Sberl wrote: Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!
Quoto . Su Football Manager accadeva ma sui giochi per Playstation e Xbox mi pare che non ci sia mai stata.
Sberl wrote: Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!
Io sia a FM che a PES l'ho già visto.Sberl wrote: Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!

Ragazzi, ma è vero che per i prodotti prezzati in £ non è possibile la spedizione fuori dagli UK?vittoliam wrote: beh play.com da queto punti di vista è una garanzia, anche se lo conosco più che altro per acquisti musicali

Dovrebbe arrivare un nuovo pad con PES o almeno era ideato proprio per quel gioco con tasti direzionali rifatti. Io comunque gioco in analogico e godoanima_ardente wrote: Domanda per chi sta giocando a FIFA 2009 per xbox:
come è giocare con i tasti direzionali anzichè con la levetta? A PES sulla ps2 mi trovavo molto meglio. Il controller del 360 come si comporta? Avevo sentito che la Microsoft voleva rilasciare un nuovo pad migliorato da questo punto di vista.

Buon per teT-mac-T wrote: fottetevi tutti, io vado a giocare a nba 2k9 :gazza:

Beh l'anno scorso giocavo con la levetta analogica, ma nei dribbling e nei tiri in porta non ero troppo preciso; anni di PES passati a scartare in spazi millimetrici con Del Piero e infilare il portiere avversario a giro non possono essere dimenticati e sovvertiti così facilmente...acnumber7 wrote: Vik gioca in manuale va :hehe:
E' difficile all'inizio, ma poi è IL calcio. Anche se abbiamo pad diversi (io x360) l'esperienza è la stessa.
T-mac-T wrote: fottetevi tutti, io vado a giocare a nba 2k9 :gazza:

nuovo :gazza:the gift wrote:
Com ' è ?