New Orleans cede Paul in tandem con Okafor pertanto non ci sarebbe più spazio salariale per firmare Anthony il prossimo anno.Gerry Donato wrote: Chris Paul per D'Antoni è il non plus ultra. E' la nascita reale di una dinastia, è il primo mattone, più ancora di Amar'è ma conseguente ad Amar'e, per tornare sulla mappa.
Francamente se fossi tifosi di NY l'unica cosa che mi interesserebbe è arrivare all'inizio della regular season con CP3 e Stoudemire. Il resto manco lo guarderei, ma saprei che sarebbe la nascita finalmente del grande progetto ed un favoloso piano B che porterebbe il GM Knicks al premio di Executive dell'anno.
L'ultimo dei problemi del coach e del suo sistema è trovare giocatori funzionali di supporto: prendi un tiratore micidiale dall'angolo, un'ala che salta e prende rimbalzi, un lungo che corre ed una riserva delle guardie che tira sempre, ed hai fatto una squadra da 50 vittorie fin da subito.
Se proprio proprio devo battere i piedi, è evidente che Gallinari ed il sicuro Most Improved Player 2011 nonché All Star 2013 Randolph sarebbero da trattenere.
Ma per Paul da dare in mano a D'Antoni, mi dispiace, li cedo tutti e due senza pensarci su.
http://wegotgame.playitusa.com/?p=2998
Secondo me NY farebbe bene a procedere per gradi, l'anno prossimo Anthony e tra due Paul, che anche se fosse ceduto diventerebbe lo stesso free agent abbastanza presto. In questo modo non perdi due potenziali fenomeni come il Gallo e Randolph, prendi Anthony oltre a Paul e non intasi il cap con giocatori inutili come Okafor.



