo...boh mi sembrerebbe strano però, non so. Cust/Fox in prima a fare da scaldacuscinetto a Carter?webba2000 wrote: Giusto.
Solo che non so dove lo mettano...spero non pensino che JaKe Fox possa fare il 3B.
Cust nel'OF è oramai tagliato fuori dall'arrivo di Crisp.(oltre Coco ci sono Sweeney, Hairston, R. Davis e Buck)
Al massimo possono mettere Fox in prima, però poi dove mettono Barton o eventualmente Carter?
Comunque concordo è un giocatore valido e molto sottovalutato.
La sua OBP e soprattutto wRC+ parlano chiaro.

Dovrebbero prendere un terza base ,infatti avevano provato con Beltre ed ora con i Pirates per Andy LaRoche.Pablets wrote: Fox in terza credo...boh mi sembrerebbe strano però, non so. Cust/Fox in prima a fare da scaldacuscinetto a Carter?