Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
the gift

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by the gift »

Sberl wrote: Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!

Quoto . Su Football Manager accadeva ma sui giochi per Playstation e Xbox mi pare che non ci sia mai stata.
Mahor

Post by Mahor »

Sberl wrote: Questa è una perla eh! Mai visto nei videogames!
Io sia a FM che a PES l'ho già visto.
PES 2008, in quello dell'anno prima non ricordo, forse no.

Comunque a PES 2008 capita spesso che se hai un angolo a tempo praticamente scaduto ti mettano in area anche il portiere. :D
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

vittoliam wrote: beh play.com da queto punti di vista è una garanzia, anche se lo conosco più che altro per acquisti musicali
Ragazzi, ma è vero che per i prodotti prezzati in £ non è possibile la spedizione fuori dagli UK?

Se no, come sì può fare?

EDIT: ho trovato, bastava cambiare la valuta.. :01:
Last edited by Mokele on 08/10/2008, 0:48, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Domanda per chi sta giocando a FIFA 2009 per xbox:

come è giocare con i tasti direzionali anzichè con la levetta? A PES sulla ps2 mi trovavo molto meglio. Il controller del 360 come si comporta? Avevo sentito che la Microsoft voleva rilasciare un nuovo pad migliorato da questo punto di vista.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Fifa 2009 può gareggiare alla pari con PES 2009 solo nelle consolle next gen come PS3 e Xbox.....per PC non c'è paragone: il titolo della Konami straccia completamente quello della EA....a meno che le demo non siano completamente fasulle.

PES 2009 su PC è fantastico, ed è solo la demo  :truzzo:

Sono ansioso di vedere come sara NBA 2K9, il video è bellissimo ma io ho il PC non la PS3 o l'XBOX......ho la PS2 ma credo che per quella non la comprerò....mi sono stufato della sua qualità grafica, ho un discreto PC e preferisco giocare con quello
ImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Comprato NBA 2k9 per PS3 a soli 46,60€ (spedizione inclusa). Ora attendo la spedizione, visto che era in pre-ordine
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Inserito FIFA 09 nella PS3, un paio di partite prova e poi partenza dalla Coca Cola Championship 2 con il Notts Country.

Con la seconda squadra più vecchia d'Inghilterra e la progenitrice della mia amata Juve partenza col botto. Dopo un paio di pareggi l'arrivo di Pasquato, Fausto Rossi, Huckerby e un certo Bedner sta iniziando a dare i suoi frutti. Sono già in fuga con Pasquato che ha timbrato 6 volte in 9 partite.

Il gioco è fatto molto bene, continua a stupirmi, non è facile segnare e trovare la strada per la porta. Serve una manovra ragionata e attendere il movimento dei compagni. Per ora non riesco a segnare con i tiri da fuori e non riesco nemmeno a centrare la porta....però per il resto mi pare piuttosto reale, e comunque noto che con l'aumentare delle ore di gioco aumenta anche l'esperienza e la fluidità della manovra.

PS. Il controllo con i tasti direzionali è super.
Image Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Vik gioca in manuale va  :hehe:

E' difficile all'inizio, ma poi è IL calcio. Anche se abbiamo pad diversi (io x360) l'esperienza è la stessa.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Domanda per chi sta giocando a FIFA 2009 per xbox:

come è giocare con i tasti direzionali anzichè con la levetta? A PES sulla ps2 mi trovavo molto meglio. Il controller del 360 come si comporta? Avevo sentito che la Microsoft voleva rilasciare un nuovo pad migliorato da questo punto di vista.
Dovrebbe arrivare un nuovo pad con PES o almeno era ideato proprio per quel gioco con tasti direzionali rifatti. Io comunque gioco in analogico e godo  :gogogo:
Domani vado a prendere NBA 2K9 e si torna a dare mazzate agli Amerigggani  :figo:
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

fottetevi tutti, io vado a giocare a nba 2k9  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

T-mac-T wrote: fottetevi tutti, io vado a giocare a nba 2k9  :gazza:
Buon per te  :gogogo: Io tra FIFA e Warhammer online sono iper-impegnato  :gogogo:
Domani sarà anche peggio  :lol2:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

acnumber7 wrote: Vik gioca in manuale va  :hehe:

E' difficile all'inizio, ma poi è IL calcio. Anche se abbiamo pad diversi (io x360) l'esperienza è la stessa.
Beh l'anno scorso giocavo con la levetta analogica, ma nei dribbling e nei tiri in porta non ero troppo preciso; anni di PES passati a scartare in spazi millimetrici con Del Piero e infilare il portiere avversario a giro non possono essere dimenticati e sovvertiti così facilmente... :forza:

Per uno abituato al calcio bailado di Ronaldinho capisco che sia diverso... :naughty:
Image Image
the gift

Post by the gift »

T-mac-T wrote: fottetevi tutti, io vado a giocare a nba 2k9  :gazza:

Com ' è ?
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

the gift wrote:
Com ' è ?
nuovo  :gazza:

cazzate a parte, è molto bello, soprattutto molto televisivo (certe cose sono proprio esaltanti  :gogogo:)...è molto difficile (ma non impossibile) difendere; è più facile penetrare in area rispetto al vecchio (dove per entrare dovevi chiamare 5 p&r di fila) ma una volta dentro non vai facilmente a canestro se davanti c'hai un muro di difensori; raddoppi automatici della IA frequenti, soprattutto sui big o su quelli minimamente "on fire"; e tante altre cose...

io di primo impatto l'ho trovato subito molto bello e migliorato rispetto al precedente, poi graficamente hanno migliorato ancora: gallinari (e ripeto gallinari) di faccia è fottutamente uguale alla realtà, fa impressione  :shocking: ; poi anche come fisica in generale è migliorato (durante un tiro libero c'era bryant che mulinava le braccia per scaldarsi e poi alla fine ha dato una bella scrollata di spalle, ma il tutto sembrava incredibilmente vero)...

da comprare  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Piccola domanda per i possessori dei vari NBA, Madden Fifa e compagnia bella: voi come preferite mantenere le impostazioni audio? Io sinceramente dopo anni passati davanti a pc, Snes, girobotoli e PS3 preferisco godermi solamente i suoni dell'ambiente (giocatori, pallone, pubblico ecc.) senza la telecronaca, che a lungo andare mi diventa ripetitiva e forse anche noiosa e devo dire che molte volte ha contribuito ad allungare la longevità di qualche titolo, come ad esempio con i vecchi Moto GP che avevano una colonna sonora in gara veramente di pessima qualità per selezione di tracce e genere musicale ma che una volta eliminati trasformavano il gioco in una bella esperienza.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Post Reply