Re: Oakland Athletics

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Pablets wrote: 1B Carter
2B Weeks
3B Cardenas
SS nonloso

l'infield potrebbe suonare così. Nonloso è un gran bel giocatore comunque.
ah ah ah ah
+k per Pab!!!!!
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Grant Green è già a potenziale fanta roster di AN ...ma , ma ,ma ,mah !
Il più caldo è Weeks anche se c'è Aaron Miles e Ellis ( andrà via ? mi sa di si...)
Cardenas mi piace ma è ancora più futuribile ,stanno trattando Beltre e mi pare realistico un suo arrivo.
Chavez dopo una serie infinita di interventi ,tornerà a fare un po' di presa/tiro a gennaio ,ma ormai purtroppo non ci credo più.
Fox mi pare più destinato a fare il lavoro di Cust che a giocare in terza,comunque qualcosa si muoverà perchè stanno cercando una Utility e non avessero avuto idee mi sarebbe sembrato opportuno confermare Kennedy che aveva fatto molto bene e si adattava a diverse opzioni.
Mc Pherson non mi pare possa essere il titolare , idem Whitney che non conosco e che viene dato fra i potenziali....insomma la terza oggi è una potenziale voragine e anche Wallace sarà stato valutato poco idoneo
Da valutare anche il ruolo da SS ,dove Cliff Pennington lo scorso anno ha reso oltre le aspettative ,ma che considerare titolare di ruolo con sicura affidabilità ...
Lo scorso anno la situazione position players dopo la partenza di Orlando era fra il drammatico e il ridicolo ,ma con un po' di fortuna ...è riuscita ad essere decorosa.
Diversi conigli sono usciti dal cappello : Kennedy in terza , Pennington messo SS per disperazione che ha fatto bene e Rajai Davis che ha fatto la stagione della vita ,più il solito agosto di Barton (cioè quando non serve più).
Mi auguro che nel 2010  , BB riesca a partorire qualcosa di più decente....
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Rumors danno Coco Crisp (reduce da due operazioni ad entrambe le spalle) molto vicino agli A's con 5M per il 2010.
La mia scarsa fantasia e mente limitata mi impedisce di trovare alcun senso logico a questa operazione...quindi se verrà fatta avrà sicuramente risvolti imprevedibili e di grandissimo effetto scenico con enormi ROI da parte degli A's !
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Praticamente Coco Crisp è degli A's ....2010 a 5M + opzione per il 2011  :nonsa:
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Ultime news......Duke ritorna e Coco Arriva !
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Da Athletics Nation..... :naughty:

Don't understand Beane's moves?  Good.
by ptbarnum on Dec 23, 2009

So, you can't figure out what Billy Beane is trying to do.  That means he isn't confiding in you, and that's a good thing.

If you can't figure out what he's doing, the other GM's can't, either.  That's a good thing.

If the A's are 26th in payroll spending while they are near-last in revenue, that's a good thing.  Committing to ridiculous future expenditures while assuming ever-rising revenues is a stupid thing.  In Vegas, it is known as "betting on the come," the sucker's strategy.  Just think if you were a Mets fan, or a Dodgers fan, or a Mariners fan, or a Cubs fan, or...name 20 other teams.

If the A's occasionally veer off-course in their rebuilding (2009) in an effort to be competitve, all while stockpiling big-time right-handed "wap-a-pap" hitting talent, that's a good thing.

Being an A's fan is a good, constantly entertaining, thing.  Grazie, Billy.

A parte la penultima frase ...incomprensibile per me....il resto divertente !
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Rumors dicono di trattative ben avviate con Adrian Beltre ,per coprire il ruolo di terza base ad Oakland nel 2010.
Nessuno dei terza base attualmente spendibili come soluzioni interne da sufficienti garanzie:
Chavez è un enorme punto interrogativo
Mc Pherson è un grande punto interrogativo
Fox non è un punto interrogativo perchè ormai non è un terza base
Cardenas ammesso e non concesso che sia un terza base ,non lo sarà per l'MLB prima del 2011
Diventa vitale avere un buon terza base per affrontare la nuova regular season...non dovesse arrivare nulla di serio ed affidabile ,meglio sarebbe stato confermare kennedy che era stato ottimo sia per la difesa che per l'attacco.
Beltre ,sebbene penalizzato sui numeri offensivi dal nostro ballpark ,garantirebbe un livello difensivo che per la situazione interni attuale sarebbe vitale...consideriamo che si partirà con Pennington interbase che lo scorso anno ha sì fatto bene...ma che dovrà comunque confermarsi in un ruolo fra i più difficili
Mr Orioles

