Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

Gerry Donato wrote: Chris Paul per D'Antoni è il non plus ultra. E' la nascita reale di una dinastia, è il primo mattone, più ancora di Amar'è ma conseguente ad Amar'e, per tornare sulla mappa.

Francamente se fossi tifosi di NY l'unica cosa che mi interesserebbe è arrivare all'inizio della regular season con CP3 e Stoudemire. Il resto manco lo guarderei, ma saprei che sarebbe la nascita finalmente del grande progetto ed un favoloso piano B che porterebbe il GM Knicks al premio di Executive dell'anno.

L'ultimo dei problemi del coach e del suo sistema è trovare giocatori funzionali di supporto: prendi un tiratore micidiale dall'angolo, un'ala che salta e prende rimbalzi, un lungo che corre ed una riserva delle guardie che tira sempre, ed hai fatto una squadra da 50 vittorie fin da subito.

Se proprio proprio devo battere i piedi, è evidente che Gallinari ed il sicuro Most Improved Player 2011 nonché All Star 2013 Randolph sarebbero da trattenere.
Ma per Paul da dare in mano a D'Antoni, mi dispiace, li cedo tutti e due senza pensarci su.

http://wegotgame.playitusa.com/?p=2998
New Orleans cede Paul in tandem con Okafor pertanto non ci sarebbe più spazio salariale per firmare Anthony il prossimo anno.
Secondo me NY farebbe bene a procedere per gradi, l'anno prossimo Anthony e tra due Paul, che anche se fosse ceduto diventerebbe lo stesso free agent abbastanza presto. In questo modo non perdi due potenziali fenomeni come il Gallo e Randolph, prendi Anthony oltre a Paul e non intasi il cap con giocatori inutili come Okafor.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Krushov wrote: New Orleans cede Paul in tandem con Okafor pertanto non ci sarebbe più spazio salariale per firmare Anthony il prossimo anno.
Secondo me NY farebbe bene a procedere per gradi, l'anno prossimo Anthony e tra due Paul, che anche se fosse ceduto diventerebbe lo stesso free agent abbastanza presto. In questo modo non perdi due potenziali fenomeni come il Gallo e Randolph, prendi Anthony oltre a Paul e non intasi il cap con giocatori inutili come Okafor.
Si ma se Paul va via quest'anno è tutto da dimostrare che tra due anni vada ai Knicks,per me non bisogna scommettere troppo sul futuro,un giocatore come CP3 quando hai l'occasione di prenderlo DEVI prenderlo poche storie,dispiace per coloro che andrebbero via ma non sono superstar come può essere Paul,certi treni quando passano non puoi perderli,chiedi ai Bulls se oggi non farebbero lo scambio che qualche anno fa potevano fare e non fecero...

In questi casi vale il più classico dei meglio l'uovo oggi che la gallina domani...
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Gallinari ed Antony potrebbero giocare insieme secondo voi almeno un anno?
Spero che Danilo resti,  una consolazione se andasse a giocare in una grande squadra non di certo agli Hornets privi di Paul..
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

No Ma Io sono sicuro che i Knicks prima di dare via Danilo le provino davvero tutte.
Cioè penso che Chandler sia una ferita molto meno grave da sopportare per Mike rispetto al nostro italiano che oltrettutto è protagonista assoluto della data del 3 Ottobre qua.
Con questo non dico che non verrà ceduto per questo eh,sono ben  altri i motivi(tecnici) per cui Mike darebbe un arto ma non Danilo.
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
nydan
Newbie
Newbie

Post by nydan »

Ma salariamente si possono prendere Paul e Okafor cedendo Felton, Randolph, Chandler, Curry e Turiaf?
Io farei subito quest'offerta, immaginate un quintetto Paul, Azubuike, Gallinari, Stoudemire, Okafor
Uhmmmmmmmm    :01: :thumbup: :cheer: :01: :truzzo:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

nydan wrote: Ma salariamente si possono prendere Paul e Okafor cedendo Felton, Randolph, Chandler, Curry e Turiaf?
Io farei subito quest'offerta, immaginate un quintetto Paul, Azubuike, Gallinari, Stoudemire, Okafor
Uhmmmmmmmm     :01: :thumbup: :cheer: :01: :truzzo:
Felton prima del 15 dicembre non si può cedere
nydan
Newbie
Newbie

Post by nydan »

ManuelTheAnswer wrote: Felton prima del 15 dicembre non si può cedere
Si lo so, ma ci si può già accordare ora per quella data, basta che salarialmente si possa fare.
New Orleans si libererebbe di 2 contrattoni anche se perde una stella ma ne prende una potenziale in prospettiva ( randolph ), un buon play per sostituire paul ( felton ), un bel contratto in scadenza ( curry ) che farebbe il paio con il loro di stojakovic liberando molto spazio nel cap 2011, e un buon giocatore giovane come chandler, oltre a turiaf per sostituire okafor.
Per me New Orleans potrebbe anche accettare l'offerta.
Last edited by nydan on 24/07/2010, 21:04, edited 1 time in total.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

sarebbe un 5 vs 2, dopo a 12 con chi ci arriviamo?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Non ci serve un play visto che abbiamo Collison in rampa di lancio..con tutta la stima che ho per Felton spero non arrivi a NO perchè poi uno tra Felton e Collison sarebbe di troppo
Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

i knicks hanno obiettivamente poco da offrire, ancor meno se quelli pretendono di cedere okafor
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ma soprattutto Paul preferisce Orlando a quanto pare  :lol2:
A sto punto a fine anno vediamo un Parker + Anthony in caso e poi Deron nel 2012 con un Sign & Trade
lol,ormai qui a New York siamo proiettati 2 anni dopo gli altri  :lmao:
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

ManuelTheAnswer wrote: Ma soprattutto Paul preferisce Orlando a quanto pare   :lol2:
A sto punto a fine anno vediamo un Parker + Anthony in caso e poi Deron nel 2012 con un Sign & Trade
lol,ormai qui a New York siamo proiettati 2 anni dopo gli altri  :lmao:
mamma mia, non li invidio proprio
cmq eviterei di cedere gallinari a sto punto
uno buono c è, bisogna tenerselo
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Che Paul preferisce Orlando e' tutto da dimostrare.. Io invece credo che abbiamo tantissimo da offrire x ricostruire agli Hornets.. Altroche'..
Domani sentiremo un po' cosa esce dall'incontro Paul-Hornets
Willis
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

willisreed wrote: Che Paul preferisce Orlando e' tutto da dimostrare.. Io invece credo che abbiamo tantissimo da offrire x ricostruire agli Hornets.. Altroche'..
Domani sentiremo un po' cosa esce dall'incontro Paul-Hornets
beh ragazzi, come competitività della squadra non c'è paragone eh...nell'immediato pure io preferirei i Magic
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ragazzi, ma il gallo da terzo violino è un lusso che pochissimi possono permettersi.
Fossi NY costruirei sull'asse CP3 - Gallo - Amar'e che schifo non fa eh...

Via tutti tranne il Gallo e Amar'e a mio avviso!
E penso che D'Antoni lo sappia bene quanto bene può fare Danilo a NY
Locked