Post by Mr Orioles »

Tifosi A's che annata vi aspettate? di transizione o no?
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Mr Orioles wrote: Tifosi A's che annata vi aspettate? di transizione o no?
Rispondo da ormai unico tifoso degli A's :penso:

Sarei molto contento di un annata decorosa con qualche conferma (crescita di alcuni partenti...) e qualche buona rivelazione (un paio di prospetti ,magari verso fine stagione...).
La divisione quest'anno difficilmente ci vedrà più su dell'ultimo posto...e Seattle mi pare tutt'altro che rassegnata a guardare la lotta per il titolo,quindi pare proprio che gli unici rassegnati consapevoli siamo proprio noi.
Rangers inarrivabili , Angels e Seattle comunque fuori portata....un 2010 stile rangers dell'anno scorso ,un divertente 2011 per un ottimo 2012 ,mi sembra più realistico.
Vorrei sbagliarmi ma non vedo come potremo competere per la division prima del 2012
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Jackson9 wrote: un 2010 stile rangers dell'anno scorso ,un divertente 2011 per un ottimo 2012 ,mi sembra più realistico.
Vorrei sbagliarmi ma non vedo come potremo competere per la division prima del 2012
Beh un 2010 stile rangers 2009 sarebbe un successone secondo me...
Io, da simpatizzante A's, starei piu su un 70-75 W...
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Beetlebum wrote: Beh un 2010 stile rangers 2009 sarebbe un successone secondo me...
Io, da simpatizzante A's, starei piu su un 70-75 W...
Errore, volevo dire Rangers 2008.....Rangers 2009 , nel 2011 !
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Intanto JaKe Kust torna a casa.
A me tutto sommato non dispiace, anzi, a parte l'ultima stagione le due precedenti era andato benissimo (la gente si fa impressionare troppo dai K subiti e non guarda le BB :adamdunn: ), solo che è un DH.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Intanto JaKe Kust torna a casa.
A me tutto sommato non dispiace, anzi, a parte l'ultima stagione le due precedenti era andato benissimo (la gente si fa impressionare troppo dai K subiti e non guarda le BB :adamdunn: ), solo che è un DH.
Giusto.
Solo che non so dove lo mettano...spero non pensino che JaKe Fox possa fare il 3B.  :penso:
Cust nel'OF è oramai tagliato fuori dall'arrivo di Crisp.(oltre Coco ci sono Sweeney, Hairston, R. Davis e Buck)
Al massimo possono mettere Fox in prima, però poi dove mettono Barton o eventualmente Carter?

Comunque concordo è un giocatore valido e molto sottovalutato.
La sua OBP e soprattutto wRC+ parlano chiaro.
Last edited by webba2000 on 08/01/2010, 18:12, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Giusto.
Solo che non so dove lo mettano...spero non pensino che JaKe Fox possa fare il 3B.  :penso:
Cust nel'OF è oramai tagliato fuori dall'arrivo di Crisp.(oltre Coco ci sono Sweeney, Hairston, R. Davis e Buck)
Al massimo possono mettere Fox in prima, però poi dove mettono Barton o eventualmente Carter?

Comunque concordo è un giocatore valido e molto sottovalutato.
La sua OBP e soprattutto wRC+ parlano chiaro.
Fox in terza credo...boh mi sembrerebbe strano però, non so. Cust/Fox in prima a fare da scaldacuscinetto a Carter?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jackson9
Senior
Senior

Post by Jackson9 »

Pablets wrote: Fox in terza credo...boh mi sembrerebbe strano però, non so. Cust/Fox in prima a fare da scaldacuscinetto a Carter?
Dovrebbero prendere un terza base ,infatti avevano provato con Beltre ed ora con i Pirates per Andy LaRoche.
Fox era stato potenzialmente preso come DH , ora con il ritorno di Cust potrebbe venire buono come 1B/DH a ruotare sullo stesso Cust e Barton (che rimane ben lontano da dimostrare affidabilità offensiva di un prima base titolare decente).

Oggi davano notizia di un contatto su un altro "cavallo di ritorno":Miguel Tejada...sarebbe buona ,ma poco realistica.
Ancor meno realistica l'ipotesi che Aroldis Chapman possa arrivare ad Oakland...i blue Jays offrono 20 M , sarebbe strano BB offrisse quelle cifre
Locked